Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Dritto al cuore - Sergio Brio si racconta

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Era bello anche vedere le gare. Era una lotta. Magari tiravano poco ma si combatteva. Ora invece di combattere si passa la palla per 20 minuti

A proposito ma che fine ha fatto giorgiop della difesa visitava attiva?😁😁😁😁

Non lo so proprio... spero comunque che stia bene, ero affezionato ai suoi commenti 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Cabrini sono miei coetanei e ne ero fiero. Grande Sergione in una difesa mostruosa e non solo la difesa. Gentile era insuperabile, così come Scirea e Cabrini, per me, fu il primo terzino moderno. Gran difensore ma anche attaccante aggiunto che con Causio facevano impazzire gli avversari. Quella Juve e quella di Lippi, le migliori. Briobera una roccia che veniva giudicato come quello meno dotato in difesa ma non era vero perché in quel reparto c'erano dei mostri sacri. Gran bei tempi e che ricordi, belli ma anche il pianto di Atene. Una partita che se avessero ripetuto 20 volte,  ne avremmo vinte 19. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 19:52, curvafiladelfia ha scritto:

Da bambino ricordo che non era considerato un grande difensore. Forse perchè i compagni di reparto erano dei mostri. 

Il rigore di Tokyo  è indimenticabile, grande Sergione.

Io mi ricordo che era il piu' GRANDE giocatore della serie a , 1.94 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 14:45, tiger man ha scritto:

A proposito ma che fine ha fatto giorgiop della difesa visitava attiva?😁😁😁😁

Ogni tanto si prende lunghe pause (spero sia solo questo il motivo per cui non lo si vede), e non ha tutti i torti viste le reazioni di scherno che riceve da tanti utenti (ma del resto è la dura legge del social, ti esponi sia al bene sia al male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ogni tanto si prende lunghe pause (spero sia solo questo il motivo per cui non lo si vede), e non ha tutti i torti viste le reazioni di scherno che riceve da tanti utenti (ma del resto è la dura legge del social, ti esponi sia al bene sia al male)

Vabbè ma ci giocava pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 19:35, Sugarleonard ha scritto:

Io una volta mi ricordo che brio fu azzannato in campo da un cane tifoso della roma.

Diciamo il cane di in poliziotto tifoso della Roma 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 14:04, Digre29 ha scritto:

Ci fossero in squadra gente come lui o Tardelli, Cambiaso a Lecce finiva appeso ad un attaccapanni nello spogliatoio e state  certi che ieri sera non scivolava.

Bastava un certo  Furino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 14:51, andy_gobbo ha scritto:

Non lo so proprio... spero comunque che stia bene, ero affezionato ai suoi commenti 😍

Era un piacere leggere gli accorgimenti tattici di GiorgioPi. Se tutti i difendenti avessero applicato le sue teorie… tutte le partite sarebbero finite 0 a 0.Spero stia bene e che si rifaccia vivo tra di noi.💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti