Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Secondo me non è affatto da escludere che non se la sia sentita di giocare contro la squadra del padre, appena ingaggiato peraltro.

La mia è una speranza, perché se si è fatto male sul serio c'è da mettersi a piangere

subito ho pensato anche io ad una cosa del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

che me frega dei rigori ma come **** facciamo senza Chico in sto mese, l'unico che creava qualcosa là davanti

Magari non è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Giustamente appena torna Nico, si rompe Conceincao

Sia mai avere la rosa al completo

Ma annatevene tutti affa...(I preparatori in primis, i buffoni che hanno creato un calendario ridicolo subito a seguire)

Perché Nico è tornato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre notizie positive ad ogni partita, poi intervistano quello spaventapasseri dello chef e ti fa passare la voglia... Forza Kenan, confido in te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero date colpa alla Supercoppa ? Questi si fanno male amche a casa loro scendendo dal letto, sono in mano a dilettanti allo sbaraglio, Chico ha 21 anni ed è al secondo stop stagionale per problemi muscolari, Adzic a 18 anni ne ha già 2, Savona 1 stop a 20 anni, ma cosa deve accadere ancora perché la società corra ai ripari prendendo dei preparatori "preparati " cacciando questi improvvisati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Senza Conceicao e Perin zero speranze di passare.

adesso Perin è diventato Platini? 

Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma davvero date colpa alla Supercoppa ? Questi si fanno male amche a casa loro scendendo dal letto, sono in mano a dilettanti allo sbaraglio, Chico ha 21 anni ed è al secondo stop stagionale per problemi muscolari, Adzic a 18 anni ne ha già 2, Savona 1 stop a 20 anni, ma cosa deve accadere ancora perché la società corra ai ripari prendendo dei preparatori "preparati " cacciando questi improvvisati 

ma infatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per fortuna il problema di Conceicao non è grave, salterà solo Torino, Atalanta, Milan, Brugge, Napoli e Benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.