Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, bonve ha scritto:

comunque c’è da riflettere..

campagna acquisti impostata per aggiustare il problema annoso del centrocampo..

douglas luiz è sparito

koopmainers è questo qui.

è rimasto solo il francese che fa il suo

Bravo : Koopmainers è proprio questo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Da profano guardando la partita mi sembra fin troppo logico:

Out Koop in DL 

Out vlahovic in Nico G.

Out Savona e in Cambiaso con Mckennie che va a collocarsi a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

Perché non gioca Douglas Luiz? Altra categoria.. davvero incomprensibile

io gli farei fare tutto il secondo tempo, spazi ci saranno, può mettere in porta qualcuno con un passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

comunque c’è da riflettere..

campagna acquisti impostata per aggiustare il problema annoso del centrocampo..

douglas luiz è sparito

koopmainers è questo qui.

è rimasto solo il francese che fa il suo

Beh, l’olandese non fa il centrocampista sefz 

Comunque,per me, Koop copre troppo campo. All’Atalanta giocano 30 metri più alti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma chiudiamola cosaaaaaa, facciamoci 2 autogol e torniamo a Torino a riposare, io non ci voglio andare in finale contro il Male Supremo

Adesso anche una vittoria fa legna.

Visto che anche stasera a parte i singoli non mi sembra di vedere grossi miglioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe l'NBA é esageratamente più divertente del calcio. Il calcio deve darsi una svegliata o si finisce male.

Il calcio sta proprio tirando gli ultimi e poi via... Semplicemente è un altro sport... Oggi sembra che bisogna per forza diventare tutti piccoli Sacchi o Guardiola: schemi, moduli con numeri da fantascienza (3-3-1-3... 3-2-4-1...) e trattati filosofici sull'importanza della mezzala di possesso o altre robe simili. .ghgh 

Tutta sta mania di complicare il gioco lo sta rendendo più lento, noioso e, sinceramente, pure meno seguito. Cioè, il successo del calcio sta proprio nel fatto che era alla portata di tutti. Bastavano due passaggi, un tiro in porta e una giocata di classe per accendere la partita. Adesso è diventata una materia universitaria, con gente che discute per giorni su come "letteralmente" affrontare la linea difensiva a tre e quanta "densità" serva in mezzo al campo... Oggi senti più parlare di xG che altro. .ghgh

Per carità, un po' di tattica e strategia ci sta, mica voglio tornare ai tempi delle partite da oratorio con venti calci e zero passaggi di fila... Ma se si va avanti così, con libri, manuali e tesi di laurea su come gestire la linea del fuorigioco, finiremo col trasformare il calcio in qualcosa di così tanto perfetto quanto complicato da risultare pesante. E ormai sta succedendo questo.

Se non erro, stando alla FIGC, il numero di tesserati in Italia è calato del più del 10% in tipo tre anni. Se poi andiamo a leggere i vari sondaggi Deloitte sulla Gen Z e la soglia di attenzione non ne veniamo più fuori... e se non catturi l’interesse della nuova generazione, la baracca prima o poi crolla.

Poi lo dico chiaramente, certe partite di oggi sono di una noia mortale... L'ultima bella che ho visto è stata Barcellona-Atletico, ritmi altissimi, difese alte, attacco-contropiede, pochi tempi morti... Niente genialate tattiche... Ma il resto in generale mamma mia, la palla gira sempre troppo lentamente... "Eh ma i giocatori devono aspettare il momento esatto per lanciare in profondità" eh ho capito, ma se tutto è deciso dallo studio maniacale degli spazi, è ovvio che la spettacolarità ne risente. Uno sport nato per la sua rapidità e spontaneità si trasforma in uno scacchiere, e se voglio giocare a scacchi gioco a scacchi o guardo Magnus, non guardo il calcio. .ghgh

Se poi dovessi iniziare a parlare dei vecchi che lo comandano che vogliono solo arricchirsi all'infinito non finiamo più. sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Out Savona e in Cambiaso con Mckennie che va a collocarsi a destra.

Mckennie adesso che è  ammonito dovrebbe uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Il milan lo vedo male, però noi ci stiamo abbassando troppo, al solito

Ma hai ragione ma tu come lo spieghi. Poca aggressività si scappa all'indietro una cosa assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Koop e Dusan che delusione... E dovrebbero essere i due più forti della squadra.

E guadagnano quanto il pil dello zimbabwe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.