Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

25 minuti discreti, dopodiché in pieno stile italiano di cui il buon Motta è il massimo esponente nella nostra serie A, ci siamo chiusi col TIR nella nostra metà campo contro una squadra che ha cambiato allenatore 3 minuti fa. Non cresceremo mai.

Scusami ma proprio non capisco che partita stai vedendo....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi attaccante che sappia giocare a calcio. Io metterei subito dentro Gonzalez. Vlahovic è veramente uno scarsone cosmico.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sempre la Juve di Allegri...

Qualche buon momento e poi solo difesa e ritmi bassi e, nonostante l'abbiamo già pagata cara parrocchie volte in stagione, l'andazzo non cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Perché non gioca Douglas Luiz? Altra categoria.. davvero incomprensibile

Perchè la categoria che ha fatto vedere finora è la terza, ovvero la serie C.

La prima l'ha lasciata in Inghilterra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Savona è inadeguato

Boh... Come si faccia a criticare Savona 21 anni e 15 partite in serie A, non riesco a capirlo... è più forte di me.

Meno male che ce lo siamo ritrovato... varrà già una quindicina di milioni almeno.

Ormai siete tutti condizionati dall'aver terzini di spinta, ma da cosa ricordo, Motta spesso ha giocato con un terzino che spingeva di più e uno più bloccato.

Poi che sarebbe stato meglio avere un'alternativa di lì, anche per farlo crescere con calma, su questo non c'è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, abbiamo tenuto le distanze tra i reparti. Purtroppo è mancato un po' di killer instinct, perchè si poteva approfittare un po' di più della pessima serata (finora) di Emerson e Bennacer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Koop stanno giocando letteralmente per i * loro, passaggi a caso, pressing ad caztum..

Per il primo posso capirlo, sa solo tirare da fuori e la passa agli avversari, ma Koop, basta eh.. SVEGLIA!

Vedessero di fare il secondo gol senno’ non si vince manco questa dato che e’ pur sempre il Muilan… Loro sono sculati, noi no.

La finisse di voler far partire Yildiz dalla panchina, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula si sta rivelando un giocatore davvero utile alla causa. .ok 

Per il resto partita in controllo, ma non basta per portarla a casa. Bisogna cercare quanto prima il raddoppio per evitare che il Milan resusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Esattamente super t siamo tornati all'anno scorso ne più ne meno. Spaziature sbagliate squadra bassa poco aggressiva si scappa all'indietro e non si difende in avanti. Una cosa assurda.

Ma è quello che viene richiesto a Koop, per me, è assurdo. Al netto che non sta giocando per niente bene, ma non può abbassarsi sulla linea dei mediani e poi far la seconda punta, ci credo che non è lucido. Alla dea giocavano veramente 30 metri più avanti e con un sacco di inserimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Lento, impacciato, sembra un ex calciatore sessantenne. Secondo me Arthur è più veloce di piede e di pensiero. Purtroppo Koop non ce lo ricomprerà nessuno. Era Ederson da prendere....

Che poi altra *, mettere Arthur fuori rosa senza manco provarlo mai, fossimo pure una rosa di 30 giocatori...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promossissimi Mbangula e Yldiz.

Uno lo useranno per finanziare il mercato di riparazione, l'altro l'avrebbero lasciato fuori per "scelta tattica".

Ridatemi il calcio e meno filosofi per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.