Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Ottimo primo tempo. Se giocassimo in 11 sarebbe meglio. Credo ormai non ci siano più dubbi: Vlahovic è uno scarpone e uno dei peggiori acquisti della nostra lunga e gloriosa storia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Esattamente super t siamo tornati all'anno scorso ne più ne meno. Spaziature sbagliate squadra bassa poco aggressiva si scappa all'indietro e non si difende in avanti. Una cosa assurda.

E arrivati a Natale non si cambia più.

Motta ha fallito nel suo intento, rimango sempre dell'idea che andrebbe cambiato (ma salvo cataclismi rimarrà fino al termine del campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma il ragazzino che continua a correre nell'appartamento sopra il mio non lo posso denunciare? Mi sta sfondando il cervello 

dipende, è interista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto della nostra depressione cronica ormai da tifosi rassegnati e bisognosi di un lungo percorso da uno psicologo, non è stato un primo tempo indecente 

Alti e bassi. Come koop

Partito discretamente é tornato quello visto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto della nostra depressione cronica ormai da tifosi rassegnati e bisognosi di un lungo percorso da uno psicologo, non è stato un primo tempo indecente 

Temo che sia "merito" anche del Milan ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riusciamo ad essere veloci ci si divertente.

se invece rallentiamo l'azione andiamo in difficoltà perché su 3 passaggi 2 li sbagliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che nelle ultime partite ci abbassiamo di più  maagri è propedeutico al ripartire che sappiamo fare bene ache se potremmo farlo molto meglio se fossimo più precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione discreta aiutata da un Milan veramente poca cosa...

Resta l'impressione che chiunque delle due arriverà in finale verrà battuta dai prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EDDY.. ha scritto:

Ottimo primo tempo. Se giocassimo in 11 sarebbe meglio. Credo ormai non ci siano più dubbi: Vlahovic è uno scarpone e uno dei peggiori acquisti della nostra lunga e gloriosa storia.

Purtroppo si era intuito giá da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo stare anche 2-0 tranquillamente.

Vlahovic e Koop sono troppo fermi, serve più brillantezza e velocità in quei ruoli. Yildiz tanta fase difensiva, tocca pochi palloni ma quei pochi che tocca quasi segna.

Mi raccomando adesso gestiamo come abbiamo gestito le altre gare in cui siamo passati in vantaggio eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i due esterni, Koop e la difesa. Per il resto stiamo commettendo lo stesso errore della partita con la fiorentina, alla mezzora ci abbassiamo. Questa squadra non prende gol solo se ha la.palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ancora troppe imprecisioni e sempre il solito colossale problema Vlahovic.

Non tiene una palla, praticamente gioca per gli avversari.

non è che non tiene una palla, qualche palla la tiene, il problema è che la smista a pene di segugio e quindi diventa palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.