Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Buon primo tempo.

Potevamo essere più precisi in ripartenza un paio di volte ed essere più pericolosi ma nel complesso bene.

Un po’ fuori dalla partita Koop ma compensa un duo di centrocampo perfetto e un Mbangula molto attivo supportato bene da Weston.

Yldiz fantastico, gran destro per il gol, peccato perché poteva raddoppiare di mancino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

se riusciamo ad essere veloci ci si divertente.

se invece rallentiamo l'azione andiamo in difficoltà perché su 3 passaggi 2 li sbagliamo.

Analisi perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vlahovic sa mettere sul mercato domani 

Non lo compra nessuno a queste cifre dobbiamo svenderlo … comunque si da vendere assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

sicuramente c’è anche questo, almeno lo spero.

la juve è ancora troppo lenta nel risalire, partono uno o due e la squadra non li segue rimanendo lunga.

così si perdono tempi di gioco fondamentali 

Ma poi siamo bassi, o sei uno che strappa per portare su la palla (Nedved, Kakà o anche Yildiz) o è impensabile giocare bene così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Come si faccia a criticare Savona 21 anni e 15 partite in serie A, non riesco a capirlo... è più forte di me.

Meno male che ce lo siamo ritrovato... varrà già una quindicina di milioni almeno.

Ormai siete tutti condizionati dall'aver terzini di spinta, ma da cosa ricordo, Motta spesso ha giocato con un terzino che spingeva di più e uno più bloccato.

Poi che sarebbe stato meglio avere un'alternativa di lì, anche per farlo crescere con calma, su questo non c'è dubbio.

Ma hai visto come corre?

Per me è già un miracolo che uno così giochi in Serie A, altro che nella Juve. Doveva farsi la giusta gavetta in Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Quesito.

Siamo in vantaggio.

Abbiamo concesso zero tiri.

Non la chiudiamo.

Cosa succederà?

Indovinate?

Questo l'ho già visto. 

È un classico. 

Cit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Adesso anche una vittoria fa legna.

Visto che anche stasera a parte i singoli non mi sembra di vedere grossi miglioramenti.

Quando non si vogliono vedere non si vedono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

25 minuti discreti, dopodiché in pieno stile italiano di cui il buon Motta è il massimo esponente nella nostra serie A, ci siamo chiusi col TIR nella nostra metà campo contro una squadra che ha cambiato allenatore 3 minuti fa. Non cresceremo mai.

Scusami, ma fino a un'ora fa il cambio di allenatore non doveva essere un vantaggio per il Milan? Non è che si debba sempre trovare un motivo per essere negativi eh. Nelle ultime partite la Juve sta crescendo e farà un grande girone di ritorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Si però Cambiaso ultimamente ci sta costando parecchio 

Cambiaso è uno dei nostri giocatori più forti e non gioca , già questo dovrebbe farti venire dubbi .

L’altra volta è scivolato, cacchio non lo vedete che è scivolato .

Panchiniamo uno dei pochi forti che abbiamo , io sono disperato , ho 45 anni e modestamente qualcosa ne capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Due squadre davvero scarse, i prescritti passeggeranno. 
Koop e Dusan in questo momento non devono giocare titolari, mi spiace. 

A Milano non mi pare abbiano passeggiato... hanno beccato 4 gol....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

MA koopmeiners non lo vuole nessuno a gennaio?

L'esubero strapagato dei prossimi 4 anni. Dopotutto Arthur andava sostituito degnamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma hai ragione ma tu come lo spieghi. Poca aggressività si scappa all'indietro una cosa assurda.

bisogna estirparlo sto vizio.

c’è da dire che fanno una fatica enorme ad uscire palla al piede e pulita.

ci sono parecchi limiti tecnici e di conseguenza non rischiano e non avanzano volentieri,

ci vuole proprio un lavaggio del cervello.

vedi che ci provano rispetto agli altri anni, ma lo fanno male e troppo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema: Dusan, se non viene servito in profondità, diventa un palo del telegrafo. Oltretutto è massiccio ma non vince mai un contrasto. Non so che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma è quello che viene richiesto a Koop, per me, è assurdo. Al netto che non sta giocando per niente bene, ma non può abbassarsi sulla linea dei mediani e poi far la seconda punta, ci credo che non è lucido. Alla dea giocavano veramente 30 metri più avanti e con un sacco di inserimenti..

Koopmeiners è giocatore da ultima stoccata, li fa la differenza. In alternativa lo metti mediano. Non è giocatore che prende palla a centrocampo e la porta in attacco. Peraltro dovrebbe fare lo stesso lavoro che faceva Ferguson a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.