Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Essere 8n vantaggio 9 contro 11 è un'ottima cosa. Considerando poi che Motta aveva sbagliato l'ennesima formazione lasciando fuori yildiz.

Resta solo da capire come sia possibile che ad oggi Dougla Luiz ancora non abbia imparato a fare il vigile come koopmeiners

Ma perché sbagliato? Mbangula ha fatto benissimo e Yldiz probabilmente gli avrebbe dato il cambio per gestire entrambi per una eventuale finale. 
Poi come se Chico facesse male di solito…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

È stato bravo a illudere tutti che sapesse far tutto

Mah, mi è sembrato uno dei tanti all'Atalanta 

Pure De Ketelaere ha dimostrato più classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ma quelli che paragonano Vlahovic e Koop come stanno? Koop non sta facendo nulla di speciale ma almeno si vede il potenziale e la tecnica, il tempo è con lui.

Vlahovic ha sbagliato sport nella vita. Oppure l'ha azzeccato, visto che non sapendo giocarci è riuscito a guadagnaro mln su mln, dipende dai punti di vista.

Sarebbe stato un meraviglioso pallavolista forse😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Secondo me Douglas dietro la punta può dire la sua con il piede che ha, tutte le volte che è entrato in quei pochi minuti ha creato pericoli.

Douglas secondo me non è un trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Essere 8n vantaggio 9 contro 11 è un'ottima cosa. Considerando poi che Motta aveva sbagliato l'ennesima formazione lasciando fuori yildiz.

Resta solo da capire come sia possibile che ad oggi Dougla Luiz ancora non abbia imparato a fare il vigile come koopmeiners

Che loro fossero in 11 è opinabile. 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Douglas dietro la punta può dire la sua con il piede che ha, tutte le volte che è entrato in quei pochi minuti ha creato pericoli.

Però un conto è farlo in pochi minuti quando sei avanti per segnare, un conto è farlo per 90’. Non è nemmeno il suo ruolo, quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

In 9…anche Koop ancora è negli spogliatoi..

Sai che facevo la stessa considerazione? Siamo in 11 solo virtualmente, questo frena ancora un po' gli avversari ma basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Ma perché sbagliato? Mbangula ha fatto benissimo e Yldiz probabilmente gli avrebbe dato il cambio per gestire entrambi per una eventuale finale. 
Poi come se Chico fa male di solito…

Devono andare contro a prescindere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davis ha scritto:

Molto male i terzini , koopmeiners e vlahovic

in campo oggi non ci sono terzini di ruolo, a destra gioca un centrale (scarso) riciclato, a sinistra un tuttofare medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas giocherà in mediana, dove darà il meglio di sé. Nessuna squadra di alto livello lo userebbe trequartista, perché dovrebbe fare il trequarti puro dato il suo fisico e mentre gli altri avranno i Musiala e i Dani Olmo ma anche i Xavi Simons o gli Odegård tu avrai un mediano dai piedi super buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Certo, Motta l'ha fatto apposta. Ce l'ha con lui......e per fortuna che hai 45 anni.....

io non lo so perché non gioca , spiegamelo te fenomeno , io dico solo che deve giocare , poi quello che fá un incompetente inesperto in panchina non mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mio figlio tifa napoli e va in giro con i pantaloni dell' Inter e la felpa del Real...

Credo non abbia mai visto una partita per intero...

Ho detto tutto...

E pensa che sei stato tu a crearlo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.