Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Morata avra’ toccato 5 palloni e fatto 5 passaggi precisi.
Vlahovic ne avra’ toccati una 15ina e 14 li ha passati a loro.

Un attaccante deve saper far gol “anche in area” ma anche le basi *.. Sempre i soliti * di problemi con questo e’ allucinante

Vuoi imparare a passare uno stracazzo di pallone? Non ci vuole molto!

1) o è peggiorato tecnicamente 

2) o è depresso 

Perché non si capisce come possa sbagliare certi controlli.

Io credo che in questo anni è stato troppo esaltato, doveva migliorare soprattutto tatticamente.

Fa sempre corpo a corpo e diventa dura, se non hai tecnica buona.

Sicuramente non è stato assecondato nel suo modo di giocare.

Lui da solo li davanti con questo tipo di calcio non rende.

Soprattutto se non gioco in verticale, quasi mai.

Però fa sbagli tecnici veramente importanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Douglas secondo me non è un trequartista 

Il problema è che secondo me non è molto propenso alla fase difensiva, speciamente nelle condizioni "dubbie" in cui si trova in questo momento.

@SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

è questo il problema.

motta è preparatissimo, ma non ha le capacità di conte nel motivare i calciatori nel dagli convinzione in se stessi.

se non riuscità in questo nonostante sia molto preparato e mi  piaccia come allenatore, fallirà.

e come non bastasse giuntoli non lo ha aiutato molto nella scelta del giocatori giusti (con carattere)

Accostare i due mi pare offensivo. 

Decisamente offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Ma quelli che paragonano Vlahovic e Koop come stanno? Koop non sta facendo nulla di speciale ma almeno si vede il potenziale e la tecnica, il tempo è con lui.

Vlahovic ha sbagliato sport nella vita. Oppure l'ha azzeccato, visto che non sapendo giocarci è riuscito a guadagnare mln su mln, dipende dai punti di vista.

Vlahovic ha sbagliato sport....si.....,😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Douglas secondo me non è un trequartista 

Ma da trequartista sarebbe comunque 10 volte più forte di Koop, ok che pure Mbangula è più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Essere 8n vantaggio 9 contro 11 è un'ottima cosa. Considerando poi che Motta aveva sbagliato l'ennesima formazione lasciando fuori yildiz.

Resta solo da capire come sia possibile che ad oggi Dougla Luiz ancora non abbia imparato a fare il vigile come koopmeiners

Facciamo 9 contro 10. Theo è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me tecnicamente mauri era più forte 

Parlo di tecnica di base

si be tecnicamente è scandaloso però non si può proprio paragonare ad amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma poi siamo bassi, o sei uno che strappa per portare su la palla (Nedved, Kakà o anche Yildiz) o è impensabile giocare bene così..

Be l’Inter ieri stava bassa solo che poi ogni volta ripartono in 5/6 alla velocità della luce e sempre con le spaziature giuste.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Grazie ci penso tutti i giorni, tieni conto hanno pure un'auto del * con sopra la sciarpa forza blatte e tutti i giorni ci passo davanti.... Io li odio tutti e tre,  si comportano veramente da animali 

Tu descrivi ciò che io penso siano gli Inferi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente buon pt, peccato  che Dusan e Koop sono davvero al di sotto delle aspettative, mai una giocata, una bella gestione della palla, un'idea....solo cose elementari e scelte sbagliate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Koop non sta facendo la mezz’ala, ma tuttocampista... Con l’atalanta non si e’ MAI abbassato mediano quando giocava avanti ed avanti faceva il trequartista o falso 9.

Gli sta continuando a far fare un lavoro che non e’ cosa sua, in piu’, gioca con un attaccante che appena gli arriva il pallone…… Lasciamo sta

Ok ma era uno schema tutto diverso, difesa a 3, esterni bassi molto larghi, non come i nostri, che creavano tanta ampiezza, attaccanti come Lookmam che scendevano sulla trequarti a fare gioco...per me fare paragoni non ha senso.

Per come lo vedo io in questo contesto non ha la rapidità, la tecnica e la visione per fare il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mio figlio tifa napoli e va in giro con i pantaloni dell' Inter e la felpa del Real...

Credo non abbia mai visto una partita per intero...

Ho detto tutto...

Ti starai anche chiedendo cosa hai sbagliato negli anni.... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Morata avra’ toccato 5 palloni e fatto 5 passaggi precisi.
Vlahovic ne avra’ toccati una 15ina e 14 li ha passati a loro.

Un attaccante deve saper far gol “anche in area” ma anche le basi *.. Sempre i soliti * di problemi con questo e’ allucinante

Vuoi imparare a passare uno stracazzo di pallone? Non ci vuole molto!

Se non hai tecnica sì può fare poco e lui ne ha poca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non stia giocando bene, ho sempre paura a togliere Dusan per mettere uno che attaccante non è. Ad un certo punto della partita toccherà anche allentare la pressione avversaria con qualche rilancio e almeno Vlahovic il pallone lo difende o quantomeno ci prova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ma un Lemina Rincon come li vedreste in questo contesto? A parte gli scherzi la mia impressione è che siamo di una lentezza disarmante, può darsi che mi sto sbagliando. 

Lemina e Rincon farebbero comunque panchina a quelli che abbiamo

Ma anche solo un titolare della Juve dei 9 Scudetti sarebbe il giocatore più forte in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per koop, oltre che la posizione palesemente non nelle sue corde, temo che sia imploso per il peso della maglia. E anche la storia dei 60milioni pesa. 

Ci voleva uno come conte per caricarlo a dovere. E invece si é  ritrovato il suo boyfriend in panca. 

E Luiz sempre in panchina. 

Va bene lo steeeeessssooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

io non lo so perché non gioca , spiegamelo te fenomeno , io dico solo che deve giocare , poi quello che fá un incompetente inesperto in panchina non mi riguarda 

Ok. Bravo. Vai tu ad allenare dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.