Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sugli spalti hanno i giubbini per decreto reale? Ma non stanno nel deserto? 

C'è una escursione termica enorme... probabilmente saranno sui 10 gradi adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Ascolta, stiamo giocando bene per i giocatori che abbiamo.

Come fate a non capirlo è un mistero.

Non vi entra nella testa che non siamo più la juve di qualche anno fa.

Il secondo tempo andrà ancora meglio.

Ma sono gli stessi a parte Bremer che ho visto giocare meglio a inizio campionato e in CL.

Soprattutto nel ritmo.

Io continuo a vedere Koop fuori dalla partita e ritmi troppo bassi.

Poi concordo con te che non è che mi aspettassi di vedere un gioco totale, ma almeno contro questo Milan, vincere a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Secondo me rallenta sempre il gioco..mai in verticale..e comunque sta facendo una stagione fantastica fino adesso..più che altro copre moltissimo perché abbiamo bisogno di un grande difensore alla Bremer che ci faccia fare 30 metri più avanti la pressione 

Con Bremer all'inizio era così 

Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In entrambe le occasioni ha fatto due errori grossolani ma una squadra che sa difendere quei gol non li prende lo stesso,soprattutto quello subito con la fiorentina

Vero, 2 errori grossi, ma da quando ha perso palla ci sono stati 2 passaggi a difesa schierata, si potevano evitare entrambi i gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Premetto, concordo. 
ma leggere questo messaggio ci dice tanto sia della nostra situazione sia del mercato fatto. 

I giocatori che sono arrivati sono forti, ma stanno underperformando per vari motivi (che devono essere risolti assolutamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Intendevo nel "suo" ruolo, di fianco ad un Thuram/Locatelli per dire, nelle condizioni in cui è adesso meglio che stia più lontano possibile dalla difesa per non fare casini.

Non toglierei Thuram e Loca, però.

Cmq, secondo me, al posto di Koop deve giocarci Yildiz. Più veloce a portar la palla su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gli si chiede di fare quello che faceva dybala, ai tempi.. 

Però con una tecnica e persino una velocità e una rapidità di esecuzione che non ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Premetto, concordo. 
ma leggere questo messaggio ci dice tanto sia della nostra situazione sia del mercato fatto. 

Sarebbe titolare quasi ovunque in Italia, firse solo nell'Inter non lo sarebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma sono gli stessi a parte Bremer che ho visto giocare meglio a inizio campionato e in CL.

Soprattutto nel ritmo.

Io continuo a vedere Koop fuori dalla partita e ritmi troppo bassi.

Poi concordo con te che non è che mi aspettassi di vedere un gioco totale, ma almeno contro questo Milan, vincere a mani basse.

E lo faremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi io non chiedo molto arrivati a sto punto, purtroppo. Questo a luglio da 8 netti passa a 12 e dico: Vabbuoh i soldi non sono i miei, maledetto Arrivabene che ha fatto una delle operazioni piu’ scellerate della nostra storia.

Ma almeno gli stop, i passaggi, il SAPER PROTEGGERE IL PALLONE.. Sei un attaccante *, ste cose le impari affa’ sotto casa tua!

Ed ho letto di ogni su Higuain e Cr7…

Come difendeva e smistava la palla Higuain... mi vien da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho capito che c'è l'escursione termica, non serve che correte in 10 a ricordarmelo sefz 

Non è escursione termica, è inverno. Anche di giorno ci saranno 15 gradi, non 30... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Però con una tecnica e persino una velocità e una rapidità di esecuzione che non ha...

Esattamente, per cui, per me, le critiche sono “esagerate”. Deve far meglio ma non può andar avanti a giocare lì.

Noooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Lemina e Rincon farebbero comunque panchina a quelli che abbiamo

Ma anche solo un titolare della Juve dei 9 Scudetti sarebbe il giocatore più forte in rosa

Si sono d'accordo, ovviamente su Lemina Rincon era per scherzare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Hancko.

Non lo conosco sinceramente..ma è un difensore alla Bremer che ci serve..uno che aggredisce alto per alzare la nostra linea difensiva...e poi con un centrocampo Thuram Luiz secondo me sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.