Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

O lo mette mezzala o fossi Koopmeiners chiederei alla società la cessione con comunicato ufficiale in cui si evince che se ne va per colpa di quello in panchina che sta continuando a umilarlo in quel ruolo. 

O Koopmeiners o quello. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Nella ripresa non abbiamo mai carattere, e i cambi spesso sono peggiorarivi perché chi entra lo fa con le pantofole 

Beh nei primi 5-10 minuti abbiamo avuto due grandissime occasioni sbagliate clamorosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che gioca la Juventus da Bergamo si mettono seduti e si fanno una bella risata. 
koop a me sembra uno che ha cominciato a giocare a calcio da stasera, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oggi maluccio ma é comunque sempre presente.

Quanto alla coordinazione, se ti riferisci all'ultima occasione, la sua corsa in attacco palla é stata sporcata dal contatto con l'avversario. Peró si, occasione sprecata.

Non mi piace come viene utilizzato Koop. Di fatto gioca doppio centravanti di movimento. Peró spalle alla porta contro l'ultima linea avversaria diventa un giocatore prevedibile e contrastabile con facilitá.

No. Io mi riferisco alla cinematica elementare di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Mi dite le cose fatte bene da koop in questa partita? Io faccio fatica a vederle 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

O lo mette mezzala o fossi Koopmeiners chiederei alla società la cessione con comunicato ufficiale in cui si evince che se ne va per colpa di quello in panchina che sta continuando a umilarlo in quel ruolo. 

O Koopmeiners o quello. 

Merce da dire che è con menes non tira più da fuori non fa più l'inserimenti non so se è il gioco di moto oppure lui che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.