Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Merce da dire che è con menes non tira più da fuori non fa più l'inserimenti non so se è il gioco di moto oppure lui che

È quello incapace in panchina che lo sta distruggendo. 

Basta con quell incapace basta

Sta mandano al macello Koopmeiners alla mercee delgi umorali tifosi che se la prendono con lui 

Uno che mette Koopmeiners trequartista dopo 4 mesi lo fa di proposito. Devono spedirlo il prima possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Che delusione Thiago Motta, pensavo davvero che ci avrebbe fatto svoltare 

Con la modestia tecnica di questa squadra neanche un il falegname di Nazareth ci fa svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Qualcuno mi spiega che * ci fa Koop nel ruolo di seconda punta? 🤦🏻‍♂️

L'importante é che non giochi a centrocampo e che Yildiz stia sempre ben laterale. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque super coppa italiana è il Milan non ha nemmeno un italiano in campo. Queste 2 squadre sono il simbolo di tutto il movimento che tranne qualche piccola isola felice è completamente alla deriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non si fisicamente come è allenata questa squadra...

Per me non è allenata , avranno fatto la preparazione del Bologna o dello Spezia che giocavano una partita a settimana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.