Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, Matthew34 ha scritto:

A prescindere di come andrà a finire, questa squadra è davvero deprimente.

Esatto,magari in finale andremo,perche' loro sono quasi peggio di noi,ma poi saranno cavoli amari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Il portiere ha usato 20 mln di risorse che potevano essere dirottate su un terzino. 

comunque amen

Opinioni . Ma sul campo i problemi sono altrove . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

L'importante é che non giochi a centrocampo e che Yildiz stia sempre ben laterale. .sisi

Non lo capisco. Che senso ha far spendere 60 milioni per prendere uno che ha fatto sempre un ruolo e tu lo posizioni in tutti i ruoli fuorché il suo. Follia pura. Se voleva un frangiflutti bastava prendere ederson. Se voleva un 3/4ista prendi qualcun altro. Io boh, veramente non so cosa dire. Mi sembrano tutti matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per me non è allenata , avranno fatto la preparazione del Bologna o dello Spezia che giocavano una partita a settimana 

Sono anni che questa squadra sembra non allenata. Credo dai tempi di sarri e cmq collassavano dopo 60 Min anche con l'ex Napoli. Non so che pensare in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Non ci sono alternative credibili

Kalulu terzino come a inizio anno.

Mckennie terzino e Cambiaso dall'altra parte.

Pure Danilo era meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.