Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma chi dice che siamo inesistenti in campo stasera, cosa si è fumato? Unica occasione del Milan, il rigore, per una sciocchezza di un singolo 

Eri a fare la pipi' quando theo ha sbagliato un gol fatto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sembra la partita giocata ieri con i miei amici. Pure un rigore tirato di melma ma il portiere che in realtà fa l'operaio non riesce a respingere.

25 milioni al Monza + 3 di buonuscita a Szczesny per sloggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di vedere le partite di basket di mia figlia, nelle quali ci sono delle pippe assurde che tirano con percentuali ridicole e perdono decine di palle ma stanno sempre in campo, perché figlie di...

Koop è figlio di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile metttere thuram e koopmeiners con yldiz dietro le punte e locatelli non suo vero ruolo ossia la panchina.

ma pure D. Luiz non può essere peggio di questo somaro scarparo dì Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non lo capisco. Che senso ha far spendere 60 milioni per prendere uno che ha fatto sempre un ruolo e tu lo posizioni in tutti i ruoli fuorché il suo. Follia pura. Se voleva un frangiflutti bastava prendere ederson. Se voleva un 3/4ista prendi qualcun altro. Io boh, veramente non so cosa dire. Mi sembrano tutti matti.

Quando d'estate dicevo che per il ruolo di trequartista quei soldi li avrei spesi per Dani Olmo, non ti dico che tortura le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

Locatelli bidone, Di Gregorio bidone, Koopmeiners bidone, allenatore di paglia il nuovo Maifredi. Tutto voluto da Elkann, la distruzione scientifica prosegue.

Hai dimenticato mr 12 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Loca, Luiz Cambiaso Danilo. Tante partita buttate via per errori assurdi dei nostri.

Quello stava andando verso la linea laterale... Quale era la necessità di fargli il contrasto? 

Solo uno stolto può pensare a un fallo del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

comunque c’è poco da lamentarsi, nel secondo tempo non siamo scesi in campo con lo stesso spirito e determinazione del primo

Molto banalmente la benzina è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.