Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Rendiamoci conto che siamo una squadra da metà classifica. Hanno scelto una rifondazione completa.. scordiamoci le vittorie per molto tempo.

Il problema è quello che hanno speso per questo schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che nel nuovo codice della strada c'è anche la possibilità di ritirare la patente di allenatore? No perché uno così non può che essere ubriaco, o esserselo comprato il patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ha ancora capito che Vlahovic anche quando fa schifo é tra i giocatori più importanti della squadra.

Eh ma poi per l'attaccante a gennaio aspettiamo le occasioni, che vuoi che sia... Tanto l'attaccante è lo spazio... (che da noi sta diventando lo strazio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Si dirà che siamo una squadra in costruzione. Che siamo stati falcidiati dagli infortuni e pugnetteria varia. Ma nessuno di questi stasera avrebbe visto il campo nella Juve che ricordo io. Sono disgustato da questi quattro pupazzi.

infatti, basta prendersela con gli allenatori da 4-5 anni a questa parti. Ne abbiamo cambiati 2-3-4-5. Il problema son giocatori non all'altezza. A livello del milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Qualcuno mi ricorda quanti soldi abbiamo buttato nel ciesso per sto di Gregorio?

Troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Di gregorio assolutamente non all'altezza

Portiere mediocre, non vale un'unghia del polacco ma nemmeno di Perin!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ha ancora capito che Vlahovic anche quando fa schifo é tra i giocatori più importanti della squadra.

Eh ma poi per l'attaccante aspettiamo le occasioni, che vuoi che sia... Tanto l'attaccante è lo spazio... (che da noi sta diventando lo strazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

1 anno fa per meno si voleva cacciare Allegri . 
Direi che oggi ci starebbe altrettanto. 

Allegri è un messia confronto a Motta ,

sfido chiunque a dire il contrario .

Siamo su pianeti diversi.

Ora usciranno quelli che diranno il contrario (purtroppo non capiscono in che mani siamo finiti )

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.