Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Il Milan sta vincendo questa partita completamente in modo casuale, per errori di singoli; per 70 minuti molto meglio noi. Detto questo, non avrei tolto Vlahovic perché indipendente dalla prestazione tiene la squadra alta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah Gatti no? Sempre protetto quest’asino. Lo abbiamo preso a causa sua, Di Gregorio era a metà strada perché sto asino ha lasciato liberi i due attaccanti andando su una palla che non era sua 

Gatti migliore in campo, se Di Gregorio fa una follia, non può essere colpa di Gatti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma non è che nel nuovo codice della strada c'è anche la possibilità di ritirare la patente di allenatore? No perché uno così non può che essere ubriaco, o esserselo comprato il patentino.

È colpa dell’allenatore se locatelli fa un fallo inutile ad un giocatore spalle alla porta, se gatti-digregorio fanno le comiche sul 2a1 e se vlahovic si mangia un gol a porta vuota. Paghiamo enormemente dei disastri a livello individuale e non da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Spero tu sia ironico 

Mi dicono sempre così, anche se non ho ancora capito di che progetto si parli e che cosa si stia costruendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma stai ancora a difendere quel bidet dell'Inda, se ti piace tanto portatelo a casa e mettilo in bagno vicino al wc.

Gatti ha fatto una roba che non si vede neanche in prima categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi spiegate perché McKennie non ha tirato!

perchè secondo te di sinistro in corsa che poteva uscirne? non siamo allenati ai tiri...c'è poca confidenza e sicurezza nei propri mezzi...noi facciamo solo crosso alti o bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il Milan sta vincendo questa partita completamente in modo casuale, per errori di singoli; per 70 minuti molto meglio noi. Detto questo, non avrei tolto Vlahovic perché indipendente dalla prestazione tiene la squadra alta

Guarda anche Cambiaso su Musah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocvec27 said:

Ah Gatti no? Sempre protetto quest’asino. Lo abbiamo preso a causa sua, Di Gregorio era a metà strada perché sto asino ha lasciato liberi i due attaccanti andando su una palla che non era sua 

Ma dio santo, ma che fa il piede non lo mette??? Ma che dite!

Se DI Gregorio avesse mantenuto la posizione avrebbe raccolto una palla innocua e l'intervento di Gatti sarebbe stato provvidenziale.

Non cominciamo a sparare a caso su Gatti e Locatelli, che stanno reggendo la baracca!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.