Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Se resta tutto sto tempo ci possiamo trovare in b tranquillamente 

Ma certo che resta. Non è realistico pensare il contrario, secondo me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Spiegatemi la colpa di motta nei due gol...dai

Beh non sarà colpa di Motta sui 2 gol, ma il record di pareggi, essere sempre rimontati, se non hai un allenatore con le palle che striglia la squadra allora no non va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente il licenziamento del fantino è stato un errore colossale.

Fosse stato ancora in busta paga avrebbe avuto quasi senso richiamarlo per traghettare questa zattera.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

sempre meglio di Motta era .

Ma non ci vuole molto a capirlo , pazienza 

A me allegri non ha mai entusiasmato perché troppo difensivista, ma bisogna non capire un caxxo di calcio per credere che motta sia un allenatore migliore di allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

É colpa dell'allenatore perché succede tutte le volte e lui ha testualmente dichiarato che non si preoccupa della fase difensiva.

Ma dai, questa è l’ultima partita in cui uno può chiamare in causa l’allenatore. C’era solo la Juve in campo e il milan è entrato in partita per errori individuali mastodontici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma seriemente pensi che possa mai succedere una cosa del genere alla Juventus? Te lo chiedo senza polemica, ma penso che sappiamo bene che certi ribaltoni improvvisi alla Juve non li fanno.

Non succederà mai, hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa.

Non c’è mentalità vincente in società, non c’è una presidenza forte e troppi egocentrici da Giuntoli in primis.

Dentro gente con mentalità gobba come ADP ma toglierebbe i riflettori da chi li vuole avere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.