Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

Adesso, saxon ha scritto:

Dai che è un infortunio fantasma..non avrà voluto giocare contro suo padre 

ma se era in lacrime, sa già che dovrà sottoporsi alle cure del J Medical, piangerei pure io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Neanche Lautaro segna però ci pensano gli altri, terzini, centrocampisti. Da noi non tira nessuno. Savona non supera la metà campo. Non si può dare solo a Vlahovic la responsabilità del tiro.

Non parlo di tirare in porta.

sarebbe già tanto stoppare un pallone,

non sbagliare tutti i passaggi e non farsi sempre recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Neanche Lautaro segna però ci pensano gli altri, terzini, centrocampisti. Da noi non tira nessuno. Savona non supera la metà campo. Non si può dare solo a Vlahovic la responsabilità del tiro.

Ma veramente Vlahovic segna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Infatti nella mia adolescenza anche una partita di coppa Italia mi teneva li,perché cmq ti vedevi un del Piero un Ronaldo oggi e deprimente 

Vabè é anche cambiata la vita, le opzioni sono molte di più di quelle di un tempo, i modelli giovanili sono molto più vari dei soli calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Vorrebbe dire che o abbiamo perso con gol di Tomori o stiamo chiudendo per Tomori.

Guarda sono talmente elettrizzato dal gioco che faccio scegliere ad altri. Per me va bene lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma se era in lacrime, sa già che dovrà sottoporsi alle cure del J Medical, piangerei pure io

Osti speriamo di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Digre29 ha scritto:

su un cross radente di quel genere non uscivano nemmeno Zoff e Albertosi

Sorry, non sono convinto...

Non fraintendere, non dico che sia un problema, ma imho nell'area piccola deve farsi "sentire" di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Abbiamo preso il portiere bravo con i piedi 

Ma poi in quale film avrebbe sti piedi fatati?

Se penso che le melanzane hanno preso De Gea a 2 spicci, che tra l'altro è pure un pararigori mi sale il crimine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla di sta partita inutile. Voglio sapere che ha Conceicao e soprattutto voglio che gli inqualificabili membri dello staff atletico della Juventus spariscano dalla continassa entro domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.