Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Può darsi ma é proprio il gioco a non prendere. Non vedo un solo motivo per cui un ragazzo debba vedere le partite anziché fare altro. 

Ormai prendono quattro/cinque partite all'anno: le due semifinali di Champions, la finale, el clasico. Il resto lo guardano i tifosi ma i ragazzini giustamente vanno al parchetto o guardano il basket - che ormai ha preso piede e tra qualche anno probabilmente supererà il calcio, visto che sta avendo picchi di tifosi che non vedevano da fine anni '80/inizio anni '90 e aumenti del 50% di interessati nel giro di cinque anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Yldiz andrei ad accentrarmi  dicendo a Savona di salire in attacco e manderei a quel paese indettami del

vate(r) brasiliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche internazionale. Questo sport deve trovare nuove soluzioni e ridurre i costi e smetterla di pretendere di rivalersi unicamente sui portafogli dei tifosi. 

Guarda che von me sfondi una porta aperta, per quanto mi riguarda ho tolto ogni tipo di abbonamento possibile, non so più niente di niente e guardo solo la nostra maglia che guardavo anche in Serie B. 

Ma le motivazioni prescindono dalle ragioni tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.