Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma se davvero ci tiene a far giocare Mckennie terzino, non potrebbe metterlo a destra, così Cambiaso va a sinistra e Savona se ne va in panchina?

Lo farà quando vorrà fare pareggiare il Milan, entra cambiaso che farà una sua cappellata programmata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie in quella posizione si applica molto ma perdiamo la sua caratteristica migliore: l'inserimento in area avversaria. Perché non mettere cambiaso a fare il terzino e McKennie al posto di koopmeneirs? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gobbosempre said:

Comunque nella pochezza ..per ora gioca solo il Milan 

Eh sì, ho notato anch'io...ma per me è proprio una questione fisica, non tattica... sono già più di un paio di volte che pressa solo uno dei nostri...boh ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il replay sul gol di Yildiz...

Ma che dubbio mai si poteva avere???

Giusto proprio perché siamo noi imho

no, in realtà hanno perso tempo perchè l'arbitro aveva scordato il rito del pallone del gol donato in beneficenza .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Ma esattamente Dusan cosa dovrebbe fare in campo?

Non rientra, non attacca gli spazi, non scambia, non pressa. Ha il compito di passeggiare per abbordare i clienti?

Non clienti,Stakeholders

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Metti Barella al posto di Bennacer e scattava il cartellino sicuro

metti me al posto di Koop e Sbarella si ritrovava la faccia girata stile Voldemort dietro il professor Raptor 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anakin Skywalker said:

Lo farà quando vorrà fare pareggiare il Milan, entra cambiaso che farà una sua cappellata programmata

Vabbè capisco quella con il Lecce, ma con la Fiorentina è scivolato dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità grafica delle immagini e proposta di gioco in campo, sembra di vedere una di quelle amichevoli precampionato in location esotica trasmessa su DAZN alle tre del mattino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

koop ho idea che senta ill peso della maglia.

un bel guaio.

Koop giocava in una squadra con meccanismi rodati dove tutti erano parte integranti..qui deve essere il fulcro del gioco e far girare la squadra...evidentementw qualcosa non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.