Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

abiti sotto un'intera famiglia interista, ti sono vicino con il pensiero, il cuore, l'animo.

il mio consiglio è di cambiare casa

Grazie ci penso tutti i giorni, tieni conto hanno pure un'auto del * con sopra la sciarpa forza blatte e tutti i giorni ci passo davanti.... Io li odio tutti e tre,  si comportano veramente da animali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che paragonano Vlahovic e Koop come stanno? Koop non sta facendo nulla di speciale ma almeno si vede il potenziale e la tecnica, il tempo è con lui.

Vlahovic ha sbagliato sport nella vita. Oppure l'ha azzeccato, visto che non sapendo giocarci è riuscito a guadagnare mln su mln, dipende dai punti di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Tu li hai visti oggi rispetto scorsa partita? 

Ascolta, stiamo giocando bene per i giocatori che abbiamo.

Come fate a non capirlo è un mistero.

Non vi entra nella testa che non siamo più la juve di qualche anno fa.

Il secondo tempo andrà ancora meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dimaco said:

L'esubero strapagato dei prossimi 4 anni. Dopotutto Arthur andava sostituito degnamente.

Di sicuro il trequartista non lo può fare, neanche in un’altra vita 
E Motta deve capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Va beh può farli anche da mezzala quelli però.

Koop non sta facendo la mezz’ala, ma tuttocampista... Con l’atalanta non si e’ MAI abbassato mediano quando giocava avanti ed avanti faceva il trequartista o falso 9.

Gli sta continuando a far fare un lavoro che non e’ cosa sua, in piu’, gioca con un attaccante che appena gli arriva il pallone…… Lasciamo sta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Cambiaso è uno dei nostri giocatori più forti e non gioca , già questo dovrebbe farti venire dubbi .

L’altra volta è scivolato, cacchio non lo vedete che è scivolato .

Panchiniamo uno dei pochi forti che abbiamo , io sono disperato , ho 45 anni e modestamente qualcosa ne capisco 

Certo, Motta l'ha fatto apposta. Ce l'ha con lui......e per fortuna che hai 45 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Douglas dietro la punta può dire la sua con il piede che ha, tutte le volte che è entrato in quei pochi minuti ha creato pericoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ma cmq sono quasi tutti nuovi rispetto allo scorso anno. Ma che diavolo vestono la nostra maglia e se la fanno addosso? Motta ha un dovere in questo senso che va oltre i semplici dettami tattici deve svegliarli e motivarli adeguatamente.

è questo il problema.

motta è preparatissimo, ma non ha le capacità di conte nel motivare i calciatori nel dagli convinzione in se stessi.

se non riuscità in questo nonostante sia molto preparato e mi  piaccia come allenatore, fallirà.

e come non bastasse giuntoli non lo ha aiutato molto nella scelta del giocatori giusti (con carattere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Essere 8n vantaggio 9 contro 11 è un'ottima cosa. Considerando poi che Motta aveva sbagliato l'ennesima formazione lasciando fuori yildiz.

Resta solo da capire come sia possibile che ad oggi Dougla Luiz ancora non abbia imparato a fare il vigile come koopmeiners

Koop piace perché va a pressare… 60mln per correre a pressare da solo senza mai beccarla senza fare un passaggio chiave senza mai tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Morata avra’ toccato 5 palloni e fatto 5 passaggi precisi.
Vlahovic ne avra’ toccati una 15ina e 14 li ha passati a loro.

Un attaccante deve saper far gol “anche in area” ma anche le basi *.. Sempre i soliti * di problemi con questo e’ allucinante

Vuoi imparare a passare uno stracazzo di pallone? Non ci vuole molto!

Non ce la faccio più né di lui né dei fenomeni da forum che ti mettono le faccine dietro prendendoti per il * perché "lui il suo lo fa, pure x farebbe schifo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Forza Juve 78 said:

Grazie ci penso tutti i giorni, tieni conto hanno pure un'auto del * con sopra la sciarpa forza blatte e tutti i giorni ci passo davanti.... Io li odio tutti e tre,  si comportano veramente da animali 

Mio figlio tifa napoli e va in giro con i pantaloni dell' Inter e la felpa del Real...

Credo non abbia mai visto una partita per intero...

Ho detto tutto...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Victor Sullivan said:

Con Conceicao al posto di Yildiz, in quell'azione, saremmo comunque 1-0 per noi

Avrebbe rallentato tutta la manovra come fa sempre quando gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

è un fisico perfettamente funzionale, solo nel calcio si vede gente di 1 e 90 che pesa 70kg, è imbarazzante onestamente.

E' tarchiato infatti non grasso...è un torello....😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cambiaso terzino e D.Luiz trequartista al posto di Koopmeniers 

Nico Gonzalez al posto di Dusan

Koop e Dusan sono giocatori da cedere 

Almeno qualche cambio ora l'abbiamo 

Vediamo se lo azzecca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E arrivati a Natale non si cambia più

Motta ha fallito nel suo intento, rimango sempre dell'idea che andrebbe cambiato (ma salvo cataclismi rimarrà fino al termine del campionato).

con una squadra di questa modesta tecnica neanche un falegname nato a betlemme 2024 anni fa avrebbe potuto fare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.