Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, mde ha scritto:

uno schifo su tutti i fronti

rosa corta

allenatore ottuso

ds che da 2 mesi deve trovare un difensore che è "alla finestra"

infortuni di continuo

Infatti mi chiedo come un proprietario possa accettare tutto questo schifo . Se non per amore almeno per soldi. Motta and Co. gliene faranno perdere parecchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

uno schifo su tutti i fronti

rosa corta

allenatore ottuso

ds che da 2 mesi deve trovare un difensore che è "alla finestra"

infortuni di continuo

È lo stesso ds che è un anno e mezzo a girarsi i pollici cosa vi aspettate da gennaio io non lo so 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Secondo me non è affatto da escludere che non se la sia sentita di giocare contro la squadra del padre, appena ingaggiato peraltro.

La mia è una speranza, perché se si è fatto male sul serio c'è da mettersi a piangere

se vabbè mica siamo all'oratorio,

non gioco perchè sono contro mio padre (ma poi il senso quale sarebbe 🤣), ste cose non possono esistere...anzi dovrebbe essere più carico pensare a far vedere al padre quanto è forte

ragazzi si è rotto, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si infatti senza Conincecao ora è palla tra portiere e difesa  in attesa che la si spazzi a casaccio. 

Un bel miglioramento 

Io non capisco perché insistere con sto 4-2-3-1 se siamo poveri di esterni e zeppi di centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Perché parlate di infortunio di Conceicao, in sovraimpressione lo danno in panchina 🤔

è in distinta, per questo appare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.