Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

La squadra è sterile da inizio stagione. E non c'è cenno di voler cambiare qualcosa per migliorare la situazione. Gli avversari l'hanno capito che non aggredire e il miglior modo di limitare questa squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà meglio, prima o poi, forza Juve!

A Thiago, daje na svejata a questi, se fanno certe dormite in campo. 

Finalmente ho visto sto bambacione de Ferrero...pensavo fosse una creatura mitologica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano Locatelli. 25 anni e esperienza internazionale e fa questo ... per non parlare di Flopmeiners. Hai dovuto fare una palla bene. UNA. Al inizo del secondo tempo, tre contro due. E che catzo fa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria.. Diciamo una società (perché manco quello siamo al momento) lascerebbe in Arabia sia Giuntoli che Motta, insieme a qualche altro pupillo che sarebbe ora si desse una svegliata. 

Ma questo siamo. 

No no ma va tutto bene mi raccomando, vi aspetto a raccontarmi del progetto ci sono miglioramenti e * varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffone, un allenatore inadeguato da esonero immediato ( e c'era stato anche un utente del forum che mi aveva detto che inadeguati erano i miei commenti..) difendete questo incapace, esaltato da adani e cassano, difendete questo incapace..vergogna, vergogna a chi ha chiamato questo incapace sulla nostra panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualcuno faceva notare già da un pezzo, l'ultima foglia di fico ("eh ma non abbiamo ancora perso) aveva i giorni contati.

Questo è quello che succede quando ti affidi ad incapaci, stagisti e contatori di followers.

Spero che già da stasera inizino a cadere le teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è sterile da inizio stagione. E non c'è cenno di voler cambiare qualcosa per migliorare la situazione. Gli avversari l'hanno capito che non aggredire e il miglior modo di limitare questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso male male oggi;

Vlahovic inutile, e non c'è un cambio per lui;

In difesa siamo messi davvero male;

Sfigati siamo pure sfigati perché è vero.

Ma con stasera, anche per me, Motta ha finito i bonus. 
Io voglio pure capire il tempo e la pazienza, ma se continui a giocare col modulo sbagliato, Koop fuori ruolo, Yildiz fuori ruolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grosso è stato il mercato estivo. Troppi soldi spesi per giocatori mediocri. L' allenatore poi non riesce a dare un' anima alla squadra ed è incapace di cambiare modulo al bisogno, per non parlare dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazo mi spiace dirlo ma motta va mandato via . Non ci sta capendo niente. Cambia sempre vlaovic che per carità non stava facendo niente di che ma almeno teneva alta la squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una squadra troppo debole psicologicamente, alla minima difficoltà va in bambola, poi Motta ci mette del suo. Certo non siamo nemmeno fortunati ma la fortuna va anche meritata. La cosa preoccupante è che dopo un intero girone siamo ancora un cantiere aperto, con giocatori demoralizzati dallo scarso impiego, altri messi fuori ruolo equindi poco sfruttati per le loro capacità. Motta poi troppo talebano nelle sue scelte e poco aiutato dalla Società dove manca un uomo di campo che lo affianchi. Questa stagione la vedo andata con una preoccupante possibilià di non arrivare tra i primi 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti