Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Che non tiriamo mai qualcuno l'ha detto?

Ma lo mettiamo finalmente mezzala quell' olandese? Invece di fargli fare per forza lo Zidane dei poveri... E poi vabbè, il portiere titolare non può essere questo... La parata miracolosa del mese a giro la fanno tutti, Di Gregorio compreso, ma sulla lunghezza della stagione questo è un portiere da decimo posto.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazo mi spiace dirlo ma motta va mandato via . Non ci sta capendo niente. Cambia sempre vlaovic che per carità non stava facendo niente di che ma almeno teneva alta la squadra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà meglio, prima o poi, forza Juve!

A Thiago, daje na svejata a questi, se fanno certe dormite in campo. 

Finalmente ho visto sto bambacione de Ferrero...pensavo fosse una creatura mitologica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grosso è stato il mercato estivo. Troppi soldi spesi per giocatori mediocri. L' allenatore poi non riesce a dare un' anima alla squadra ed è incapace di cambiare modulo al bisogno, per non parlare dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano Locatelli. 25 anni e esperienza internazionale e fa questo ... per non parlare di Flopmeiners. Hai dovuto fare una palla bene. UNA. Al inizo del secondo tempo, tre contro due. E che catzo fa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino al gol mangiato da Vlahovic ho rivisto una buona Juve come quella contro la Fiorentina 

Ma anche se buona rivedo sempre l atavico problema di creare palle gol vere

A parte le 2 capitate a Vlahovic non conto altre occasioni 

Quindi le partite non le chiudiamo mai, dietro la vaccata del * del giorno arriva sempre e poi il castello crolla sempre 

Emblematico che oggi sia del capitano...come a sottolineare che a questa Juve manchi tra le mille cose gente scafata e di personali

tà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autolesionismo.

La squadra avrà tanti limiti, ma l'allenatore ci sta mettendo tanto del suo.

Koopmeiners ha definitivamente rotto il *.

Di Gregorio va panchinato, sulle uscite alte è inesistente...in più spesso e volentieri lo trovi al pascolo....

Preparazione fisica che va messa sotto la lente di ingrandimento, non è possibile pensare che perderne 3 a settimana sia solo questione di sfortuna.

Vlahovic inguardabile, ma non esiste giocare senza punte...

Mbangula migliore in campo e primo ad essere sostituito.

McKennie sempre fuori posizione.

Locatelli che inventa l'ennesimo rigore calciando l'avversario con la testa tra le nuvole...ho perso il conto di quanti ne abbiamo regalati così.

Non c'è nulla da salvare.

Si diano una sveglia, una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Motta debba seriamente valutare se è il caso di rimanere su questa panchina, perchè appare sempre più evidente che non è ancora roba per lui.

tutto l’ambiente si deve VERGOGNARE, perchè non è possibile vedere una Juve che non ci sta di testa.

battuti da un Milan che sta in mezzo ad una strada. Non è possibile

sono furioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero senza se e senza ma : via dalla juve l'allenatore piu' scarso della nostra storia e quel presunto dirigente che ce l'ha messo lì ! Basta!! Siamo la juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez 40 MLN, Douglas Luiz 50 MLN giocatori mai integrati in squadra a metà campionato. Io da DS un pensiero lo farei.

Squadra che si scioglie alla prima difficoltà. 

Quando la squadra merita va bene ma oggi ho visto di nuovo troppe cose negative. 

In cuor mio mi ripeto bisogna avere pazienza ma la mia paura è che stiamo sprecando tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo lavoro di Thiago Motta. Sbaglia la formazione iniziale, la divina provvidenza lo salva ed è costretto a inserire Yildiz che segna. Quando però tutto sembrava andare pe ril verso giusto decide i fare i soliti cambi insensati, e il Milan in 2 minuti fa 2 gol. Per tentare di riprenderla butta dentro giocatori a caso senza logica.

Ottimo lavoro del duo Motta e Giuntoli, il progetto di affossarci prosegue alla grande! Visto che parlano di progetto di 3 anni, forse già l'anno prossimo riusciamo a scendere in serie B. Avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti