Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il grosso problema di questa squadra è la mancanza di maturità e quando i "veterani" che devono guidare i nuovi arrivati sono dei calciatori di livello medio,allora le difficoltà raddoppiano.
Non è un caso perdere così tanti punti e partite come questa sera ogni volta per una situazione diversa e spesso facilmente gestibile.
L'unica cosa importante è che questa squadra (allenatore compreso) acquisisca esperienza da questi errori e che almeno in Champions riesca ad andare,cosa che a questo punto conta più di tutto anche perchè altrimenti non si potrebbe mai migliorare la squadra.

Ma al momento è molto indietro rispetto alle altre,soprattutto da progressi che stentano ad arrivare.

Grande delusione anche stasera,anche se probabilmente ci siamo risparmiati la delusione di perdere con le merd.e.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic stava giocando male? Non me ne frega niente. Ogni volta che lo toglie, spariamo dal campo, e ancora non l'ha capito. Non abbiamo alternative? Pace, per quanto mi riguarda può pure stare fermo in campo là davanti, ma non si può stare senza un attaccante di riferimento. Ah, per chi pensa che tanto Nico Gonzalez lo sa fare meglio di lui, ne avete avuto un esempio. Manco mezza manovra offensiva con lui al posto del serbo. Abbiamo buttato al * una partita vinta senza troppi problemi. Sono un branco di indegni, a partire dai dirigenti fino all'ultimo dei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti.

Vergognatevi, almeno un decimo di quanto mi sto vergognando io.

E mi vergogno pure di pensare di essere sollevato per aver evitato una umiliazione in finale.

Che schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ha detto bene Tacchinardi:

"La Juve non ha l'ossessione di vincere le partite."

Si è perso il culto della vittoria. 

la Juventus è defunta, questo è un club da resettare ma con un'altra proprietà, è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Motta mi sembra incapace di cambiare senso di marcia (e modulo).

Nico prima punta non funziona, punto.

Koop comincia ad assomigliare al vero pacco, non Luiz che gioca troppo poco.

Ma mo' aspettiamo le occasioni mi raccomando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti