Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io fino al gol mangiato da Vlahovic ho rivisto una buona Juve come quella contro la Fiorentina 

Ma anche se buona rivedo sempre l atavico problema di creare palle gol vere

A parte le 2 capitate a Vlahovic non conto altre occasioni 

Quindi le partite non le chiudiamo mai, dietro la vaccata del * del giorno arriva sempre e poi il castello crolla sempre 

Emblematico che oggi sia del capitano...come a sottolineare che a questa Juve manchi tra le mille cose gente scafata e di personali

tà 

Il Milan ha fatto un tiro in porta su rigore ed ha vinto. Motta non sa fare il suo mestiere.  Ad ogni cambio subiamo gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro non ho mai avuto questo tipo di pensieri, ma sto iniziando a sperare che ad un certo punto sia Koop a farsi male. Almeno smette di tenerlo in campo a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Motta che i 5 minuti del recupero se gli è fatti mani in tasca a fregarsene, che schifo.

Be, mica ha l'ossessione della vittoria lui, quindi anche una sconfitta va bene, cosa vuoi che sia.

Avremo più tempo per preparare il pareggio contro i bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vergognosa. Allenatore peggio. Si gioca bene a tratti, si segna e si smette. Non siamo cattivi, non siamo ossessionati.dalla.vittotia. 

Per me si può già procedere all'esonero, credevo molto in Motta ma evidentemente il progetto è fallito. Non lo faranno mai quindi tocca aspettare fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la tifoseria dovrebbe farsi sentire, qua ci si lamenta tutti ma serve a poco 

Ci sono tifoserie che hanno protestato per molto meno, anche quelli dello stesso Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ha detto bene Tacchinardi:

"La Juve non ha l'ossessione di vincere le partite."

Si è perso il culto della vittoria. 

ascolta queste sono banalità 

Conceicao al milan in meno di una settimana ha dato grinta e voglia di correre 

questo prescritto è durato troppo, va cacciato, un palle mosce assurdo, forse anche più di Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vergogna

Questa é in assoluto la Juve piú mediocre dall'era Secco. E puó anche essere la piú squallida che si ricordi.

Dispiace solo per Motta, che non merita un parco giocatori del genere (pur non essendo esente da colpe).

Ricordiamo che il nostro CFO é il piú pagato in Italia. Per fare cosa esattamente?

Se Vlahovic non fosse una pippa vai 2-0 e partita finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Vlahovic stava giocando male? Non me ne frega niente. Ogni volta che lo toglie, spariamo dal campo, e ancora non l'ha capito. Non abbiamo alternative? Pace, per quanto mi riguarda può pure stare fermo in campo là davanti, ma non si può stare senza un attaccante di riferimento. Ah, per chi pensa che tanto Nico Gonzalez lo sa fare meglio di lui, ne avete avuto un esempio. Manco mezza manovra offensiva con lui al posto del serbo. Abbiamo buttato al * una partita vinta senza troppi problemi. Sono un branco di indegni, a partire dai dirigenti fino all'ultimo dei giocatori. 

Yildiz oggi migliore in campo e questo non l’ha mai provato centrale! E oggi lo stava lasciando in panca.

Mbangula tolto per alzare Mckennie quando il problema era nelle vie centrali, tutto per non togliere Koopmeiners o cambiare la sua idea di 4231 fatto col culo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Radriv ha scritto:

Cazo mi spiace dirlo ma motta va mandato via . Non ci sta capendo niente. Cambia sempre vlaovic che per carità non stava facendo niente di che ma almeno teneva alta la squadra!

Non c'e' da dispiacersi nel dirlo... anzi mi sembra un' opinione piu' che giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che Motta debba seriamente valutare se è il caso di rimanere su questa panchina, perchè appare sempre più evidente che non è ancora roba per lui.

tutto l’ambiente si deve VERGOGNARE, perchè non è possibile vedere una Juve che non ci sta di testa.

battuti da un Milan che sta in mezzo ad una strada. Non è possibile

sono furioso

Perché secondo te motta da santone quale si sente se ne va di sua spontanea volontà ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti