Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questa è una squadra senz’anima

Gli errori di Locatelli e Di Gregorio rispecchiano bene la nostra situazione confusionaria, a tutti i livelli

Non teniamo mai i 90 minuti a livello di testa…il Mister non cambia mai questo modulo che è palesemente inadatto a molti dei nostri.

Ad oggi il bilancio è preoccupante e ci attende un mese durissimo 

Due giocatori non da juve!  IL PROBLEMA È JOHN ELKANN!!! Ritorneremo a vincere quando venderà la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operato estivo disastroso, speravo in un anno di crescita ma qui c é poco da salvare e mezza rosa da rifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha detto bene Tacchinardi:

"La Juve non ha l'ossessione di vincere le partite."

Si è perso il culto della vittoria. 

Avete capito chi abbiamo in dirigenza?

É vero, abbiamo perso l'ossessione della vittoria, ma abbiamo una dirigenza di basso profilo. E i risultati sono lo specchio dello spessore dirigenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via subito Giuntoli ed il prescritto incapace.

Progetto imbarazzante, come Elkann.

La Juve non esiste più, maledetti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che alla fine risparmiarci una partita persa in partenza con solo 4 difensori e un mezzo attacante è una cosa positivissima.

Ma gli ultimi 20 minuti sono una porcheria calcistica con pochi eguali...

Cmq detto le sconfitte arriveranno, ce ne saranno ancora 3 in queste mese di gennaio. 

Scommeterei bei solidini sul fatto che terminiamo il campionato dietro alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha niente, ne gioco, ne cattiveria, ne preparazione fisica, ne portiere, ne allenatore, proprio niente. Siamo caduti troppo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque la tifoseria dovrebbe farsi sentire, qua ci si lamenta tutti ma serve a poco 

Ci sono tifoserie che hanno protestato per molto meno, anche quelli dello stesso Milan

quale tifoseria, quella che stravede per il mottismo 

dai su, non scherziamo, noi non abbiamo una tifoseria ma solo gente schiava delle proprie idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Nico Gonzalez 40 MLN, Douglas Luiz 50 MLN giocatori mai integrati in squadra a metà campionato. Io da DS un pensiero lo farei.

Squadra che si scioglie alla prima difficoltà. 

Quando la squadra merita va bene ma oggi ho visto di nuovo troppe cose negative. 

In cuor mio mi ripeto bisogna avere pazienza ma la mia paura è che stiamo sprecando tempo.

Aggiungi 60 milioni per Koop tra i peggiori anche stasera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Queste parole, dette da uno che ha vissuto e respirato il nostro spogliatoio in tempi leggendari, fanno male e pesano come un macigno 

È vero è una squadra di senza palle svogliati come il tecnico attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

tacchinardi perfetto: la Juve perde perché non ha l'ossessione della vittoria. 

spiegalo a quel prescritto in panchina 

Squadra scandalosamente senza palle e senza voglia.

poi soliti cambi cervellotici.

ha tolto vlahovic troppo presto ed ha messo mckennie esterno sinistro, tanto valeva mettere prima weah.

per non parlare del solito approccio svogliatissimo al secondo tempo.

della super coppa non mi importa nulla, vorrei che vincessimo sempre ma mi rendo conto che oggi siamo combinati così.

la cosa che mi fa rabbia é vedere continui peggioramenti e non vedere grinta nei nostri giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo spogliatoio 

dai ragazzi non dobbiamo essere ossessionati dalla vittoria, adesso però lunedì tutti a casa mia a cantare pazza Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo gestire le partite. Ingenuità di Locatelli clamorosa che regala un rigore inconcepibile. Autogol da partita di terza categoria. Secondo tempo disastroso dove non abbiamo mai preso in mano il gioco. Giocatori senza grinta e cattiveria, messi malissimo in campo da un allenatore in totale confusione. Allegri out! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Max e’ l’uomo giusto per noi, manager e allenatore. E’ lui che ci meritiamo, per tanto tempo. 

Io allegri avrei cercato di tenerlo in società,come allenatore,per me,ha già dato tutto ma per l'esperienza che ha avrebbe fatto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti