Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia mi pare di vedere sempre la stessa partita ripetuta...una cosa veramente imbarazzante un nodulo che non va e ancora ci si ostina a mettere i giocatori in questa maniera...scelte surreali nei cambi...duole dirlo ma sto Thiago motta non va...e la cosa che mi fa più rabbia che siamo messo come lo scorso anno non verrà esonerato perché ha un contratto lungo...ci tocca sorbire questo scempio ancora per 2 anni e mezzo...mamma mia che schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vlahovic stava giocando male? Non me ne frega niente. Ogni volta che lo toglie, spariamo dal campo, e ancora non l'ha capito. Non abbiamo alternative? Pace, per quanto mi riguarda può pure stare fermo in campo là davanti, ma non si può stare senza un attaccante di riferimento. Ah, per chi pensa che tanto Nico Gonzalez lo sa fare meglio di lui, ne avete avuto un esempio. Manco mezza manovra offensiva con lui al posto del serbo. Abbiamo buttato al * una partita vinta senza troppi problemi. Sono un branco di indegni, a partire dai dirigenti fino all'ultimo dei giocatori. 

L’ho scritto tre volte sul live. Grave errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Complimentoni!!!

E doveva venire il mago do nascimiento a farci fare queste figure dimmmmerddda?!

Ormai sono anni che contro di noi godono in tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, serve un repulisti nel mercato di gennaio e soprattutto il cambio di allenatore. E' superfluo qualsiasi altro tipo di commento.

Koopminers a sciacquare i panni, cioè prestito subito e iniziare trattative con arabi sceicchi e venditori di sushi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa positiva è che lunedì non li devo veder giocare ancora

Perdenti del *

Questa Juve non mi rappresenta più. Tifo contro ad oltranza finché non torniamo vincenti sia sul campo, che in società, che nelle nostre dichiarazioni e modo di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ovvio che adesso state agitati ma a mente fredda la penserete come me : rinuncio ben volentieri a fare da tappeto rosso in finale contro quegli impuniti, vedete il Milan che bel pasto sarà, tipo maiale con la mela in bocca, bello pronto sulla tavola imbandita soltanto per magnificare la squadra più formidabile del globo terracqueo.

Tornare a Torino e riprendersi mentalmente per i prossimi impegni, parlando della prestazione, eravamo in controllo e abbiamo fatto tutto da soli, come già capitato altre volte

La depressione incombe su di noi.

D’accordo sulla prima parte…ci avrebbero fatto 8 gol…seconda parte che abbiamo dominato? Ma quando? Hai giocato contro una squadra di pippe clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è inadatto. La selezione naturale esiste anche nel suo mestiere ma per sua fortuna ci va tempo. Con un po' di tempo finirà a fare il commentatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Di Gregorio è stato preso (e pagato 20 milioni) perchè è bravo con i piedi...

Tek parava soltanto...per lo stagista non era abbastanza "à la page"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi incassiamo 1,6 milioni, credo che 11 manichini li riusciamo a comprare, sicuramente faranno meglio di questi “giocatori”. In panchina Oronzo Cana, molto meglio di TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha avuto la dignità di cambiare dopo la situazione insostenibile avendo due punti meno della Juve ipotetici in campionato e 1 in più in Champions. 

La Juventus dopo questo ruolino di marcia che è una porcata inaudita non ha la decenza di cambiare. Manca la dignità a sta società. Avesse una dignità vedrebbe che questo 4 2 3 1 ha rotto le balle, modulo attuato monotono e non azzecca i cambi manco a pagarlo. Non abbiamo recupato punti a quelle davanti con un calendario favorevole e siamo out in supercoppa (che all'atto pratico è un bene per energia risparmiato ma è il trend che continua).sta squadra due vittorie di fila non le fa mai. 

Siamo a meno 3 dal quarto posto e abbiamo tutto per andarci in Champions con un allenatore che sfrutti sta rosa che non è la schifezza che stiamo vedendo. 

Se sta società dopo questo FALLIMENTO non ha la dignità di cambiare , che affondi da sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta molto brutta per tanti motivi.

Prima di tutto si vede sempre il solito copione, quindi non si fa tesoro delle esperienze. 

È bastato un episodio negativo per andare in bambola (allenatore compreso), mentalmente siamo fragili, abbiamo perso le certezze, continuare a non vincere fa entrare in un loop pericoloso. 

Tacchinardi ha detto che non c'è l'ossessione di vincere, immagino intendesse che non c'è la cattiveria necessaria.

Motta mi sembra in confusione,  mi dà l'impressione di quello che va avanti col paraocchi per non ammettere si dover cambiare qualcosa.

Occhio perché senza una svolta ci si avvita in questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto nel live: chi difende Thiago Motta non tifa Juventus. È IMBARAZZANTE.

È incapace di vincere le partite, la squadra riesce a buttare al vento qualsiasi risultato e la mentalità la da l’allenatore, quest’anno spesso si vede che la qualità è maggiore dell’anno scorso, ma puntualmente ci suicidiamo.

Oggi l’ha persa tutta lui la partita, togliendo Vlahovic, senza riferimento avanti ci siamo abbassati e preso due goal come polli, senza poi avere la forza di prendere il pareggio.

Allena da luglio questa squadra, si è fatto battere da uno che allena la sua squadra da due giorni. TM è imbarazzante, è inadeguato. Ora sono due le cose:

-la smette di fare il fenomeno e fa cose sensate;

-è scarso e c’è poco da fare.

Il tempo ce lo dirà…certo al momento propendo per il fatto che è scarso e si prende anche il lusso di fare il fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non tiriamo mai qualcuno l'ha detto?

Ma lo mettiamo finalmente mezzala quell' olandese? Invece di fargli fare per forza lo Zidane dei poveri... E poi vabbè, il portiere titolare non può essere questo... La parata miracolosa del mese a giro la fanno tutti, Di Gregorio compreso, ma sulla lunghezza della stagione questo è un portiere da decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che meritano i tifosi. Avete attaccato Allegri perché non aveva gioco. Avete osannato Motta e Giuntoli. Avete disprezzato Rabiot Chiesa. Vi meritate questa squadra e questo allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che stiamo crescendo...

Allenatore indegno, giocatori senza palle, Società che non esiste...

Un misto fra l'Inter di Moratti e il Manchester post Ferguson...

E continueremo per anni così, altro che progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, sono generalmente contrario al cambio di allenatore a stagione in corso, ma qui la situazione sta precipitando; a mio avviso con un tonfo anche a Bergamo in campionato sarebbe necessario un cambio in panchina

Non avrei mai pensato di dirlo ad inizio stagione, ma Motta si sta rivelando allenatore molto limitato e confusionario, per non parlare dell'uscita assurda sulla non ossessione per la vittoria proprio prima di questa partita; per carità se non è fissato col vincere non gliene faccio una colpa, ma allora forse è il caso che torni ad allenare in piazze come La Spezia o Bologna dove potrà filosofeggiare in tutta tranquillità 

Era giusto dare del tempo ad inizio anno ma qui invece che progredire la squadra sta peggiorando sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di Dusan ha stravolto la partita. 

Era l'unico riferimento in attacco e senza di lui il Milan ha alzato il baricentro. 

Fateci caso, dopo la sostituzione non siamo più riusciti a tirare in porta. 

Savona entra pulito e Locatelli che tecnicamente dovrebbe avere il triplo dell'esperienza fa un rigore Fantozziano.

Gatti che avanza e lascia solo il suo uomo e nel tentativo disperato di accorciare devia un cross mentre Di Gregorio raccoglieva i girasoli al limite dell'area.

Insomma: facciamo pena. Sono anni che abbiamo solo delusioni.

Cambi totalmente errato, mentalità da squadra di serie B, errori (orrori) di formazione e sfortuna (Cico)

Concludo dicendo di aver visto due squadre alle quali resta solo il nome. Milan e Juve non esistono praticamente più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti