Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, simo26 ha scritto:

Dov'è Allegriiii!!!!!!!

Ma basta * il mondo!! Ma un allenatore normale non lo troviamo?? Bisogna per forza scegliere tra * e diarrea??

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Operato estivo disastroso, speravo in un anno di crescita ma qui c é poco da salvare e mezza rosa da rifare.

Il Milan di Mirabelli e Fassone erà il Brasile del 1970 a confronto di questa banda di scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La rivoluzione del bel giuoco è finita in pernacchie.

Giuntoli abbia almeno gli attributi di staccare la spina a questo scempio.

Non ce li ha, te lo dico già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ovvio che adesso state agitati ma a mente fredda la penserete come me : rinuncio ben volentieri a fare da tappeto rosso in finale contro quegli impuniti, vedete il Milan che bel pasto sarà, tipo maiale con la mela in bocca, bello pronto sulla tavola imbandita soltanto per magnificare la squadra più formidabile del globo terracqueo.

Tornare a Torino e riprendersi mentalmente per i prossimi impegni, parlando della prestazione, eravamo in controllo e abbiamo fatto tutto da soli, come già capitato altre volte

La depressione incombe su di noi.

Eravamo in controllo ma poi giocare senza punte ti aiuta a perdere il controllo 

.......siete rimasti abbagliati dalle opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un errore puntare su Motta ma è stato di gran lunga peggio affidarsi a lui per le scelte di mercato e puntare tutto su Koop. Mercato totalmente fallimentare. L' anno prossimo assisteremo all'ennesima rivoluzione perché quest'anno tutto porta a pensare che finiremo fuori dall’Europa. Elkann con le sue scelte folli si prepari all'ennesimo esborso dovuto alla ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli faceva tanto il duro con Allegri e adesso non riesce a far capire a Motta di schierare un 11 titolare più logico e in base davvero a quanto visto negli allenamenti. 

Perché non mi dite che koop negli allenamenti le azzecca tutte che non ci credo neanche un po'. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che riassume tutta la stagione, c'è tutto quello a cui ci hanno abituato quest'anno:

- l'infortunio muscolare

- le scelte discutibili dell' 11

- le scelte discutibili dei cambi

- gli errori ridicoli (è il quarto rigore identico che subiamo)

- la fragilità caratteriale

- la sterilità offensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli il più grande dirigente italiano, cosi dicevano :tsa:

è alla finestra ad aspettare l'occasione quando abbiamo una sola punta e una difesa colabrodo, mi raccomando moviamoci a fine gennaio con magari sul groppone qualche altro pareggio o sconfitta.

dirigente e allenatore non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla padella alla brace …siamo passati da un allenatore incapace ad uno mediocre e presuntuoso. Squadra senza carattere , specchio del suo mister . Lui non ha “ansia” per vincere . Continuiamo così ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mese può mettere la pietra tombale su un progetto che è fallimentare da anni. Ci aspettano giorni durissimi, non sarà facile. Buona fortuna a noi, adesso ne abbiamo davvero tanto bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la taglio sottile perchè ero veramente convinto del passaggio turno.

1. a gennaio acquistare nessuno. i  💰 risparmiati vanno impegnati per...

2. ...iniziare una seria interlocuzione con Roberto mancini 

notte a tutti "ossessionati dalla vittoria"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’ho scritto tre volte sul live. Grave errore

Non si toglie mai l'unica punta a 30 minuti dalla fine con il risultato in bilico..è la base,questo è proprio un asino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Non sappiamo gestire le partite. Ingenuità di Locatelli clamorosa che regala un rigore inconcepibile. Autogol da partita di terza categoria. Secondo tempo disastroso dove non abbiamo mai preso in mano il gioco. Giocatori senza grinta e cattiveria, messi malissimo in campo da un allenatore in totale confusione. Allegri out! 

Di rigori inconcepibili quest'anno ne abbiamo regalati almeno 4/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi prendo anche la sanzione di un punto per dire quello che penso..bene..grande lavoro dell'allenatore e del direttore sportivo, forza ragazzi siamo sulla strada giusta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti