Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Non sono d’accordo. Dopo il gol mangiato da Vlahovic siamo spariti dal campo. Già prima del rigore ci stavano mettendo sotto.

È successo ciò che capita sempre…siamo crollati di testa

Sì ma abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ed il Milan non ha fatto assolutamente niente per vincerla.

Partita totalmente regalata da parte nostra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato, fino ad ora, tranquillo e fiducioso. Ho sperato nel fatto che gestire una squadra nuova, incompleta e con mille giocatori infortunati potesse essere un buon motivo per credere in Motta.

Adesso però basta, oggi è evidente come, nonostante gli uomini potenzialmente ci fossero, è mancato tutto il resto: motivazione, tattica, organizzazione di gioco, “garra”…

Non si va da nessuna parte.

E mi spiace davvero tantissimo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo cambio doveva essere luiz per koop, perché l'olandese era palesemente assente da inizio partita. Poi i cambi uomo per uomo, con l'ultimo l'attaccante, visto che non hai il cambio.

Invece per lasciare in campo koop a dirigere il traffico ha  cambiato tutto e tutto a caso, togliendo quelle già poche certezze ad una squadra di cui evidentemente non ha polso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni per kopmeiners e di gregorio!! buttati, due dei piu' grandi bidoni della storia della juventus . Abbiamo un grande portiere e leader in panchina , Perin , e abbiamo speso tanti soldi per uno scarsone , solo per soddisfare le richieste di un allenatore che verra' esonerato per manifesta incapacita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La depressione incombe su di noi.

Quella è la.bestia più brutta da sconfiggere. 

Ecco perché il "diamogli tempo" non può esistere alla juve.

Se cominci male, raddrizzarla, è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più.riusciamo sempre a rovinare tutto con le nostre mani..togliete subito la fascia a quell'idioz e facciamo giocare Perin per favore!!.e poi motta santo Dio abbiamo solo una prima punta scarsa quanto vuoi ma è l'unico.lascialo in campo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Solo quattro parole: siamo diventati l’inter.

Magari... Loro dopo qualche anno con il disegno di Farsopoli ci hanno eliminati dimostrando potere... Noi adesso siamo i loro zimbelli... schiavi asserviti che appena aprono bocca vengono messi a tacere... Ci calpestano e ci irridono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto oggi, premesso che meglio uscire stasera che con i prescritti (che ci avrebbero asfaltato al 100% e asfalteranno il Milan), comunque c’è da dire comunque che la situazione ora è diventata preoccupante sul serio. Se continua così, a febbraio purtroppo, mi spiace dirlo, ma Motta va esonerato e a Giugno cambiati 4-5 elementi come minimo. Disastro e confusioni totali, urge una scossa in qualche modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che si dimostra priva di carattere e, come al solito, incapace di chiudere le partite.

L'andamento della partita e la mancanza di reazione da parte della squadra dopo il pareggio mi deludono profondamente. C'è qualcosa che non va.

Ps: Di Gregorio sarà anche bravo con i piedi, ma Perin merita di giocare titolare; è semplicemente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, Vergogna, Vergogna!

Tiago, noi siamo la Juve e la Juve DEVE vincere deve avere gli occhi spiritati!

Altro che portare la partita dalla nostra parte..... o risultato positivo. 

La Juve DEVE vincere!!!

Se non si insegna questo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La rivoluzione del bel giuoco è finita in pernacchie.

Giuntoli abbia almeno gli attributi di staccare la spina a questo scempio.

lui se ne deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non si toglie mai l'unica punta a 30 minuti dalla fine con il risultato in bilico..è la base,questo è proprio un asino.

A questo punto c'è da credere che sono errori voluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti