Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Questi vermi mi stanno togliendo la passione per la mia squadra. Li odio fortissimamente. Odio Elkann, Giuntoli, Motta e tutta quella banda di scarponi che indossa indegnamente la nostra maglia.

Che siano maledetti tutti. *.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza anima, stagione sprecata.

Purtroppo motta era questo anche a Bologna, se andava bene vinceva, altrimenti mai visto un cambio di passo e anche la Juve continua così.

Sprecare così una stagione non è bello.

Comunque con scanavino e Ferrero a dirigere non si può vincere, è come cobolli e Blanc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli, possiamo incaxxarci con Motta, coi giocatori, con Giuntoli ma il discorso a mio avviso è molto più alto: 2 anni fa ci hanno eliminato l'unico vero Juventino che avevano in società, con un golpe molto simile a quello del 2006. È come se avessero tolto di mezzo De Lamentis al Napoli, Lotito alla Lazio, Marotta all'Inter. Avrà sbagliato forse per troppo amore, ma era l'unico di famiglia col dna bianconero. Finché non tornerà AA scordatevi la Juventus. Elkann è la vera causa di tutto questo! 

Molti di voi hanno esultato quando AA é uscito di scena, cisi come quando Allegri (altro Juventino vero) é stato fatto fuori da Giuntoli (e non parlo di aspetto tecnico, ma umano): ecco a voi il risultato di questa splendida rivoluzione firmata John Elkann. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma togliere Vlahovic e Thuram aveva senso? Spiegatemi. Non abbiamo un'altra punta e noi porgiamo la guancia togliendolo... Nel secondo tempo abbiamo tirato in porta zero volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vlahovic stava giocando male? Non me ne frega niente. Ogni volta che lo toglie, spariamo dal campo, e ancora non l'ha capito. Non abbiamo alternative? Pace, per quanto mi riguarda può pure stare fermo in campo là davanti, ma non si può stare senza un attaccante di riferimento. Ah, per chi pensa che tanto Nico Gonzalez lo sa fare meglio di lui, ne avete avuto un esempio. Manco mezza manovra offensiva con lui al posto del serbo. Abbiamo buttato al * una partita vinta senza troppi problemi. Sono un branco di indegni, a partire dai dirigenti fino all'ultimo dei giocatori. 

Infatti a un certo punto hanno inquadrato VLAHOVIC che con la mano davanti alla bocca rideva con il compagno, commentando la caxxata del suo allenatore sostituendolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che Motta non è intoccabile come lo era Allegri.

Visto il filotto di partite che ci aspetta (Toro, Atalanta, Bruges, Napoli fuori casa, Milan, Benfica in casa), prevedo un gennaio devastante e un esonero in vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A me piace vincere. Poi il bel gioco, tic tac tic tac lo puoi fare ma vincere è un'altra cosa, tra vincere e giocare bene c'è una differenza sottile e negli anni ci si ricorda solo di chi vince". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sì ma abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ed il Milan non ha fatto assolutamente niente per vincerla.

Partita totalmente regalata da parte nostra.

il milan ha fatto il milan, portare la partita al 70 e poi metterla sulla lotta fisica 

l'ameba caccia l'unico attaccante e pretende di vincere

meriterebbe di perderle tutte chi si metet in campo senza attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole, sono pietrificato.

ma oramai su giudica tutto.

abbiamo iniziato bene il 2025, vi farà capire cosa abbiamo difronte...

a gennaio non faremo piu di 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita è quella dei rimpianti. Abbiamo perso nonostante avessimo la partita in controllo. Il problema è che non diamo proprio l’impressione di una squadra solida. Thiago Motta continua a fare il fenomeno con le formazioni e sbaglia i cambi. Il gioco non c’è e fino ad ora neppure i risultati. Abbiamo buttato al vento l’opportunità di giocarci un trofeo, ma quello che mi preoccupa di più è che non vedo buone prospettive per il futuro, non abbiamo fatto alcun upgrade da inizio stagione ad ora. La pazienza è finita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti