Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, nightfly ha scritto:

Stai Allegro con Motta allora!!!👍

Sei attaccato all'idea dell'ignorante che con due battute diventa milionario senza poi saper lavorare.

L'idea dell'italiano medio. Il sogno di chi non si applica mai.

Tanto Allegri non torna, tu continui a renderti ridicolo. Motta o non Motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli pessimo. Mi raccomando, continuiamo ad esaltarlo manco fosse Pirlo.

Stasera 3 erroracci e poi rigore procurato.

Cambi, al solito, a caso. Non so quante partite ci debbano ribaltare perchè Motta capisca che togliere Vlahovic per mettere Nico non funziona.

Di Gregorio non è da Juve, mi spiace. Umanamente simpatico ma non vale Perin.

Abbiamo sempre avuto il portiere più forte o il secondo più forte d'Italia. Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon...Di Gregorio non è all'altezza. Ha fatto due ottime parate col City, per il resto nulla cosmico.

Yildiz stasera predicava in mezzo al deserto.

E complimenti all'utente che sosteneva che senza Chico avremmo giocato meglio perchè non avremmo giocato col solito schema palla a lui e pregare...non hai capito che la palla a lui la danno perchè altrimenti non sanno che farci. Mi paiono i discorsi che si facevano con CR7 secondo cui andando via lui avremmo giocato meglio. Abbiamo l'unica tifoseria secondo cui se giochi male il problema sono i giocatori più tecnici. Boh.

Per favore, chiamate Zidane e copritelo di soldi, finiamola con questo strazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il problema è proprio quello, serve ferocia massima in ogni partita. Non sono capaci di mettere il 100% fino alla fine... sembra che abbiano in testa che gli avversari, una volta stabilito chi è più forte, si debbano adeguare e accettare il fatto.

Le melme hanno metabolizzato questo concetto da qualche anno, giocano sempre a mille...in panchina c'è uno che veniva chiamato miracolato....e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

e mezza rosa da rifare.

Considerando che già eravamo sotto organico, che Rouhi non è proponibile, che Fagioli è sul mercato, che Danilo è fuori rosa, Vlahovic se non rinnova lo sparano via e Bremer e Cabal li vediamo non si sa quando e non si sa come, a sta squadra mancano già di base almeno almeno 6 - 7 giocatori...

Figurati rifarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fragile che non chiude mai una partita, mai

E puntualmente arriva la supposta

Non ci siamo proprio

Serve la scossa. Non può darla un presidente che è sempre mezzo addormentato in tribuna. Ci vuole una dirigenza seria che sappia scegliere gli uomini giusti e fare le cose giuste.

Questa roba non è Juve. E' un vorrei ma non posso. Troppo gracili

PS: panchinare Di Gregorio. Mai avuto tanta insicurezza in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Questi non hanno capito dove si trovano. 

Spero che lo Stadium lo faccia capire alla prossima partita.

Ma cosa devono far capire allo Stadium.

Tra la curva che si fa i cavoli suoi e pensa ai suoi interessi e chi va solo per farsi i selfie per metterli su Instagram non succederà un beneamato *.

L’effetto Stadium è svanito dopo il primo anno di Allegri nel 2015, se non prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Queste parole, dette da uno che ha vissuto e respirato il nostro spogliatoio in tempi leggendari, fanno male e pesano come un macigno 

È la realtà purtroppo. Non c'è piu lo spirito vincente. Era essenziale mettere in mano la squadra ad un allenatore con la mentalità vincente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto non riesco a capire come si fa con una squadra poi forte degli scorsi anni a fare poi ste partite.... certamente la gestione cambi non e il massimo, in vice dusan è obbligatorio, nico non lo è e si perde un riferimento davanti, thuram deve stare in campo, loca mostra prefi e difetti è un giocatore normale... koop può anche uscire ogni tanto invece di tenerlo a costo di togliere giocatori che stanno giocando meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ethan Hunt said:

Questo è un allenatore integralista ed incapace di vedere le cose in modo diverso da quello che ha in testa.

Anche perdessimo tutte le partite 3-0, lui non cambierebbe mai nulla: se le cose funzionano come vuole lui, bene, altrimenti va bene lo stesso (nella sua testa) perché sono i giocatori a doversi adattare al suo credo.

Con un allenatore del genere è impossibile parlare di qualsiasi progettualità, non si può costruire proprio niente perché tutti i tasselli dovrebbero essere perfetti per come vuole giocare lui.

Bisogna cambiare, e anche alla svelta.

A fine anno farà le valigie. Il problema sarà arrivare a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

L'unica cosa positiva è che Motta non è intoccabile come lo era Allegri.

Visto il filotto di partite che ci aspetta (Toro, Atalanta, Bruges, Napoli fuori casa, Milan, Benfica in casa), prevedo un gennaio devastante e un esonero in vista.

E' qui che ti sbagli, Motta l'ha scelto Giuntoli, non lo esonererà mai, nemmeno se arriviamo decimi.

Ci sarà la scusa degli infortuni, del progetto, e altre cavolate varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 gennaio toglieranno i panettoni dagli scaffali dei supermercati.

Il mitico "chef Giuntoli" si rechi entro il 6 e prenda quello rifatto dallo chef Barbieri e vada a farsi un giro da qualche altra parte. 

Almeno i giovani del vivaio non saranno svenduti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...stasera mr. Motta ci ha messo proprio del suo per perderla, non andava tolto né Vlahovic né fatto entrare Cambiaso... difatti  Di Gregorio fa errori horror e insieme a Cambiaso (veramente modesto stasera) ci fanno uscire dalla Supercoppa...inoltre comincio a pensare che ci siano "limiti caratteriali" che il mister non riesce a far superare ai giocatori..gli errori sono sempre i soliti..vedi Fiorentina.. Natale e' passato..ma continuiamo a fare regali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti