Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, primavera ha scritto:

Errori SU ERRORI: spedire Schezny   e prendere un ' modesto" DI  GREGORIO ( che ne combina sempre una ) e spedire DANILO a quel paese...

E non prendere un attaccante di riserva....

Senza contare i  quasi150 mln per koop , dl e nico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa partita l’abbia persa TM con il cambio Vlahovic Mbangula per Cambiaso Nico, togliendo peso all’attacco ma soprattutto squilibrando la fascia sx .

Un altro chiodo sulla sua bara, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiave della partita e della stagione in generale sta nell'inquadratura dopo il gol di yldiz...il nostro mega presidente che applaudiva come si fa alle recite di Natale... società da operetta comica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo aveva già alzato prima.

Vlahovic era inguardabile, lo avrebbe cambiato qualsiasi allenatore dotato di occhi mediamente funzionanti

Mbangula non doveva uscire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio che per me il calcio è finito con la farsa delle plusvalenze,  altrimenti adesso sarei incazzato in maniera enormemente superiore di quanto lo sono ora.  Molti predicano pazienza,  ma il progetto sembra fallito alla grande. 

Difficilmente entreremo nelle 4 della champions,  Motta si sta rivelando inadeguato ma anche Giuntoli ha cannato alla grande nel formare la rosa.  E ovviamente in cima a tutto c'è il capo supremo e i fantocci che ha messo in dirigenza. 

La Juve per come l'abbiamo conosciuta è morta nel gennaio di due anni fa,  quando Elkann l'ha uccisa per la seconda volta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conceincao nel primo tempo era in difficoltà ha tenuto la squadra sul piano nervoso

nel II tempo ha cambiato qualcosa dal punto di vista tattico ha aumentato intensità e tac ci ha fregato

dall'altra parte un allenatore presuntuoso ottuso che non cambia MAI
ha messo giocatori a caso ha tenuto dentro il peggiore koop fino alla fine gonzales come punta una mottata inutile

e poi abbiamo un portiere scarso. lo sto dicendo da anni. il terzo gol è vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quali sarebbero ste scelte folli.. Aver speso 200 milioni e preso Giuntoli che a detta di tutti era il miglior DS possibile? 

Il folle qui è Giuntoli che non ha saputo fare mercato e Motta che sembra fare tutte le scelte sbagliate apposta per farci perdere. 

John Il Re Mirda … tutto ciò che tocca lo trasforma in *.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò, Locatelli è un danno ambulante. Alla fine un giocatore può giocare bene o male ma è nei dettagli che si vede il suo livello. E nei dettagli, che la sua stagione sia positiva o negativa, Locatelli è sempre una sciagura.

Detto questo, caliamo un velo pietoso su tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

Io sono Allegriano fino al midollo, era anche il mio nick un annetto fa, non avrei mai cambiato Max

E vabbe.

Ripeto,  se questa è  la tua grande idea....

Non è  che hai molto da insegnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa gli stessi errori, purtroppo. Facciamo alcune cose buone ma poi buttiamo al vento tutto quanto.. poi Motta sistematicamente sbaglia i cambi. Partita anche sfortunata per i tipi di gol presi, ma non si può giocare senza un attaccante. Gonzalez doveva entrare in appoggio di Vlahovic, al posto dell’ impalpabile Koop. In difesa a destra abbiamo un grosso problema di interpreti: McKennie è un adattato inguardabile in quel ruolo; Kalulu non è un vero centrale di difesa. Se poi mettono Mbangula sul mercato per monetizzare abbiamo veramente degli incompetenti di calcio in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Vlahovic non è per nulla una nullità... con lui in campo il Milan aveva il baricentro bassissimo... uscito lui il Milan è salito di diversi metri, surclassandoci!!!

E poi hai tolto anche Thuram che li costringeva a stare bassi.

assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Cmq scapoli vs ammogliati. Meglio così..... evitiamo una figuraccia in finale...Inter troppo superiore a queste squadrettre.

Al Milan è girata benissimo stasera, non avrebbe segnato manco con altri 45 minuti ed a noi Gabbia salva un gol al 95". Ennesima partita decisa dai singoli: tra panchina e campo c'è non da lavorare....MA DA STRIGLIARE.... perché qua si stanno giocando tantissimo.

Spero che la società si faccia sentire...... c'è troppa gente che RIDE.

Abbiamo perso senza subire un tiro in porta. 
noi purtroppo nel secondo tempo siamo spariti dal campo.

motta deve migliorare negli approcci al secondo tempo, nei cambi e deve capire che questo modulo non aiuta nessuno dei tre reparti dato che a centrocampo siamo sempre in inferiorità, in difesa soffriamo e davanti non creiamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tacchinardi: "la Juve non ha l'ossessione di vincere".

Avanti con il progetto

La prossima volta che sento a giugno la parola "progetto" saprò già come regolarmi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni Koop (sic).

50 milioni Douglas Luiz (sic).

Direi che sono lo specchio della stagione.

O Motta trova il modo di integrarli e farli rendere, o è giusto che paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Vlahovic, Locatelli e Di Gregorio.. Veramente ottimi.

Koopmeiners tuttocampista wow

Motta…….

Non so, fateci sapere fino a quando volete prenderci in giro.

Naturalmente i milanisti prenderanno 10 gol perche’ non beccheranno mai un’altra squadra che fa come noi.

Doveva finire almeno 2-0 per noi, ma no! Mangiamoci i gol e si facciamo un intervento ridicolo con Pulisic in uscita con quell’altro che e’ un altro capitano scelto per grazia divina e NON PER MERITO!

L’autogol poi, le comiche.. Di gregorio, con tutto il bene, ma ndo * stavi andando lo sai solo tu.

Che dire, non e’ una squadra cinica, pressa solo con un giocatore messo oltretutto fuori posizione, e’ lenta a centrocampo con un giocatore tecnico fisso in panchina, fa errori ridicoli in difesa…

Signori, Allegri o Motta non e’ cambiato un emerito * e sinceramente non ho manco piu’ la forza di schifarmi.

Posso accettare di perdere o pareggiare le partite perche’ veniamo sovrastati, come negli ultimi 4 anni.. Ma cosi no, io mi sento preso per il *, poi vedete voi.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi prendere ora al posto di Motta. Io credevo nel progetto, ma sono arrivato pure io al limite. Io non faccio l'allenatore, ma pare evidente che non ci sta capendo niente. Non si possono perdere partite simili in questo modo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti