Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, AlexanderXI said:

Ma togliere Vlahovic e Thuram aveva senso? Spiegatemi. Non abbiamo un'altra punta e noi porgiamo la guancia togliendolo... Nel secondo tempo abbiamo tirato in porta zero volte.

Non so, vlahovic in più azioni di contropiede aveva perso la palla o ci aveva rallentato, secondo me dato che stavamo difendendo come ragionamento poteva starci di mettere uno che ha più tecnica in velocità come Nico, poi è successo quel che è successo e la mancanza del centravanti è stata fatale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Kalulu sono giocatori di medio basso livello. Mckennie era praticamente fuori rosa ed ora è titolare e Savona era nella next Gen. Siamo una squadra mediocre come valori. La cosa assurda è che abbiamo speso 160 milioni per essere sesti in campionato...ahi ahi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa

ESONERO

Non puoi togliere l'unica punta al 65'

Mezza squadra mandata via, 

McKennie prima escluso poi reintegrato, poi terzino

Koop trequartista 

Yldiz che gioca da esterno 

Non un attaccante di riserva 

E Danilo sbattuto fuori come l'ultima delle amebe 

Direi che doveva capirlo da solo che deve scendere dal piedistallo 

Non l'ha capito 

Non possiamo concedere altro tempo a questo scempio 

Basta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vergogna

Questa é in assoluto la Juve piú mediocre dall'era Secco. E puó anche essere la piú squallida che si ricordi.

Dispiace solo per Motta, che non merita un parco giocatori del genere (pur non essendo esente da colpe).

Ricordiamo che il nostro CFO é il piú pagato in Italia. Per fare cosa esattamente?

Motta è uno dei principali colpevoli, altro che dispiacersi per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Ma se già dalla proprietà parte l idea che va tutto bene e che l importante é arrivare tra le prime 4, che ambizioni possono avere dei giocatori mediocri come i nostri?

Credo che sia pacifico concludere che non arriveremo mai nelle prime 4. Il Milan ci scavalchera', forse anche il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Odiavo e tuttora odio sportivamente Allegri, ma ne vale 20 di Motta

Motta non vincerà mai quello che ha vinto Allegri,non vanno nemmeno avvicinati i due nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

tutti quelli del motta out chi prenderebbero ora? così giusto per sapere.....

Non vale di Allegri

Io ho ancora fiducia in Motta.

Se poi lo si vuole cacciare l'unico nome veramente realistico per costi/fattibilità/esperienza ecc è Tudor.

Non so se le cose cambiarebbero di molto francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Le melme hanno metabolizzato questo concetto da qualche anno, giocano sempre a mille...in panchina c'è uno che veniva chiamato miracolato....e invece...

Diciamo che le melme giocano tranquillamente, sanno che non ci saranno mai sorprese negative (penalizzazioni, squalifiche ecc.) Questo aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori umiliazioni della storia della Juventus: perdere in questo modo contro una ridicola squadra di scappati di casa da l'esatta misura della pochezza caratteriale, prima ancora che tecnica, di quest'accozzaglia di personale (perchè questo tipo di gergo è quello che si meritano) che, indegnamente e colpevolmente, si ritrova ad indossare una maglia che è più grande di loro.

Compreso, ovviamente, colui che siede in panchina.

INADEGUATI. TUTTI. DAL PRIMO ALL'ULTIMO.

Mi dispiace, perchè io intravedevo buone cose nei primi segnali di questo progetto; ma in questo modo non si può più lavorare nè, tantomeno, andare avanti.

Si è toccato, con le comiche di stasera, il fondo.

Ora basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Sinceramente mi dite chi prendereste ad oggi al posto di Motta dovesse andare via

Allegri tris a occhi chiusi 

4231

Perin 
Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram
Gonzalez Douglas Luiz Yldiz 
Vlahovic 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Sinceramente mi dite chi prendereste ad oggi al posto di Motta dovesse andare via

Mi sto facendo la stessa domanda..non saprei al momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

E' qui che ti sbagli, Motta l'ha scelto Giuntoli, non lo esonererà mai, nemmeno se arriviamo decimi.

Ci sarà la scusa degli infortuni, del progetto, e altre cavolate varie...

Non ci giurerei.

Stiamo facendo troppo cagar*, pure un'ameba come Elkann se ne sarà accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Stagione che ricorda in tutto e per tutto quella di Pirlo con una squadra nettamente più scarsa di quella

Lì almeno c era un Ronaldo che aveva voglia di segnare e spronava gli altri, qui non c è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il goal lo ha segnato l'unico CALCIATORE che abbiamo in rosa... che ricordiamo era stato escluso dall'11 titolare!!!

Roba imbarazzante, unico su 11 a sapere cosa fare col pallone , peccato che giochi da solo. Vlahovic palla al piede e in protezione è scandaloso , Koop è una sciagura che gioca sempre e comunque , cambiaso ogni volta che entra è un gol per gli altri, Savona come non averlo, Thuram oggi è tornato a fare il compitino.

tecnicamente siamo molto scarsi , in panchina abbiamo uno che riesce a peggiorare tutti i giocatori. E sono convinto che Luiz al posto di Koop non farebbe peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti