Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

La chiave della partita e della stagione in generale sta nell'inquadratura dopo il gol di yldiz...il nostro mega presidente che applaudiva come si fa alle recite di Natale... società da operetta comica...

mica aveva capito cosa era successo, qualcuno gli ha suggerito di battere le mani e lo ha fatto

è un burattino, che vi aspettate?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo aveva già alzato prima.

Vlahovic era inguardabile, lo avrebbe cambiato qualsiasi allenatore dotato di occhi mediamente funzionanti

vlahovic lo toglie se metti un altra punta

a quel punto metti weah che  sa alzare la squadra

non metti gonzales che gira largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mistercuix ha scritto:

Zidane è libero?

Figurati se Zidane si sporca le mani con questa situazione... 

Se proprio proprio ti va bene, puoi convincere il Mancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che sono una banda di giocatorini, senza spessore, personalità e tecnica. Se sbagli tutti quei passaggi semplici, controlli, e scelte di passaggio non puoi andare da nessuna parte. Gli unici che hanno fatto vedere un po' di intraprendenza sono stati Kenan e Mbangula che hanno quasi sempre fatto la scelta giusta nonostante l'età e l'inesperienza. Comunque davvero poca roba... passa la voglia di guardare sapendo già che saranno tutte partite così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta ok immeritata ma abbiamo fatto il possibile per farli tornare in partita ed eccoci eliminati nel calcio ci stanno queste partite dove meriti ma poi non raccogli nulla ma il problema non è questa singola partita ma il fatto che non riusciamo mai a stare tutta la partita sul pezzo nel senso giochiamo discretamente una parte di partita per poi sparire e ci capita sempre 

Secondo si sta errando a togliere di botto tutti gli elementi di esperienza per me Danilo doveva rimanere fino a fine stagione 

Questione mercato come immaginavo non è stato perfetto ma lacunoso e secondo me troppo esoso in base al "materiale" che abbiamo portato a casa 

Thiago Motta confermarlo a fine stagione? sinceramente non so mi sa molto di Allegri con meno esperienza (si vede) francamente amo un altra tipologia di allenatori i nomi? togliendo Klopp che mi sembra ormai non abbia piu voglia mi ispira Emery Gasperini no a nuovi "santoni" della panchina come un De Zerbi e comunque a prescindere di tutto ci vuole gente in dirigenza che sa cosa sia la vera JUVE adesso tutto sembriamo tranne la JUVE che scende in campo per cercare di vincere ci specchiamo troppo creiamo poco non va anche se ripeto stasera non meritavamo di perdere 

A mio avviso (ormai mi proietto gia per la prossima stagione nonostante manca mezza stagione ma dubito che riusciamo a raggiungere un piazzamento champions) oltre a valutare seriamente un cambio allenatore a fine stagione urge un vero DS e che Giuntoli si occupi solo della parte amministrativa/economica ci vuole esattamente una triade come all'epoca di Moggi Giraudo Bettega per me potrebbe essere Giuntoli Sartori Del Piero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MANOWAR74 ha scritto:

Onestamente credo cambi poco... anche perché chi prendi? Bisogna realisticamente (per il secondo anno di fila a gennaio) capire che probabilmente non ha senso spendere soldi adesso ma tamponare per finire la stagione ed iniziare a pensare cosa fare il prossimo anno

Ma daiiii ogni anno la stessa *!!! SEMBRA LA STESSA ERA COBOLLI E SECCO con Elkann in prima fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Credo che sia pacifico concludere che non arriveremo mai nelle prime 4. Il Milan ci scavalchera', forse anche il Bologna.

Purtroppo è vero. Oggi rischiamo il settimo/ottavo posto senza un cambio di rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prigionieri di motta, del suo contratto 

Miraccomando fare sempre contratti da 4/5 anni che se no non siamo contenti 

Per il resto squadra senza convinzione e grinta, sbadata, non attenta 

Siamo gli stessi dell'anno scorso ma con più possesso palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Magari... Loro dopo qualche anno con il disegno di Farsopoli ci hanno eliminati dimostrando potere... Noi adesso siamo i loro zimbelli... schiavi asserviti che appena aprono bocca vengono messi a tacere... Ci calpestano e ci irridono...

Non erano in grado di vincere sul campo e hanno spostato la partita altrove costruendo una fortezza inattaccabile.

Si sono insediati ovunque: in Lega, in tutti i media, in ogni giornale e ogni testata web.

L'informazione è totalmente manipolata a loro favore, le irregolarità sono messe a tacere sul nascere, le istituzioni chiudono 3 occhi sui loro illeciti.

Ci hanno messo 20 anni o anche più, ma ce l'hanno fatta.

Noi abbiamo una viscida talpa interista che è complice di tutto questo schifo.

La vedo nerissima, stavolta facciamo una fine orrenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MANOWAR74 ha scritto:

Onestamente credo cambi poco... anche perché chi prendi? Bisogna realisticamente (per il secondo anno di fila a gennaio) capire che probabilmente non ha senso spendere soldi adesso ma tamponare per finire la stagione ed iniziare a pensare cosa fare il prossimo anno

Peccato che la Juventus Next Gen ha ripreso  Brambilla,vale trenta volte motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non ha coraggio di far vedere che ha fatto una *.

Doveva toglier Koop per Douglas prima di togliere Mbangula e Dusan. I problemi erano a centrocampo, lo vedevano tutti.

Da 58° munito ho iniziato a parlare da solo che il centrocampo non andava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Cmq scapoli vs ammogliati. Meglio così..... evitiamo una figuraccia in finale...Inter troppo superiore a queste squadrettre.

Al Milan è girata benissimo stasera, non avrebbe segnato manco con altri 45 minuti ed a noi Gabbia salva un gol al 95". Ennesima partita decisa dai singoli: tra panchina e campo c'è non da lavorare....MA DA STRIGLIARE.... perché qua si stanno giocando tantissimo.

Spero che la società si faccia sentire...... c'è troppa gente che RIDE.

PS. Io sono CONTRO cambio allenatore in corsa e Conceicao e la prova evidente della partita di stasera che inciderà pochissimo sul percorso del Milan. Se sarà....solo per Gran fortuna.

Sono anche io contro il cambio di allenatore, la juve del primo tempo è stata ottima, però una cosa la voglio dire, da Juventino fa male vedere l'allenatore avversario adrenalinico e assatanato a guidare i suoi all'attacco e il nostro con le mani in tasca.....non è stata una bella scena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Cari fratelli, possiamo incaxxarci con Motta, coi giocatori, con Giuntoli ma il discorso a mio avviso è molto più alto: 2 anni fa ci hanno eliminato l'unico vero Juventino che avevano in società, con un golpe molto simile a quello del 2006. È come se avessero tolto di mezzo De Lamentis al Napoli, Lotito alla Lazio, Marotta all'Inter. Avrà sbagliato forse per troppo amore, ma era l'unico di famiglia col dna bianconero. Finché non tornerà AA scordatevi la Juventus. Elkann è la vera causa di tutto questo! 

Molti di voi hanno esultato quando AA é uscito di scena, cisi come quando Allegri (altro Juventino vero) é stato fatto fuori da Giuntoli (e non parlo di aspetto tecnico, ma umano): ecco a voi il risultato di questa splendida rivoluzione firmata John Elkann. 

fino a "molti di voi" sottoscrivo con il sangue. A.A. è il mio presidente. Sul resto non condivido ma rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Abbiamo perso senza subire un tiro in porta. 
noi purtroppo nel secondo tempo siamo spariti dal campo.

motta deve migliorare negli approcci al secondo tempo, nei cambi e deve capire che questo modulo non aiuta nessuno dei tre reparti dato che a centrocampo siamo sempre in inferiorità, in difesa soffriamo e davanti non creiamo nulla.

Vallo a spiegare a chi chiede la testa di Motta. Ha il 50% del percorso fatto oggi...ma altro sono gli errori dei singoli pagati a CARO PREZZO.

Io però sta bava alla bocca non la vedo e perdere con ZERO TIRI non aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un tecnico che non ha capito che squadra sta allenando.

Sono sempre stato entusiasta nei suoi confronti, però qua si affonda malamente di partita in partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi sta dicendo che la Juve pratica un gioco troppo lento che permette agli avversari di marcare con facilità e nei secondi tempi sono surclassasti atleticamente. Quello che ha fatto il Milan che nel secondo tempo correva di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Figurati se Zidane si sporca le mani con questa situazione... 

Se proprio proprio ti va bene, puoi convincere il Mancio.

A questo punto mammagari Mancini!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Il problema è chi prendere ora al posto di Motta. Io credevo nel progetto, ma sono arrivato pure io al limite. Io non faccio l'allenatore, ma pare evidente che non ci sta capendo niente. Non si possono perdere partite simili in questo modo...

C’è Klopp libero. Noi saremmo la Juventus, ma forse non lo siamo più ed Elkan è contento così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti