Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

In principio davano  colpaai cambiaso che scivola, oggi è colpa di di gregorio e gatti. 

La situazione MARCIA in cui ci ha messo quello lì fa si che non vinciamo più ma troviamo sempre un alibi nell'errore singolo. Sradichiamo dalla Juventus questo enorme problema che abbiamo in panchina e vedrete che torneremo a avere una classifica normale e a non prendersela coi singoli!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non sicuramente in questa società di scappati di casa

Nella situazione in cui stiamo, economicamente e di conseguenza di uomini in società sicuramente è come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

C’è Klopp libero. Noi saremmo la Juventus, ma forse non lo siamo più ed Elkan è contento così.

Klopp purtroppo non è libero.

Lavora per la Red Bull.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, è libero. Basta una telefonata e finalmente si vedrà una squadra che pressa a tutto campo. Motta, non può allenare la Juventus, con il suo blasone. Motta, è più adatto a squadre di secondo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

All in su Zidane !!! E Del Piero Presidente 

Ma Zidane a che serve? lui e bravissimo a gestire un gruppo di campioni e noi che campioni abbiamo a noi serve gente come Conte Gasperini che sappiano costruire e motivare un gruppo 

Uno come Zidane può subentrare in un secondo momento ma anche no dato che a lui la carriera di allenatore non e che piaccia tanto altrimenti che difficolta avrebbe adesso ad allenare avendo quel curriculum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non so più come esprimere lo sconforto che provo dopo stasera. Partita dopo partita.

Ed è sempre tutto un "abbiate fiducia", la solita retorica "progetto" o del "processo di crescita" che ormai suona solo come una presa in giro sistematica. Ogni stagione.

Sono trascorsi cinque anni e mezzo di parole buttate al vento, di promesse tanto gonfiate quanto inconsistenti, di discorsi che valgono meno di un panettone svenduto a febbraio. Eppure noi eravamo qui, speranzosi, ad aspettare un minimo di coerenza, un segnale di reale cambiamento. OGNI SANTO ANNO.

Ma ora basta. Sono sfinito, veramente provato. Non riesco più neanche a provare rabbia: mi sono già rassegnato al fatto che anche questa stagione, che manco sta a metà sia già un capitolo chiuso. È incredibile doverlo dire a inizio gennaio, ma è la cruda realtà. Vedere la Juventus ridotta a questa barzelletta senza un progetto minimamente credibile mi spezza il cuore. 

Non è possibile sopportare oltre. Dovevamo essere la squadra simbolo di un certo stile, di vittorie, di orgoglio: ora siamo lo specchio di confusione, incapacità e promesse tradite. Vergognatevi tutti, indistintamente. Vergognatevi per quello che state dando in pasto ai tifosi. Vergognatevi di far parte di questa Juventus, che non ha più nulla a che vedere con la storia e la dignità che la maglia dovrebbe rappresentare. VERGOGNATEVI TUTTI.

Condivido anche gli spazi. Sconforto totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è chi prendere ora al posto di Motta. Io credevo nel progetto, ma sono arrivato pure io al limite. Io non faccio l'allenatore, ma pare evidente che non ci sta capendo niente. Non si possono perdere partite simili in questo modo...

4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Quale allenatore disponibile?

4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi sto facendo la stessa domanda..non saprei al momento 

l'unico è ciuffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

vlahovic lo toglie se metti un altra punta

a quel punto metti weah che  sa alzare la squadra

non metti gonzales che gira largo

Che fa Weah???????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Thiago Motta è proprio bravo, 

perché riuscire a perdere una partita che avevi controllato per 3/4 del tempo e farla vincere a degli scappati di casa che stavano giocando dimmmeeerrda ci vuole un vero talento!!!

Applausi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo Motta è stato scelto da Giuntoli e quest'ultimo difenderà la sua scelta a costo di farci giocare la conference league la prossima stagione.

Ma infatti dovrebbero sparire entrambi, ma il problema é che Gionni scanapino e Nutella Ferrero restano, il problema non si risolve 

Con una società seria MasterChef e il fenomeno in panca sarebbero già evaporati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Quando in estate qualcuno di noi qua dentro faceva notare che il mercato era sbilanciato, che era un rischio investire così tanto a centrocampo, che era meglio tenere qualche giovane in più, ricordate la reazione? 

Sia chiaro. Era giusto mandare via Allegri e poteva avere senso prendere Motta. Ma la gestione del mercato, a oggi, è il fallimento più grande. Rosa senza senso.

.quoto

Senza senso e inutilmente costosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo proprio deboli di testa ,allenatore compreso 

Lui è stato catapultato in una situazione più grande di lui. Ma non sta facendo nulla per migliorarla, anzi, si sta incaponendo su cose che non vanno bene da mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti