Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juve operaia ha scritto:

Se non sbaglio il suo contratto è più corto. 2+1 credo 

Io mi ricordavo 4 anni? 

Cmq questi per non sconfessare le loro scelte e/o per il contratto lungo vedremo motta a lungo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

su dai

capisco che bruci il qulo ma ammettere di aver sparato minkiate per 3 anni contro

un grande allenatore ti farebbe onore, adesso che hai visto l'alternativa che piace agli "adaners"

Motta va esonerato come andava esonerato Allegri. Io tifo Juve. Leggi 50 volte e forse comprendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

La cosa triste è che la tua frase la potrei mettere benissimo datata nei mesi gen 2024 - mag2024 e sarebbe la più gettonata lo stesso..qua non se ne esce 

allegri bis è stato triste e culminato con un trofeo e 3 piazzamenti champions meritati (1 a pari punti con l'inter di inzaghi , non conto i -10 punti farsa). ha fatto il suo e con una rosa molto molto scarsa. l'era motta è delirante , comica , orribile. questa squadra sembra l'udinese. fa schifo ! la juventus é ben altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è chi prendere ora al posto di Motta.

Temo che chiunque arrivi farebbe più o meno schifo come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Locatelli non è la prima volta che in area fa queste cose...stavolta ha fatto la frittata

E una volta Locatelli e una volta Cambiaso. Qui è c'è un problema di testa. E quindi qualcosa non va nel manico  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Stagione che ricorda in tutto e per tutto quella di Pirlo con una squadra nettamente più scarsa di quella

A 78 punti non ci arrivi nemmeno per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma partita dominata dove? Ma se nel secondo tempo sembravamo delle pecore al pascolo 

Fino al rigore loro poco o nulla, anche se il lancio lungo ci stava mettendo in difficoltà e noi sempre con 4 difensori a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Squadra senza anima, stagione sprecata.

Purtroppo motta era questo anche a Bologna, se andava bene vinceva, altrimenti mai visto un cambio di passo e anche la Juve continua così.

Sprecare così una stagione non è bello.

Comunque con scanavino e Ferrero a dirigere non si può vincere, è come cobolli e Blanc.

Sono due impiegati di Elkaan, figurine messe li per esigenza a cui non frega e non centrano una cippa col calcio.

Andavano rimpiazzati a fine dello scorso ciclo con gente che ha sempre masticato calcio, uno dei vari ingredienti per cui neanche quest'anno riusciremo a combinare gran che..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono anche io contro il cambio di allenatore, la juve del primo tempo è stata ottima, però una cosa la voglio dire, da Juventino fa male vedere l'allenatore avversario adrenalinico e assatanato a guidare i suoi all'attacco e il nostro con le mani in tasca.....non è stata una bella scena...

Con Motta ci fate il brodo!!@ Io ero un suo sostenitore SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE! Un 'altro sopravvalutato e inadeguato è Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo proprio deboli di testa ,allenatore compreso 

Se la fanno addosso. E se la fa addosso anche l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sbagliato tanto in fase di costruzione della rosa con lacune soprattutto in attacco. Poi ci sono stati 2 crociatoi rotti nel giro di un mese e tante ingenuità da parte dei singoli. Pecchiamo di inesperienza perché abbiamo una delle rose più giovani in Europa. Tante cose sommate che non ci stanno dicendo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore della nostra storia.

Spediamolo su una luna di Saturno e vediamo di chiudere in fretta questo penoso capitolo provando a salvare il salvabile, altrimenti ci ritroviamo a febbraio fuori da tutto, pure dagli obiettivi minimi.

Curioso poi che sia riuscito ad imitare Maifredi anche nella supercoppa, allora figura di m. col Napoli, ora figura di m. (meno nel risultato, molto di più considerando l'avversario) col Milan. Non ripetiamo l'errore fatto allora con la storia che la Juve non esonera gli allenatori, anche perché ai tempi restare fuori dall'europa non era poi così letale, ora restare fuori dalle coppe, anzi dalla coppa visto che le altre due valgono zero, sarebbe un disastro sportivo ed economico.

Ci ha ridotti a una barzelletta, roba da aprire un topic "circo Juve".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ho ancora fiducia in Motta.

Se poi lo si vuole cacciare l'unico nome veramente realistico per costi/fattibilità/esperienza ecc è Tudor.

Non so se le cose cambiarebbero di molto francamente 

Tudor ti cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte fondissima.

Oggi crolla definitivamente il castello di carte e si chiude la stagione.

Perché sono così drastico? 

Ma vedete che gol che prendiamo? 

Il rigore di Locatelli e l'uscita sgangherata di Di Gregorio sono errori ridicoli.

Di gente che ha già mollato, di gente che non ha amor proprio.

Come gli errori di Cambiaso con Lecce e Fiorentina.

Disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti