Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ho solo una domanda per chi lo difende:

Mostratemi uno schema, una soluzione tattica, un giocatore reinventato in un nuovo ruolo, un giocatore migliorato in una caratteristica (tipo uno che dal nulla inizia a far gol da fuori area), una soluzione difensiva da lui escogitata, una cosa qualsiasi per giustificare la sua permanenza.

"Dategli tempo"

Ha rotto mezza rosa in sei mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Almeno non abbiamo pareggiato 🤦🏼‍♂️

comunque a me questa squadra dà l’impressione che non abbia quella fame di vittoria, della serie se arriva bene…altrimenti fa nulla.

bruttissima cosa.

Verissimo, al di là di tutto è il problema principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

eppure in questo momento tanto di meglio in giro disposto a venire non c'era

Così come non c’era la volontà di prendere un allenatore top perché ti avrebbe fatto spendere per comprare giocatori top e non mezze figure più qualche next gen…

nell’elkanese fc quello che conta è il portafogli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con questo milan è disarmante, motta va mandato via, secondo me non ha in mano la squadra, e non incide né a livello tattico né mentale perché questa squadra si scioglie facilmente, ricordiamoci che anche col Monza abbiamo rischiato, tra i liberi proverei con Tudor. Giuntoli va aspettato, Marotta prese del neri....... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma partita dominata dove? Ma se nel secondo tempo sembravamo delle pecore al pascolo 

Abbiamo avuto tipo 2-3 grandi occasioni letteralmente buttate al vento, occasioni che il Milan non si è neanche lontanamente avvicinato a farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Ma che cavolo di juventini siete?? Ma siete impazziti tutti?! 

Rispetta le opinioni altrui innanzitutto.

Vorrei venisse esonerato questo cialtrone.

Posso? Senza farmi dare patenti di juventinitá?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questa è una squadra senz’anima

Gli errori di Locatelli e Di Gregorio rispecchiano bene la nostra situazione confusionaria, a tutti i livelli

Non teniamo mai i 90 minuti a livello di testa…il Mister non cambia mai questo modulo che è palesemente inadatto a molti dei nostri.

Ad oggi il bilancio è preoccupante e ci attende un mese durissimo 

Condivido ogni parola.

Mentalmente la squadra non regge ma il punto è che per la prima volta da quando seguo la Juve credo che l’allenatore sia totalmente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sarà un incapace ma motta è sulla strada per superare sia lo stagista pirlo che del neri

cambiando ora c'è qualche scions di entrare in cemps altrimenti sarà un massacro sportivo-economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Motta non vincerà mai quello che ha vinto Allegri,non vanno nemmeno avvicinati i due nomi

Bastava solo la prima parte, Motta non vincerà mai, perlomeno con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Vallo a spiegare a chi chiede la testa di Motta. Ha il 50% del percorso fatto oggi...ma altro sono gli errori dei singoli pagati a CARO PREZZO.

Io però sta bava alla bocca non la vedo e perdere con ZERO TIRI non aiuta.

Tutto sta lì, i giocatori non hanno personalità e voglia di vincere ed anche l allenatore sembra avere la personalità di un comodino, oltre a fare tante scelte sbagliate.

Giuntoli dovrebbe dare una strigliata a tutti, partendo dall allenatore cui va fatto capire che è palese che così non siamo in grado di giocare.

e come minimo mi aspetterei un segnale, possibilmente dal mercato ma almeno mandare in ritiro questa banda di svogliati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dalla padella alla brace.

Pensavo avessimo finito con l'anticalcio ed invece si può sempre fare peggio.

3 anni di contratto ha questo qui.

Squadra che cammina, sempre rotta, che costruisce poco e subisce 2 gol a partita.

Cosa altro deve fare per essere allontanato!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento le campane a morto per questo “progetto”. Come criticavo Allegri adesso critico Thiago Motta, non è al Bologna, questa è un’altra realtà, al Bologna se non vinci per tre quattro partite di seguito non succede nulla, qua non è così. Questa non è una provinciale ma uno dei club più famosi al mondo. Piaccia o non piaccia (semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta peggior allenatore della Juventus dai tempi di Ferrara/ zaccheroni.

indegno.

incapace 

arrogante

presuntuoso 

sarri / Pirlo/ allegri sono stati cacciati 

Se continua così merita l’esonero ( che io vorrei subito ma tanto a Torino non faranno mai)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Motta manca completamente di carisma, e a questa squadra serviva un leader in panca. Non so se arriverà ad allenarci oltre questa stagione.

Sarebbe un incubo de restasse anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Considerando che già eravamo sotto organico, che Rouhi non è proponibile, che Fagioli è sul mercato, che Danilo è fuori rosa, Vlahovic se non rinnova lo sparano via e Bremer e Cabal li vediamo non si sa quando e non si sa come, a sta squadra mancano almeno almeno 6 giocatori...

Figurati rifarla...

Da qui a luglio servono 6 giocatori.

Via Danilo Rouhi Fagioli Milik Vlahovic 

Dentro i recuperi di Bremer e Cabal, un difensore centrale, un terzino, un centrocampista e due punte.

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Savona Cambiaso Bremer Kalulu Gatti A. Silva Hancko Cabal

Locatelli Thuram D.Luiz Koopmeiners McKennie Miretti

Conceicao Weah Yildiz Mbangula Adzic N.Gonzalez 

Zirkzee Vlahovic (David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti