Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Prigionieri di motta, del suo contratto 

Miraccomando fare sempre contratti da 4/5 anni che se no non siamo contenti 

Per il resto squadra senza convinzione e grinta, sbadata, non attenta 

Siamo gli stessi dell'anno scorso ma con più possesso palla 

Motta ha tre anni di contratto.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me oggi la Juve non è dispiaciuta 

se avessimo avuto scamacca (per dirne uno) al posto di vlahovic penso avremmo vinto tranquillamente 

Condivido. Se avessimo avuto un centravanti di ricambio (ma pure titolare), una difesa e un portiere degni di questo nome, un allenatore non talebano e una dirigenza non di facciata, avremmo potuto pareggiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è la tecnica la questione. 

Vlaovic gioca alto e tiene impegnati e bassi i due centrali allungando il Milan. 

Nico gioca più arretrato quasi a cucire il gioco.. Permettendo al Milan di avanzare la linea dei difensori e a metterti più pressione con una squadra più corta e compatta. 

Difatti appena uscito vlaovic il Milan ha avanzato il suo baricentro e la sua aggressione. 

Esatto. Può sbagliare gol, appoggio, tutto ma il movimento lo fa. Il Milan era contenuto. Con questa * di cambio ha fatto riuscire il Milan e poi il resto sono errori banali. Ha sbagliato i cambi e non la prima volta . Koopmeiner lì non rende, lui non lo vede. McKennie giocava troppo bene da centorocposta che lo mette terzino… ora bast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo luiz DEVE giocare di più ha le qualità che non ha nessuna altro, visto che non stiamo facendo bene si può anche cambiare qualcosa,  magari si riposa un po loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

E tu sarai contento. 

Io un pò meno,  se sarà così. 

Io non lo credo. 

E io non sono contento...ma sono 5 anni che non riesco a gioire. Siamo senza anima.  Non è la Juve. Io tifo juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Le valutazioni si fanno da fine febbraio in poi. Motta a maggio arriva, ma rischiamo veramente di buttar tutto alle ortiche nel prossimo mese.

Motta a maggio arriva se si dà una svegliata in questo mese di fuoco

Altrimenti io ho la sensazione di sapere già chi sarà il sostituto 

(Nel caso, comprate un server nuovo 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primavera ha scritto:

Un allenatore che dice che " NON HA L' OSSESSIONE DI VINCERE " non deve venire ALLA JUVE!!!!!!!

No vabbè, questo ha le mutande piene di *. Prego quella è la porta. Se non hai le palle di guidare questa squadra puoi tornare in moto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrabbiarsi. La Supercoppa per quanto ci riguarda è GIA ACQUA PASSATA. Dobbiamo capire che in campo ci vanno anche gli avversari e non possiamo AVERE QUESTA OSSESSIONE di vincere. E comunque non dimentichiamo il vero obiettivo dell'anno,  quell'obiettivo che è più consono alla nostra storia: IL QUARTO POSTO .

Questo è il pensiero della nostra proprietà, dei nostri dirigenti e del nostro allenatore. 

Con queste motivazioni non si va da nessuna parte e i giocatori scendono palesemente in campo con la sufficienza di chi non gliene frega nulla.

Persone per bene si sarebbero già dimesse. Ho detto per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito cosa ha detto Tacchinardi? 
Manca l’ossessione di vincere!

Ah già ma alcuni di voi qui dentro ascoltano solo Adani Cassano e altri scappati di casa. 
Alcuni di voi si meritano veramente questo prescritto cartonato.

Date la Juve agli juventini!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma anche basta con sto * di Allegri su

è stato qui 10 anni, che dovevamo fargli il vitalizio fino a che crepa?

prendiamo Tudor

Ma figurati che mi interessa di Allegri, dai. Non tornerà mai.

Ma qui abbiamo un problema molto più serio di quello che é stato l'Allegri bis alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Costosa proprio no, il monte ingaggi è stato ridotto notevolmente. Dovete capire che per le società i costi dei cartellini sono il meno, il problema son gli ingaggi.

Il problema è che è male assortita. O meglio, è lo schema che utilizziamo che pare inadatto alle caratteristiche dei giocatori a disposizione.

Perfetto.

Ma l'aver speso 150 milioni per soli 3 giocatori ci ha costretto a non avere riserve.

A non avere dei veri terzini.

A cominciare la stagione con 2 sole punte di ruolo, di cui 1 è Milik (!)...

Questo per me è L'ERRORE fatale.

Che sta indirizzando la stagione.

Con buona pace del monte ingaggi ridotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, in tutto questo mi sono scordato che stanno mandando via come un appestato l'unico vero giocatore con leadership dello spogliatoio, perché giustamente dovevano metterlo a prendere * come difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sconfitta assurda.

Il bilan senza fare nulla fa 2 gol... Nulla...

Ottimi per 65/70... e poi ti gira tutto contro.

Queste batoste o ti affossano o ti fanno crescere...dipende dal carattere. Vedremo

Dovremmo già essere alti 16 metri a forza di crescere, ma mi pare che il copione sia sempre lo stesso, se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non l'ha smerdato, gli ha semplicemente chiesto che cos'è che non riesce a trasmettere alla squadra in questo momento.

Diciamo che è stato buono allora😁 perché non è solo in questo momento ma già da dopo le prime 2/3 partite che si vedono problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prendono gol incredibili con una difesa penosa. A loro è bastato togliere Bennacer e attaccare un po'. Comunque, ragazzi, non può andare liscia una stagione dove i tuoi due acquisti più importanti non combinano un fico. Uno addirittura gioca pochissimo. 

È andata fin troppo bene finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Ancora un anno e mezzo al ritorno di Conte dai.

quest’anno chiuderemo quinti o sesti, Europa League.

2026 da alti e bassi e si riparte dalle macerie con Antonio

Con tutti sti anni di macerie stiamo diventando una discarica autorizzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita segnata dalla vaccata di Locatelli che cambia completamente l'inerzia..

Dopo un buon primo tempo non avevamo rischiato nulla fino all'errore di Locatelli, che entra chiaramente in ritardo su un uomo che sta uscendo dall'area di rigore... una roba da lega pro e forse neanche quella.

Questa squadra non riesce a chiudere le partite e dietro fa una cappellata (grave) a partita, difficile vincere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti