Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ottimi ma maignan ha sporcato una volta i guanti ?

E quindi?

Il calcio è uno sport a basso punteggio (non è il basket)... Due episodi cambiano tutte le critiche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ho solo una domanda per chi lo difende:

Mostratemi uno schema, una soluzione tattica, un giocatore reinventato in un nuovo ruolo, un giocatore migliorato in una caratteristica (tipo uno che dal nulla inizia a far gol da fuori area), una soluzione difensiva da lui escogitata, una cosa qualsiasi per giustificare la sua permanenza.

"Dategli tempo"

Ha rotto mezza rosa in sei mesi.

Quotone.

Ma ora verranno ad insultarti, a parlare di progetto, di giovani, che ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì ma con Motta in Champions non ci qualifichiamo, ormai si sta capendo

Basterebbe poco per farcela, meglio cambiare ora che perdere quei 40-50 mln in media della mancata qualificazione

Probabile ma non eravamo in CL in primo anno di Conte e il Napoli quest'anno non fa le coppe ma è lì davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Almeno questa sconfitta farà smuovere Giuntoli

Si a prendere l'olandese moscio..così siamo al completo..Savona, kalulu gatti mckennie..mai vista una robaccia simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Abbiamo personuna partita che stavamo meritando di vincere, facendoci due gol da soli. Rigore ridicolo, anche parabilissimo ma vorrei sapere, sul secondo gol, che caspita ci faceva Di Gregorio distante dalla porta. Sostituzione di Vlahovic senza senso, tra l'altro il rigorista della squadra. 

Tutto corretto. Questa squadra non ha tenuta mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non possiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto…….ecco le prime parole di Motta…… pensate come caxxo sta messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Oggettivamente non ci gira proprio nulla.

Partita praticamente dominata per 70 minuti.

Milan tre occasioni : calcio d'angolo dove Thiago si ritrova la palla sui piedi.

Ingenuità di Locatelli 

Cross deviato da gatti 

è solo sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo al 100% con te.... però il mister non può fare ripetere sempre gli stessi errori a calciatori...doveva finire 3-0 ( come a Firenze) ed invece con 2 tiri in porta tra l'altro 1 su rigore e uno su autorete abbiamo perso 1-2....che ci siano dei limiti caratteriali non ci piove, se il mister non è in grado di trasmettere la cattiveria che dovrebbe contraddistingue questa squadra, bisogna che da persona onesta qual'e' deve ammettere. Poi se dipende da lui o dai ragazzi è lui che deve risolvere.. altrimenti...non possiamo creare 7-8 palle gol nitide per fare un un gol...è un grande limite!

Ma dopo che Motta ti fa una conferenza stampa dove dice che lui non si analizza e non giudica il suo lavoro, cosa vogliamo aggiungere.

Se si riguardasse le partite, capirebbe dove sbaglia nei cambi e migliorerebbe di volta in volta. Invece, fa sempre le stesse cose.

Come per il modulo, che è evidente che non funziona, ma che lui continua ad usare.

Per fare rendere Vlahovic gli devi mettere la seconda punta accanto, invece lo si lascia sempre solo nelle praterie.

Una scelta senza senso questo allenatore quando hai la possibilità di prendere Conte e aprire un ciclo vincente.

Poi può piacere o meno, ma almeno è un vincente.

Noi invece abbiamo preso Motta alla prima stagione discreta con il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Almeno questa sconfitta farà smuovere Giuntoli

Si certo , dopo 3 mesi con Bremer senza 1 crociato sta ancora aspettando l' opportunita' di mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M4RK ha scritto:

Abbiamo avuto tipo 2-3 grandi occasioni letteralmente buttate al vento, occasioni che il Milan non si è neanche lontanamente avvicinato a farle.

Occasioni sporadiche frutto di un gioco approssimativo. Nulla che fa pensare ad una partita dominata. Squadra che ha il solito calo mentale e fisico, con enormi lacune tecniche. Dominare le partite per me è un’altra roba. E di fronte avevamo un Milan imbarazzante, il peggior Milan degli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Questo di Motta è un anticalcio più filosofico, piace di più a quelli che pensano di essere juventini 

Non volevo più Allegri ma se questo è Motta allora alzo le mani e mi arrendo…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Le prossime 5 partite sono toste, se l'andazzo resta questo diventa impossibile nn esonerarlo

Io lo porterei a fine stagione tanto in champions pure con un cambio non ci entri per me Prescrittese Ciuccese Atalanta Milan e mi sa anche Lazio ci sono superiori solo va individuato un profilo da JUVE e non pensare alla moda del momento mi ricordo quando la JUVE ha provato a seguire la moda del momento ha poi fatto male vedi Maifredi (che comunque come mentalità è moooolto diverso da Thiago Motta lo dico prima che qualche "genio Luminare" faccia paragoni con il passato non si assomigliano per niente e poi il fatto che venivano dal Bologna non cambia  nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con la farsa plusvalenze ci hanno affossato, obbligando tutti i gobbi ad andarsene dalla Juve.

quello che vediamo oggi è figlio di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Prigionieri di motta, del suo contratto 

Miraccomando fare sempre contratti da 4/5 anni che se no non siamo contenti 

Per il resto squadra senza convinzione e grinta, sbadata, non attenta 

Siamo gli stessi dell'anno scorso ma con più possesso palla 

Ma sai almeno quanti anni di contratto ha Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non e’ scarsa, e’ male allenata.

io ho criticato allegri alla follia, gli ultimi 3 anni l’ho detestato ma bisogna pur dirlo, se avesse avuto questi giocatori avrebbe avuto minimo 9 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da inizio anno che si ripetono sempre gli stessi errori...

Motta é un talebano degli schemi...ottuso e cocciuto...nn cambierà mai nulla, nonostante stia sbattendo la testa contro il muro..

Pazzesco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, curvafiladelfia said:

Che l’allenatore non sia del livello di Allegri si sapeva, spero però che non sia anche peggio di Pirlo...

Siamo a gennaio, sveglia 

Beh, di livello di allegri non c’è ne son molti

un allenatore non vince 6 scudetti x caso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti