Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non ci contavo minimamente su sta partita, ma non puoi farti ribaltare così. Dopo stasera per quanto mi riguarda sono finiti gli alibi per tutti. Progetto di Giuntoli (che aveva dichiarato pure che la Supercoppa fosse un obiettivo, ricordiamo) totalmente fallimentare, non sarò contento finchè non avrò la sua testa e quella dei fantocci pagliacci in dirigenza! Thiago Motta delusione clamorosa per quanto mi riguarda. Allena da quattro giorni e si ostina manco avesse il pedigree e il palmares di Ferguson, una roba imbarazzante. Quello di buono visto nel primo tempo è dovuto al caso: Yildiz l'aveva lasciato in panchina e si è ritrovato a doverlo schierare dal lato opposto a dove lo mette di solito per via di un infortunio. E Kenan sgravato da compiti tattici (dogma mottiano che l'esterno di destra deve difendere e quello a sinistra solo attaccare) sa essere incisivo. Poi è bastata una mezza occasione nel secondo tempo di un Milan fino a quel momento indecente per mandare in bambola tutta la squadra (capito a cosa servono gli uomini di esperienza e personalità che tanto piace mandare via col pugno duro a Giuntoli?) che è entrata in modalità "facciamo di tutto per farci pareggiare", poi ci ha pensato Motta col solito cambio affossa partita a farci pure perdere. I due gol sono una roba veramente dilettantesca: il primo nasce dalla difesa col baricentro a Reggio Calabria con la palla scoperta ma ehi evviva la difesa alta! Il secondo pure con quell'altro bidonazzo di Di Gregorio che va a farfalle come sempre e Gatti che come al solito in queste partite se la mette in porta da solo (rinnoviamolo fino al 2429 mi raccomando). Infine a completare il disastro il solito copione del passare gli ultimi minuti col pallone tra i piedi senza sapere che cosa fare, incapaci di creare mezza occasione valida! Indecenti. 

Ora mi raccomando scomodiamo tutte le menate sul tempo, i concetti, le visioni e le altre puttanate varie di cui tanto piace parlare a chi di calcio alla fin dei conti non capisce un'emerita fava e parla solo per dar sfogo alle proprie inutili teorie dettate da simpatie e antipatie...

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si è vero .La situazione è piuttosto difficile anche perché gli hanno fatto un contratto di tre anni .

Tre anni o no va mandato via punto. Facciamo la stessa cosa che abbiamo fatto con allegri.... Che pensi di Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kilkenny ha scritto:

Che avesse a cuore la Juve non lo dubito, sicuramente più di Elkan e compagnia bella, ma se siamo a questo punto in gran parte è colpa sua.  Finché ha fatto solo il presidente è stato perfetto peccato che poi si è fatto prendere la mano pensando di essere onnipotente e ha dimostrato  tutta la sua inettitudine in ruoli più operativi (non a caso la famiglia l aveva messo a gestire la cosa meno importante per i loro affari tagliandolo fuori da tutto). Mandare via Marotta (un dirigente che stava portando risultati su risultati) è stata una scelta scellerata che ci ha condannato. Il resto è stato un declino inesorabile fino ai giorni attuali. Mannaggia a lui!

A mio avviso ha avuto la sfortuna di prendere il più forte giocatore del mondo nel momento in cui è scoppiata una pandemia storica. Quella pandemia ha determinato mancati introiti da stadio che alla Juve hanno pesato il triplo degli altri, proprio perché doveva pagare ingaggi mostruosi. Questo ha determinato il crack e la necessità di rimediare con operazioni di mercato forzate (plusvalenze e parametri zero) e il declino che ne è conseguito. 

Ma da quel declino un conto è ripartire con lui, altro è ripartire con Elkann. Per me, spero di sbagliare, ma finché ci sarà Elkann saremo questa barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stagione già andata a donne di facili costumi al 3 Gennaio bah andassero a qual paese tutti quanti,proprietà,dirigenza,allenatore e calciatori tse

A disgraziate

Sì dice a disgraziate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sei attaccato all'idea dell'ignorante che con due battute diventa milionario senza poi saper lavorare.

L'idea dell'italiano medio. Il sogno di chi non si applica mai.

Tanto Allegri non torna, tu continui a renderti ridicolo. Motta o non Motta

Chi parla così come te non ha mai lavorato in vita sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sessantamilioni per uno che sta facendo peggio di Nicolussi Caviglia

Rimetterlo in un ruolo in cui corre e non gioca da fermo potrebbe aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Partita segnata dalla vaccata di Locatelli che cambia completamente l'inerzia..

Dopo un buon primo tempo non avevamo rischiato nulla fino all'errore di Locatelli, che entra chiaramente in ritardo su un uomo che sta uscendo dall'area di rigore... una roba da lega pro e forse neanche quella.

Questa squadra non riesce a chiudere le partite e dietro fa una cappellata (grave) a partita, difficile vincere così.

Fa una cappellata a partita perché ha giocatori mediocri bisogna ammettere sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

mai acquistato un vice vlahovic con milik perennemente rotto, 60 milioni koop buttati

Ti tenevi Rabiot

Risparmiavi i soldi di Koop

Prendevi una punta forte

Ti tenevi Teck e nn prendevi il lampione in aria di rigore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Esatto. Può sbagliare gol, appoggio, tutto ma il movimento lo fa. Il Milan era contenuto. Con questa * di cambio ha fatto riuscire il Milan e poi il resto sono errori banali. Ha sbagliato i cambi e non la prima volta . Koopmeiner lì non rende, lui non lo vede. McKennie giocava troppo bene da centorocposta che lo mette terzino… ora bast

Per non parlare di Luiz che lo fa entrare solo a partita già compromessa.. Ogni volta. 

È fossi in Luiz a questo punto mi rifiuterei proprio di entrare giusto per  far da ultima spiaggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Non bisognava esonerare Sarri...le disgrazie iniziano da li

Può essere. Io non l’avrei chiamato, ma con uno scudetto vinto non lo cacci. Soprattutto se (sarà vero?) sono i prodi Bonucci, Chiellini e Barzagli a chiedertelo.

A proposito, Chiellini cosa è venuto a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Occasioni sporadiche frutto di un gioco approssimativo. Nulla che fa pensare ad una partita dominata. Squadra che ha il solito calo mentale e fisco, con enormi lacune tecniche. Dominare le partite per me è un’altra roba. E di fronte avevamo un Milan imbarazzante, il peggior Milan degli ultimi anni. 

Beh sì.. ma rispetto al nostro solito è una partita dominata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Se con il mercato di gennaio non arrivano giocatori degni anche giuntoli deve andarsene con l allenatore 

Ma cosa vuoi che arrivi. Lo hai visto quali sono state le sue scelte sinora. Sarebbe il primo a dover pagare. Motta pagherà prima di lui. Ma lui, mi aspetto, a ruota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Condivido. Se avessimo avuto un centravanti di ricambio (ma pure titolare), una difesa e un portiere degni di questo nome, un allenatore non talebano e una dirigenza non di facciata, avremmo potuto pareggiarla

no stasera bastava uno meno scoordinato dello slavo 

sarà che il Milan fa più pena di noi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca la mentalità e quella gliela deve dare l'allenatore, ma non è capace. Se non ci si riesce a rialzare subito va esonerato. Oggi soliti errori, solito finale (almeno non si è pareggiato) e cambi disastrosi. Togliere l'unica punta sull'1-0 è un suicidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma figurati che mi interessa di Allegri, dai. Non tornerà mai.

Ma qui abbiamo un problema molto più serio di quello che é stato l'Allegri bis alla Juve.

ma per fortuna, certe cose devono finire anche nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Il fallo che ha fatto è da terza categoria..fosse un mio compagno l avrei menato a fine partita

Se ci fai caso sono falli che negli ultimi anni facciamo spesso, ne ricordo un paio di Sandro e de sciglio identici.

probabilmente la soglia dell’ attenzione non è sufficientemente alta o non c è la necessaria comunicazione da parte dei compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Tre anni o no va mandato via punto. Facciamo la stessa cosa che abbiamo fatto con allegri.... Che pensi di Tudor? 

Non mi fa impazzire però fino a giugno potrebbe essere una buona soluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Almeno questa sconfitta farà smuovere Giuntoli

Chi MasterChef? 

A lui piace fare il piacione con la giornalista di turno nel pre partita 

Mesi per capire cosa serve per intervenire e ancora non si sa una mazza 

• Mi Piace 1