Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Oggettivamente non ci gira proprio nulla.

Partita praticamente dominata per 70 minuti.

Milan tre occasioni : calcio d'angolo dove Thiago si ritrova la palla sui piedi.

Ingenuità di Locatelli 

Cross deviato da gatti 

Eh, la dea bendata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

L'unico fuoriclasse che ho sempre invidiato al Milan è Culovic.. quando serve fa sempre la differenza... Da decenni.

(Questo ovviamente non toglie le colpe dei nostri...ma episodi del genere sono assurdi...)

Basta guardare le partite per capire che non è un caso quel che è accaduto. Siamo una squadra debole mentalmente. Appena c’è un episodio negativo, crolliamo in un vortice di negatività.

Poi raga dall’ultima sosta ad oggi, abbiamo vinto due partite, parliamo del nulla, è inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Junto-Lee ha fatto della presunta incapacità di Allegri il suo mantra, cacciare Motta sarebbe ammettere di non aver capito un catzo…purtroppo credo che ci attenderà un lunga e lenta agonia.

Da Elkhan in giù, non ci hanno capito una mazza nessuno. Tutta la dirigenza è asciutta di calcio. Elkhan è incompetente e senza amore per la Juve

Motta e arrogante e cocciuto

Giuntoli fin'ora le ha cannate tutte (o quasi). Ci ha indebolito senza se e senza ma. Avrà sicuramente avuto mandato di tagliare i costi, ma così diminuisce le entrate perché non si va da nessuna parte 

Chi capisce di calcio sa che se taglia troppo e/o la squadra non è competitiva, non si va da nessuna parte. 

In società non c'è nessuno che lo capisce. 

Giuntoli esegue

Motta è un mediocre. Mi dispiace dirlo

Ma è così. Spero mi smentisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Koopmeiners che, oggi, sembra ancora in ritardo di condizione. Dopo 5 mesi.

Koop vaga senza saper cosa fare..st scomparso xkè ci abbassiamo troppo..il cc va in tilt..nel pt perde troppi palloni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Le prossime 5 partite sono toste, se l'andazzo resta questo diventa impossibile nn esonerarlo

Andrebbe fatto stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Qui ci sarebbe anche da capire cosa intendete voi per "dominata". Una squadra che sta sulle sue e non fa un tiro in porta non domina proprio niente. Sta attenta a non subire, piuttosto, altro che domina. 

Si, diciamo che il termine "dominata" è un po troppo

Sicuramente è stata una partita che stavamo controllando meglio e loro effettivamente fino al rigore erano morti.

E questo rende la cosa ancora più preoccupante

Inoltre prendiamo sempre 2 gol a partita e non si può perdere contro una squadra morta con 2 gol cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Juve di Motta deve sempre cambiare due calciatori al sessantesimo, perché la squadra si spompa in determinati ruoli. Motta toglie chi ha finito la benzina e immette ragazzi freschi per continuare a fare i suoi schemi. É proprio la tattica di Motta. Ci crede a giocare senza guardare avversari e interpretare la partita. É un incapace.

E sta andando bene? No. Allora non continuasse. Ripeto, metti in primavera, metti chi vuoi OPPURE CAMBIA MODULO. Ma così la squadra la distruggi se levi la profondità. Quanti pareggi quest’anno così? Con squadre che poi si riprendono campo? Eh niente, non impara… e 1 e 2 è 3, allora sei inadatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Almeno questa sconfitta farà smuovere Giuntoli

Giuntoli ha raggiunto gli obiettivi richiesti dalla proprietà. Non basta essere tifosi della Juve da bambini per essere da Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperGobbo94_ ha scritto:

Secondo me, bisognerebbe cambiare l'allenatore. Allegri è il problema di questa Juve. Ci vorrebbe uno che sappia far giocare la squadra a calcio. Vlahovic non sa più giocare a calcio da quando c'è Allegri in panchina! Guardate il Bologna che bella stagione sta facendo con un tecnico emergente come Motta. Anche se il mio sogno resta Pep, il capolista della Premier! Speriamo davvero che lo caccino, ma io me la prendo anche con Agnelli, come fai a farti scappare il direttore sportivo del Napoli? Quando capiranno di dover cacciare Paratici, che non capisce niente di calcio, forse qualcosa di buono la faremo! Per il resto, sono fiducioso, ora che abbiamo scaricato quel bidonazzo di Szczęsny e capito che Perin può fare al massimo la Coppa Italia, può essere che riusciremo a vincere le partite 8-0, come piace a tutti noi amanti del bel giuoco!
Fino Alla Meritata Fine che avete voluto voi!!!

Noto con piacere che ogni tanto voi fan del Vate strisciate fuori dal buco.

Mi rendo conto che è un concetto intellettualmente complesso, ma se il nuovo allenatore è inadeguato non significa che retroattivamente diventa forte quello che ha fallito prima. Possono essere inadatti entrambi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

E quindi?

Il calcio è uno sport a basso punteggio (non è il basket)... Due episodi cambiano tutte le critiche...

Il calcio è uno sport dove vince chi segna,per fare bene devi segnare o almeno creare occasioni,se manco crei preoccupazioni al portiere avversario vuol dire che non hai fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Motta comunque è la prima volta in questo stagione che lo vedo abbastanza provato e in confusione nel post partita...stasera l'ha accusata parecchio.

Anche noi stiamo accusando parecchio......e non solo da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se servisse a cacciare Motta le perderei tutte 

Io Motta lo caccerei da mesi, anzi se ci fosse la macchina del tempo... vabbé lasciamo perdere cosa farei, ma questi discorsi non li capisco. Io vorrei vincerle tutte da qui alla fine e che mi dimostrasse che avevo torto. Poi non ho la minima fiducia che riuscirà a fare una stagione decente e lo considerò un allenatore scarso e limitato come pochi, ma la Juve viene prima di tutto e per quanto detesti chi indegnamente sta ora sulla nostra panchina, quando inizia la partita spero sempre che vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Partita segnata dalla vaccata di Locatelli che cambia completamente l'inerzia..

Dopo un buon primo tempo non avevamo rischiato nulla fino all'errore di Locatelli, che entra chiaramente in ritardo su un uomo che sta uscendo dall'area di rigore... una roba da lega pro e forse neanche quella.

Questa squadra non riesce a chiudere le partite e dietro fa una cappellata (grave) a partita, difficile vincere così.

Proprio così.  Ormai prendiamo due reti a gara. Ma abbiamo una difesa ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma avete sentito cosa ha detto Tacchinardi? 
Manca l’ossessione di vincere!

Ah già ma alcuni di voi qui dentro ascoltano solo Adani Cassano e altri scappati di casa. 
Alcuni di voi si meritano veramente questo prescritto cartonato.

Date la Juve agli juventini!

Esatto.

Ma di Juventus è rimasto ben poco ormai, a parte il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

allegri sarà un incapace ma motta è sulla strada per superare sia lo stagista pirlo che del neri

cambiando ora c'è qualche scions di entrare in cemps altrimenti sarà un massacro sportivo-economico

Beh… Allegri è quantomeno un paio di gradini superiore a questo bluff. Poteva non piacere il suo gioco ma per onestà dobbiamo dire che è stato uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Questo è un nuovo Pirlo se non un Ferrara bis…e il bello (sic) deve ancora venire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Motta comunque è la prima volta in questo stagione che lo vedo abbastanza provato e in confusione nel post partita...stasera l'ha accusata parecchio.

E come non accusare hai la partita in mano fai de cambi strani che vuoi il fatto che sono sbagliati vuoi la sfortuna vuoi tutti da quei cambi ti gira tutto storto perdi anche se immeritatamente forse è il caso piu che prendersela con Motta di valutare Giuntoli  una squadra con cosi tante lacune non è ammissibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Va bene che in questa stagione non potevamo avere ambizioni di vittoria... Però perlomeno assistere ad un percorso di crescita che attestasse un progetto ed una costruzione di squadra in ottica futura... Ed invece.. Partita dopo partita assistiamo a situazioni che sembrano croniche.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti