Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

temo che difficilmente si possa sperare in una inversione di tendenza... 

Mettiti il cuore in pace e spera in un suicidio delle altre per arrivare al 4/5 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di Locatelli oggi come chi parlava di Cambiaso nell’altra partita non capisce nulla di calcio

questa squadra in campo non sa cosa fare…ognuno gioca secondo ispirazione divina del momento

cacciate questo incapace e approfittiamo della finestra di mercato per fare un innesto secondo i dettami del nuovo allenatore

CHIUNQUE tra gli allenatori ora a spasso verrebbe di corsa avendo Yildiz Conceicao Thuram D.Luiz Koopmeiners Vlahovic Cambiaso e compagnia

cacciatelo oggi e forse riusciremo a centrare almeno il quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mrBurns said:

Ci metto anche i 50 per il brasiliano con la moglie influencer 

Appena sentivo la puzza del loro arrivo subito ho detto ad alcuni amici che entrambi sono “paquetes”, como diciamo in spagnolo. Uno sopravvalutato, la compagna la conoscono più per il hulo che per altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Fatti fuori Sczesny e Danilo per far posto a Di Gregorio e Savona.

Basta questo

Savona è un giocatore da serie c..e non scherzo...abberrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre si costruiscono con una spina dorsale di assoluto livello. Portiere, mediano e centroavanti. Penso questo dica tutto di questa squadra mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mi sarei aspettato Koop fosse questa roba qui. Sembra un vecchio , gioca da fermo,  non ha spunto, sbaglia le scelte , non arriva mai al tiro. Troppa pressione ? Poco carattere? Non sta bene ? Qualcuno mi risponda perché è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Giuntoli ha raggiunto gli obiettivi richiesti dalla proprietà. Non basta essere tifosi della Juve da bambini per essere da Juventus…

Anche perché se così fosse io potrei fare il presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Per me questa sera non abbiamo giocato male,  anzi. 

L'unica cosa è che non riusciamo a chiudere queste partite. 

Paradossalmente con Milan e Fiorentina abbiamo fatto due buone partite, molto più positive in termini di gioco rispetto ad altre che abbiamo vinto.

Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo ogni mezza distrazione.

Se il tifoso non si facesse condizionare dal risultato le partite giocate con Milan e Fiorentina sarebbero da giudicare positivamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quel 3-3 (con gol di Candreva nei sei mesi che fece da noi) mi fece cadere in*.

Occhio, che potremmo finire nella stessa situazione, tra poche gare.

E se ci finiamo non vengano a dirci che era inevitabile e giocavamo contro un destino incontrovertibile. Siam a meno 3 dalla Champions. 

Fanno schifo se fra un mese sta ancora qui  ci diranno "non possiamo cambiarlo perché ormai il posto Champions è irraggiungibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Per non parlare di Luiz che lo fa entrare solo a partita già compromessa.. Ogni volta. 

È fossi in Luiz a questo punto mi rifiuterei proprio di entrare giusto per  far da ultima spiaggia. 

Va beh, lì magari c’è un problema più grande. Ma non sto neanche più a pensare al singolo, ripeto. Koopmeiners costantemente fuori ruolo, cambi che ti fanno andare sotto pressione e partite che fanno tornare in auge l’avversario. Quante ne abbiamo già viste? Tante… 

Quando si sveglia Motta? Quando cambia idea di gioco ANCHE in base alla situazione contingente? Mai… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Dopo tanti pareggi…. Ha iniziato a perdere……

È una sconfitta più strana del pareggio con le melanzane. 

Abbiamo perso già con lo Stoccarda e quella volta non abbiamo fatto nulla,  solo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio c'è gente che critica motta per degli errori individuali in difesa e in attacco ?

Ancora una volta gli xg sono totalmente a nostro favore, la partita poteva essere chiusa al 50esimo ma i giocatori hanno fatto schifo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti