Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Savona è un giocatore da serie c..e non scherzo...abberrante

Però vuoi mettere quant'è bello e quanti like ci fa prendere sui social?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo

prima si chiedeva tempo…poi c’erano gli infortuni

ora il prossimo alibi quale sara? “Fa freddo” ?

Io alla * degli infortuni non ci sono mai cascato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Marotta fatto fuori da agnelli, da lì inizia il nostro disfacimento

basta parlare di quel delinquente

non è quella la causa, li parliamo di un farabutto con legami malavitosi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma cosa vuoi ammettere, con questi giocatori si può puntare tranquillamente allo scudetto. Ma chi ha speso come no? Chi è che ha una rosa migliore della nostra a parte l'Inter?

Ma stai scherzando ? Allo scudetto con Savona Gatti Locatelli e company? Posa il fiasco …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Ma veramente dici? Yildiz gioca e segna. Savona gioca e fa bene, altri giovani stanno producendo. Thurman sta ingranando. Locatelli, salvo oggi, rivitalizzato. Dai su......va bene che ha colpe certe ma manco spararla grossa. Oggi il Milan ha Vinto con ZERO TIRI IN PORTA.

Quello che è EVIDENTE e che manca un problema.di CARATTERE e bramare la vittoria....come sta dicendo Tacchinardi. 

Manca L'ossessione alla VITTORIA ed è un problema di tutta un ASSE: DIRIGENZA -ALLENATORE - GIOCATORI.

VA FATTO LO STEP OGGI NON DOMANI....OGGI

Thiago motta non é in nessun universo l'allenatore adatto in questo. C'era un solo allenatore in grado di scuotere l'ambiente , ed è finito a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Abbiamo preso un tecnico che non ha capito che squadra sta allenando.

Sono sempre stato entusiasta nei suoi confronti, però qua si affonda malamente di partita in partita

Per me Thiago Motta poteva pure essere preso ma non adesso che doveva ancora fare esperienza adesso serviva qualche certezza che sapeva costruire come un Conte (a prescindere che ci piaccia o no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh? Immagino fosse uno schema di Motta ovviamente) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai due gol subiti a partita sta diventando una regola. 

se dietro hai  gatti-kalulu e di gregorio è normale subire 2 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire per quale motivo lo chef ha lasciato conte al Napoli 

Dai su ma Conte, con sta squadra? Ma hai visto il Napoli con la squadra da scudetto che si ritrova come gioca? Fa veramente venire il voltastomaco e, rispetto a noi, ha uno squadrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

È una sconfitta più strana del pareggio con le melanzane. 

Abbiamo perso già con lo Stoccarda e quella volta non abbiamo fatto nulla,  solo subito. 

…. Se l’allenatore della Juve non vince…. Sta fallendo…. Tutto qua…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non è vero ...ci sono momenti che non ti gira.

I gol del Milan li abbiamo visti tutti.

Deviazione con il Milan, scivolone domenica scorsa.

Eravamo in pieno controllo in ambedue partite.

Se devo giudicare le prestazioni non posso giudicarle negativamente, se non per il risultato.

E allora siamo apposto così e si sistemerà tutto, basta che giri un po’ la fortuna…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un Motta in sede di intervista mai così scuro in volto…. Per me gennaio sarà decisivo sia per il Mercato sia per

la classifica. Diciamo che da gran sostenitore di Motta ora inizio ad essere perplesso. Anche Giuntoli mi insospettisce: spendere 60

milioni per Koop ad oggi mi sembra follia. Vedremo in gennaio come si muovono entrambi, allenatore e DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Ma sul serio c'è gente che critica motta per degli errori individuali in difesa e in attacco ?

Ancora una volta gli xg sono totalmente a nostro favore, la partita poteva essere chiusa al 50esimo ma i giocatori hanno fatto schifo

Quando e dove posso vedere la premiazione in cui ci daranno la coppa per la squadra con più xG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Questa Supercoppa la ricorderemo per quello che ha detto Motta

Da oggi vincere non è l'unica cosa che conta

Lo sarà per lui e per i dirigenti che lo tengono ancora su quella panchina

Per la Juve , quella vera, è ancora cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

per me è il contrario, vedi tu che bello il mondo

Chi ha lavorato davvero non sta sempre a riempirsi la bocca di quanto è bravo...e soprattutto non giudica gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Si infstti mi ha corretto un altro, cosa che non hai fatto tu ma potevi fare evitando di  fare il sapientone, se sei d'accordo con motta... 

Il discorso alla fine non cambia perché prigionieri  di una società che non vuole sconfessare le sue scelte 

Io non sono con nessuno io sono con la Juventus. 

E non aiuta la Juventus criticare per il gusto di farlo.

Quindi se vuoi fare delle critiche costruttive bene.

Se vuoi dire che alla Juventus hanno sbagliato a fare un contratto di 5 anni a Motta senza sapere in realtà quanti anni sono , fai solo confusione che non è  utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

lo avevano capito anche i sassi che serviva ricostruire il dna della vittoria con Antonio Conte.

ma tutti a fare i filosofi del calcio e a snobbare un professionista che ha fatto i suoi (gravi) errori comportamentali ma che ha dimostrato di essere il migliore nell’opera di ricostruzione

supponenza c’è stata, altro che, da parte di giuntoli e motta.

abbiamo una rosa incompleta ma che non merita di stare dietro alla fiorentina e di perdere con il milan così 

chi preferisce motta a conte , non sa nemmeno che forma ha il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Che avesse a cuore la Juve non lo dubito, sicuramente più di Elkan e compagnia bella, ma se siamo a questo punto in gran parte è colpa sua.  Finché ha fatto solo il presidente è stato perfetto peccato che poi si è fatto prendere la mano pensando di essere onnipotente e ha dimostrato  tutta la sua inettitudine in ruoli più operativi (non a caso la famiglia l aveva messo a gestire la cosa meno importante per i loro affari tagliandolo fuori da tutto). Mandare via Marotta (un dirigente che stava portando risultati su risultati) è stata una scelta scellerata che ci ha condannato. Il resto è stato un declino inesorabile fino ai giorni attuali. Mannaggia a lui!

Concordo. Perfetto fino a Ronaldo, poi si è perso. 

La gestione dilettantesca della SL ci ha dato la mazzata finale, che paghiamo ancora oggi.

Ai tempi non avevo dato peso alla cessione di Marotta, ma è stata una delle scelte più scellerate nell'era del calcio moderno.

Mandato a fare le fortune (soprattutto politiche) del tuo peggior nemico. Follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Appena sentivo la puzza del loro arrivo subito ho detto ad alcuni amici che entrambi sono “paquetes”, como diciamo in spagnolo. Uno sopravvalutato, la compagna la conoscono più per il hulo che per altro...

Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire ciò che molti dicono da anni: la Lehmann non sa giocare a pallone ed è famosa solo per le sue forme mentre il compagno è un normale giocatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Digre29 ha scritto:

Guarda 

Molti sono terrorizzati dall'idea di perdere soldi

Ma un bagno di umiltà in Europa league non sarebbe del tutto inutile 

Io ho più paura di fare figure di * pure in el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti