Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Paradossalmente con Milan e Fiorentina abbiamo fatto due buone partite, molto più positive in termini di gioco rispetto ad altre che abbiamo vinto.

Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo ogni mezza distrazione.

Se il tifoso non si facesse condizionare dal risultato le partite giocate con Milan e Fiorentina sarebbero da giudicare positivamente 

Se pareggi o perdi giochi male, non ci vuole molto a comprendere il concetto.

A meno di non credere agli oroscopi, al caso e al destino.

Se i tuoi calciatori non sanno segnare, li devi allenare a difendere senza errori. Motta non é un allenatore, mi sembra un opinionista sacchiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Concordo... ripartire con un ciclo però non è semplice... servono intuizioni (Lippi e Conte) e un po' di buona sorte (nell'ultimo ciclo vincente non avevamo avversari in Italia)... siamo la Juve, torneremo a vincere

Erano gli Agnelli al comando

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non è vero ...ci sono momenti che non ti gira.

I gol del Milan li abbiamo visti tutti.

Deviazione con il Milan, scivolone domenica scorsa.

Eravamo in pieno controllo in ambedue partite.

Se devo giudicare le prestazioni non posso giudicarle negativamente, se non per il risultato.

non ci sono mai i risultati, e sta squadra mentalmente fa schifo

se abbiamo un'ameba come allenatore come ne usciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Paradossalmente con Milan e Fiorentina abbiamo fatto due buone partite, molto più positive in termini di gioco rispetto ad altre che abbiamo vinto.

Se il tifoso non si facesse condizionare dal risultato le partite giocate con Milan e Fiorentina sarebbero da giudicare positivamente 

Solo i primi tempi, nei due secondi tempi contro Fiorentina e Milan abbiamo giocato male, indietro insomma molto pietosi e dando sempre l'impressione che l'avversario potesse essere molto pericoloso in qualsiasi momento, incredibile perché i primi tempi erano stati giocati alla grande ma le partite durano 90 minuti e non 45 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma mi sembra che non le stia neanche cercando di soluzioni.. si sta ostinando con le stesse scelte sbagliate (Koop trequartista e cambi strani). Almeno provasse a cambiare qualcosa 

La juve è una squadra persa, e probabilmente si è persa da quando ha bocciato i giocatori più tecnici in mezzo al campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Dai su ma Conte, con sta squadra? Ma hai visto il Napoli con la squadra da scudetto che si ritrova come gioca? Fa veramente venire il voltastomaco e, rispetto a noi, ha uno squadrone.

La rosa del Napoli è molto più scarsa di quella della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti l'ho scritto.

Buona partita e sconfitta immeritata.

Nonché casuale.

E coi viola idem.

La strada è quella giusta, bastano pochi accorgimenti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consegnare una squadra giovane in mano ad un allenatore allo sbaraglio è stata la pietra tombale di questo club. È da ottobre che la gente fa finta di non vedere che Motta è un completo fallimento. Ridate la Juventus agli juventini veri! MOTTA LOCATELLI GIUNTOLI OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stasera mi pare di si 

Se poi per te il Milan ha meritato alzo le mani.

Non sfortuna ma secondo tempo giocato male, cambi discutibili, errori grossolani dei nostri giocatori... non è la prima partita che va così... durante la partita andiamo in calando, non siamo equilibrati e adesso anche poco solidi.... bisogna cambiare registro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Locatelli ha collezionato errori, prima del rigore procurato. Vlahovic non andava sostituito, disturbava i difensori, che senza di lui han potuto partecipare alla fase offensiva, infatti il Milan si è alzato. Sul cross deviato da Gatti DiGre era completamente fuori posizione.

Non c'è nulla di casuale in questa sconfitta. Dovevamo chiuderla, non lo facciamo mai.

Se non chiudi le partite, poi ti recuperano.

Non le chiudiamo mai. 

Pensiamo di essere bellini. 

E poi la prendiamo in quel posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Thiago motta non é in nessun universo l'allenatore adatto in questo. C'era un solo allenatore in grado di scuotere l'ambiente , ed è finito a napoli.

Ed è un peccato perchè a Napoli è diventato un idolo e lui li si sente un Idolo dubito che si libererà a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Abbiamo giocatori che altre si sognano. 

Altre che ci mangiano in testa

In tutta sincerità, in questa rosa ci sono giocatori che sei orgoglioso di avere?

obiettivamente come rosa siamo dietro le * nerazzurre e forse anche al Milan e non siamo superiori alle altre, con la differenza che il Napoli non ha coppe ed ha un allenatore che tira fuori il 200% dalla rosa, l Atalanta è molto ben organizzata e rodata mentre noi siamo allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Locatelli ha collezionato errori, prima del rigore procurato. Vlahovic non andava sostituito, disturbava i difensori, che senza di lui han potuto partecipare alla fase offensiva, infatti il Milan si è alzato. Sul cross deviato da Gatti DiGre era completamente fuori posizione.

Non c'è nulla di casuale in questa sconfitta. Dovevamo chiuderla, non lo facciamo mai.

Se non chiudi le partite, poi ti recuperano.

Digre doveva stare dove stava.

Purtroppo una deviazione del genere non capita tutti i giorni.

Vlahovic stasera era stato pessimo..la sostituzione ci stava per Nico 

Non ha tenuto mai palla ed ha sbagliato tantissimo tecnicamente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Cosa ci rimane da vincere nel 2025?

Se tutto resta cosi' la domanda va riformulata: cosa ci resta da vincere nei prossimi 2-3 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

magari. Prende 7 milioni netti a stagione però.

almeno pigli un allenatore come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non è vero ...ci sono momenti che non ti gira.

I gol del Milan li abbiamo visti tutti.

Deviazione con il Milan, scivolone domenica scorsa.

Eravamo in pieno controllo in ambedue partite.

Se devo giudicare le prestazioni non posso giudicarle negativamente, se non per il risultato.

Io sto controllo non l'ho visto,theo Hernandez s'è magnato un gol a porta vuota,il secondo tempo hanno dominato,e parliamo di una squadra piena di assenze e in crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Dusan stava giocando male non puoi togliere la punta di riferimento per adattarci un esterno, l'aveva già fatto in precedenza quest'errore, allenatori del genere che non imparano dai loro sbagli non sono da grandi squadre mi dispiace, oggi Motta ha confermato che non ci sta capendo nulla e che non sa cosa fare per risollevare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti