Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo luiz DEVE giocare di più ha le qualità che non ha nessuna altro, visto che non stiamo facendo bene si può anche cambiare qualcosa,  magari si riposa un po loca

Infatti, e se devono giocare più centrocampisti, cambi modulo. Se persevera sulle sue idee sbagliate non si vedranno mai cambiamenti, ma ora è già troppo tardi, la mia pazienza è finita. La pazienza va alimentata, se vedessi dei tentativi di provare a svoltare lo supporterei, ma vedo una cocciutaggine che mi sa di supponenza. Il santone lo deve fare altrove. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Se l’allenatore della Juve non vince…. Sta fallendo…. Tutto qua…

le vittorie sono il frutto della qualità dei calciatori che formano la rosa non del nome della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Dai su ma Conte, con sta squadra? Ma hai visto il Napoli con la squadra da scudetto che si ritrova come gioca? Fa veramente venire il voltastomaco e, rispetto a noi, ha uno squadrone.

Intendi quello primi in classifica?

Ad avercene di quel voltastomaco 

Ci stiamo divertendo moltissimo noi invece ad essere ridicolizzati contro chiunque

Siete veramente incredibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ecco dove casca l asino 

Il risultato nello sport agonistico è tutto

Questo è il padre dintutti i problemi 

Non vinciamo mai e voi cavillate sulla prestazione

Bisogna vincere , non è difficile da capire 

A che siamo arrivati in tifoso della Juventus che dice se non guardassimo il risultato,come un napoletano /laziale qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Ma sul serio c'è gente che critica motta per degli errori individuali in difesa e in attacco ?

Ancora una volta gli xg sono totalmente a nostro favore, la partita poteva essere chiusa al 50esimo ma i giocatori hanno fatto schifo

Te la giro nel modo opposto...ma davvero,c'é gente che difende motta? L'anno scorso veniva data la colpa al mister....oggi la dai ai giocatori? 200 milioni spesi quest'estate! Non avete onestà intellettuale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma dove ? Il Milan non aveva creato nulla e nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per chiuderla

Theo ha sbagliato in gol che facevo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Io sto controllo non l'ho visto,theo Hernandez s'è magnato un gol a porta vuota,il secondo tempo hanno dominato,e parliamo di una squadra piena di assenze e in crisi

Macché dominato. Erano i normali tentativi di chi stava sotto.

Partita che la Juventus meritava ampiamente di vincere nel suo complesso.

Sconfitta casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sento le campane a morto per questo “progetto”. Come criticavo Allegri adesso critico Thiago Motta, non è al Bologna, questa è un’altra realtà, al Bologna se non vinci per tre quattro partite di seguito non succede nulla, qua non è così. Questa non è una provinciale ma uno dei club più famosi al mondo. Piaccia o non piaccia (semicit)

Non ERA con Elkan siamo diventati una provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Ma stai scherzando ? Allo scudetto con Savona Gatti Locatelli e company? Posa il fiasco …

Ma basta....Quelli sono quelli che fa giocare il cartonato abusivo che sta in panchina. Guarda quelli che ha comprato: basterebbe mettere Koopmeiners con Thuram a centrocampo e non seconda punta come oggi, Douglas Luiz trequartista con a fianco Yildiz e Conceicao. Ognuno nel suo ruolo e dimmi quale squadra avrebbe più qualità in quelle zone del campo...dai dimmelo. Il problema è che abbiamo un inetto in panchina che fa scelte cervellotiche e si fissa sulle sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..infatti..nn credo che con un altro mister la situazione migliori..credo anche che nel progetto di motta sia lui che gatti avrebbero giocato poco o niente..ma causa infortuni e nuovi acquisti sbagliati?..o si sbaglia a metterli in campo..vediamo la solita juve dell anno scorso..con un chiesa rabiot e tek di meno che tenevano in piedi la baracca nonostante allegri

Allegri - sarri - Pirlo - allegri -Motta

é evidente che se le cose peggiorano di anno in anno il problema non può essere sempre l allenatore, dato che l abbiamo cambiato più volte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo continuo a seguire questa squadra, facendomi del male. Dopo ogni maledetta partita non riesco a dormire per il nervosismo. Ma chi me lo fa fare??? Maledetto me!!! Io mi faccio il sangue acido mentre a Elkann non frega un catzo. Perché se gli importasse qualcosa sarebbe già intervenuto.

Vorrei tanto avere la forza di liberarmi di questa passione che ora mi sta togliendo la salute. Tanto la vera Juve non esiste più. Sto malissimo

Sembro io 😢 neanche la volevo vedere stasera e invece... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi chiede a Locatelli cosa serve per fare il salto di qualità per essere una squadra vincente.

TACCHINARDI...che lo chiede a LOCATELLI.

Locatelli che in vita sua avrà vinto massimo la Weekend League su Fifa da quando gioca in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

chi preferisce motta a conte , non sa nemmeno che forma ha il pallone 

Qua c'è gente che in prima pagina si dichiara pure dispiaciuto per motta che ha questi giocatori. 

Io dico che Conte con questi giocatori fa sputare sangue come crsto comanda. 

Altro che dispiaciuto per Motta. 

Ora la favola degli infortuni finirà anche, dei pugno e pagbucco in panchina. 

Che poi chi li ha rotti i giocatori con una preparazione indecente, io? 

E il tutto con il benestare di Masterchef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Io sto controllo non l'ho visto,theo Hernandez s'è magnato un gol a porta vuota,il secondo tempo hanno dominato,e parliamo di una squadra piena di assenze e in crisi

Theo si è mangiato un gol sull'ennesimo rimpallo da calcio d'angolo.

Il Milan non ci ha messo mai in difficoltà.

La fregatura sta nel fatto di non averla chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In tutta sincerità, in questa rosa ci sono giocatori che sei orgoglioso di avere?

obiettivamente come rosa siamo dietro le * nerazzurre e forse anche al Milan e non siamo superiori alle altre, con la differenza che il Napoli non ha coppe ed ha un allenatore che tira fuori il 200% dalla rosa, l Atalanta è molto ben organizzata e rodata mentre noi siamo allo sbando.

Concordo tutti mediocri 

ricordo ancora le parole di Motta di adzic in ritiro. Sparito pure lui

non ci sono campioni, nessuno

solo alcuno giorcatori buoni ma con la testa da mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra immatura, fragile, che si scioglie al primo raggio di sole.

Poi se si regalano rigori come quello di oggi (compresa l'azione nata da un assist del portiere), direi che c'è poco altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tommaso ha scritto:

Yldiz Savona thuram conceicao vlaovich mbangula... Credo non ci sia un over 30 in rosa ora che Danilo è di fatto fuori

cioè quindi savona e mbangula ....che infatti stanno facendo ridere

ma non è questione di prendere under 30, è un discorso che sono tutti under 30 STRA AFFERMATI, anzi, presi proprio nel loro prime ... e che con noi fanno ridere

vlahovic se lo vendi al costo residuo d'ammortamento e non ci fai minusvalenza è grasso che cola, l'hai pagato 80 e gli da 12 mln di ingaggio 

ma di che parliamo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Qui c’è gente che sta ad analizzare i cambi, se Mbangula è meglio di Gonzalez, se Cambiaso doveva giocare al posto di Mkennie o se Gatti è stato sfortunato.

Tutti discorsi inutili.

È come parlare di umidità percepita durante uno tsunami.

Qui è il progetto che è fallito.

Non è questione di fortuna e sfortuna o di questo e quel giocatore.

Thiago Motta non è riuscito a dare una mentalità vincente a questa squadra, non ha il piglio del condottiero, del capitano per il quale i giocatori danno tutto e che seguirebbero fino alla morte.

È un peccato dirlo ma ha fallito. 

questo ad oggi è sicuramente vero. zero carisma e voglia di vincere. Lettura delle partite prossima allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Motta non impara dagli errori, ha avuto un bel po di tempo e stiamo peggiorando

Motta, integralista e presuntuoso, non da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui segneremo anche il secondo gol prima di subire il pari sarà il giorno in cui torneremo a vincere.

Ma non è (nemmeno sta volta) questo il giorno.

Senza palle.

Che si vergognino almeno e facciano un bel silenzio stampa anziché ripetere sempre le stesse minchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

La mentalità  la costruisci iniziando a non fare figure di melma fin dalle amichevoli che ha perso in maniera miserabile 3-0 contro Norimberga serie b tedesca , si vedeva già da lì...e tanti ridevano ...eh eh e ' solo un amichevole...tenetevelo

Dai su non scherziamo per favore, siamo esseri umani non maghi. Fare una previsione in estate era impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti