Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

capisco le vedove allegriane ma ancora con pancrazio ? basta superate sto trauma ce ne stanno di allenatori bravi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, actarus7 said:

La sciocchezza da dilettanti di Loca è comunque inaccettabile.

Si deve vergognare.

Per me si deve vergognare anche chi lo ha reso un titolare inamovibile e capitano della squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Insisto

Chi ha voluto Douglas Luiz?

Io lo seguivo in premier.. non ero contento quando è arrivato, ma di più. Ottimo giocatore in un campionato come la premier, con ritmi altissimi. Nessuno poteva immaginare rendesse così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mi pare che Motta  Stia facendo molto peggio di allegri e Pirlo e Sarri 

Ma con molta spocchia in più … su quella arriva primo in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Fiato e post sprecati.

Vale per tutti se è la linea che sia peo o contro Motta, allegri, Elkann, Giuntoli 

Chiudiamo il forum 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Qui c’è gente che sta ad analizzare i cambi, se Mbangula è meglio di Gonzalez, se Cambiaso doveva giocare al posto di Mkennie o se Gatti è stato sfortunato.

Tutti discorsi inutili.

È come parlare di umidità percepita durante uno tsunami.

Qui è il progetto che è fallito.

Non è questione di fortuna e sfortuna o di questo e quel giocatore.

Thiago Motta non è riuscito a dare una mentalità vincente a questa squadra, non ha il piglio del condottiero, del capitano per il quale i giocatori danno tutto e che seguirebbero fino alla morte.

È un peccato dirlo ma ha fallito. 

Cioè per 60 minuti crei tre/4 occasioni da goal, di cui una divorata dal tuo centravanti che guadagna 12 mln netti l’anno e non sa usare il destro ma riesce a sbagliare goal facili anche di sx tirandola fuori di 5 metri e secondo voi il progetto è fallito ed è colpa dell’allenatore ?

state scherzando spero?

il problema è che creiamo abbastanza ma abbiamo un centravanti che non vale il qui dentro tanto criticato Kean ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Dai su non scherziamo per favore, siamo esseri umani non maghi. Fare una previsione in estate era impossibile.

Io non sono un mago, ma quando abbiamo preso Motta ho subito pensato ad un anno perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Paradossalmente con Milan e Fiorentina abbiamo fatto due buone partite, molto più positive in termini di gioco rispetto ad altre che abbiamo vinto.

Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo ogni mezza distrazione.

Se il tifoso non si facesse condizionare dal risultato le partite giocate con Milan e Fiorentina sarebbero da giudicare positivamente 

Sì effettivamente se fossimo la Fiorentina o il Bologna staremmo disputando una buona stagione, ma siamo la Juventus e non riusciamo a portare a casa mezza partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fratello mio 

Purtroppo sono le conseguenze di questo calcio da youtube che impera negli ultimi anni 

Il presunto bel gioco è sempre stato la consolazione dei perdenti 

ma il bel gioco mi sta bene

SE VINCI

non se ogni volta è la stessa solfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Infatti, e se devono giocare più centrocampisti, cambi modulo. Se persevera sulle sue idee sbagliate non si vedranno mai cambiamenti, ma ora è già troppo tardi, la mia pazienza è finita. La pazienza va alimentata, se vedessi dei tentativi di provare a svoltare lo supporterei, ma vedo una cocciutaggine che mi sa di supponenza. Il santone lo deve fare altrove. 

Io spero che visto che ormai è passata metà stagione e abbiamo visto che alcune cose proprio non vanno, si cambi e dia spazio e possibilità a gente che era stata presa per dare una svolta e luiz è uno di questi..serve qualità in campoa che perché bisogna provare altrimenti si riechia di vivere in questo limbo tra alti e bassi senza mai riuscire a svoltare veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fratello mio 

Purtroppo sono le conseguenze di questo calcio da youtube che impera negli ultimi anni 

Il presunto bel gioco è sempre stato la consolazione dei perdenti 

Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Theo ha sbagliato in gol che facevo pure io

Si su calcio d'angolo e da un rimpallo.

Io ho detto altro: il Milan fino al settantesimo non aveva creato nessun pericolo concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mi pare che Motta  Stia facendo molto peggio di allegri e Pirlo e Sarri 

Il cambio di Allegri ci poteva stare ma non per un miracolato che ha centrato una Champions casuale come Delneri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ci è costato 4 punti 2  con Lecce e 2 con Fiorentina. Locatelli commette un ' ingenuità assurda che provoca il rigore e indirizza la partita. Di Gregorio esce a farfalle e la deviazione di Gatti ci elimina. Troppi errori dei singoli. Atteggiamento sbagliato e poco attento. Non stiamo imparando nulla dai nostri errori. Così non va, ahimè! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Casuale una volta, ma qua capita sempre di non vincere partite sotto controllo per colpa di cali di concentrazione che ci costano il goal. La novità è che stavolta non abbiamo neanche pareggiato 

Già....non era di campionato....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio ci sotterrano. Il mercato non ci ha regalato nessuno ed aspettiamo le occasioni. Abbiamo una rosa incompleta ed affrontiamo tutti gli scontri diretti in poche settimane. La CL ormai è andata. Auguri a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti