Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che visto che ormai è passata metà stagione e abbiamo visto che alcune cose proprio non vanno, si cambi e dia spazio e possibilità a gente che era stata presa per dare una svolta e luiz è uno di questi..serve qualità in campoa che perché bisogna provare altrimenti si riechia di vivere in questo limbo tra alti e bassi senza mai riuscire a svoltare veramente

matt è cocciuto

oggi koop era da mettere fuori dietro savona era in difficoltà e ovviamente non abbiamo più nessuno la perchè danilo è stato epurato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jalex ha scritto:

Marotta fatto fuori da agnelli, da lì inizia il nostro disfacimento

Marotta nella Juve ci avrebbe fatta fare la stessa fine che facemmo con Moggi. Alla Juve certe cose non vengono perdonate, ad altre realtà si, a noi no…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Quello chei dispiace però in questo momento è che si comincia a rimpiangere quello lì, non ricordando quello che abbiamo passato e che qui tutti scrivevano fino a sei mesi fa. Coerenza, ragazzi.

ad allegri NON hanno mai fatto mercato

con la qualità che ha questa squadra allegri sarebbe di sicuro più avanti.

comunque è inutile fare questi discorsi, tanto ognuno ha la sua opinione .

io dico che questa estate andava preso Conte.

non uno che dice “non dobbiamo essere ossessionati dalla vittoria”

siamo alla juventus, una frase del genere con un Agnelli al comando costerebbe l’esonero immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi svelo un segreto (manco tanto) locatelli è il nuovo montolivo ma non siete ancora psicologicamente pronti a saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh?) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

In realtà una mossa tattica c'è stata ed è la ricerca del lancio lungo a scavalcare la nostra difesa folle a metà campo..per un paio di volte si son create situazioni poi rientrate ma che avrebbero dovuto accendere il campanello d'allarme..invece nisba..contropiede e rigore e partita dominata a puttane..

Fosse successo una volta ok ma qui ormai é abitudine

E l'abitudine é pericolosa, crea la paura e la paura lo sbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

"Vincere non è importante: è l'unica cosa che conta”   Boniperti

"Vincere non dev'essere un ossessione"   Motta

Uno infatti era juventino l'altro è un cartonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma dove è piu  scarsa 

Portiere NETTAMENTE piu forte Di Lorenzo attuale si mangia a colazione pranzo e cena Savona 

Kalulu ok può valere Buongiorno 

McTominay da solo si mangia l'attuale Koopmeiners e Douglas Louz 

Lobotka meglio di Locatelli ma in quale universo abbiamo la rosa migliore della ciuccese?

Inoltre hanno un allenatore fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Abbiamo inetti anche in campo … che sbagliano a ripetizioni passaggi e gol 

poi sui moduli del matto sono d’accordo ma se non riesco a fare un tiro in porta o un passaggio corretto non può essere colpa dell’allenatore 

Se a Koopmeiners lo metti trequartista e poi addirittura seconda punta, visto che già sta subendo psicologicamente questa situazione, di certo non lo aiuti spassandolo. Così come se Locatelli gioca tutte le partite, visto che già è quello che è, è normale che arrivi alla fine dellì'ennesima partita poco lucido. Ma il fenomeno utilizza sempre gli stessi, Luiz in panchina lo tiene come mascotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Sconfitta casuale

Con sta storia di casuale, dovevamo, potevamo ecc continuiamo a essere poco concreti e vincere molto poco... la casualità è quando capita una partita storta in un percorso positivo non tante partite sulla stessa lunghezza d'onda senza mai vedere una vera svolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire per quale motivo lo chef ha lasciato conte al Napoli 

per lo stesso motivo per il quale lo ha lasciato il Milan, non voleva rotture di scatole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

Stradominata si, ma per 60 minuti.

Dopo siamo scoppiati.

Il problema è non aver fatto 2/3 gol in quell'ora di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intendi quello primi in classifica?

Ad avercene di quel voltastomaco 

Ci stiamo divertendo moltissimo noi invece ad essere ridicolizzati contro chiunque

Siete veramente incredibili 

Infatti,  ma cosa dite, Conte in pochi mesi ha dato una mentalità e una ferocia, una voglia di vincere incredibili, ma fatemi il piacere,  non paragonate Conte a questo esaltato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

le vittorie sono il frutto della qualità dei calciatori che formano la rosa non del nome della squadra 

…. La penso diversamente…. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Eh ma noi li schifiamo tutti

li schifano ai piani alti che di pallone non capiscono nulla e non solo di pallone, mi par di capire che sono i re mida al contrario trasformano in sterco tutto cio che toccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non sono un mago, ma quando abbiamo preso Motta ho subito pensato ad un anno perso.

Sinceramente io pensavo ad un anno sulla falsariga del precedente...mai avrei pensato un avvitamento verso il basso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che per ciò di cui dispone è troppo spregiudicata: 3 mezzepunte, un esterno Yildiz che è una seconda punta. Centrocampisti messi a fare i terzino per provare a "fare il calcio moderno". Giropalla con elementi che hanno i ferri da stiro ai piedi.

Aveva ragione Allegri a disporli belli abbottonati dietro, con un 352, perché più di quello non possono fare, fenomeni non ce ne sono.

Sul rigore becchiamo una ripartenza salvata prima da Savona mentre siamo in vantaggio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Marotta nella Juve ci avrebbe fatta fare la stessa fine che facemmo con Moggi. Alla Juve certe cose non vengono perdonate, ad altre realtà si, a noi no…

bravo, hai capito tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

Ho chiesto a tutti quelli che dicono partita dominata quali azioni pericolose abbiamo creato,tranne qualcuno che mi ha detto che vlahovic si è mangiato un gol su un bellissimo passaggio di Yildiz non ho avuto risposte,me le ricordi tu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo questa stagione sta diventando una Via Crucis costellata da infortuni in serie ed errori tecnici imbarazzanti che ci stanno costando carissimo. Dopo 5 mesi di gestione Thiago Motta il bilancio è veramente negativo. Per tutte queste sfortune varie. Ora serve una svolta prima che sia troppo tardi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intendi quello primi in classifica?

Ad avercene di quel voltastomaco 

Ci stiamo divertendo moltissimo noi invece ad essere ridicolizzati contro chiunque

Siete veramente incredibili 

Ma chissenefrega che è primo in classifica, manco fosse l'unico allenatore capace di vincere, allora riprendessero Allegri, o Sarri... Ricordo ancora come scappò ad pochi giorni dall'inizio del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

'La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario' (Albert Einstein)

Dovremmo stampargli un poster e inviarlo a casa, io mi propongo per organizzare la cosa😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dominata di cosa che dal 60esimo in poi non riuscivamo a fare 2 passaggi di fila, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti