Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Umbs ha scritto:

Non penso che il problema sia solo Motta.

Dirigenti e squadra li vedi messi meglio? 
Della vera Juventus cosa abbiamo?

Ma se ho scritto che i Cobolli e i Secco erano anni luce più competenti :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quando e dove posso vedere la premiazione in cui ci daranno la coppa per la squadra con più xG?

Mostra solo che il problema non è il sistema di gioco, che crea più occasioni che ne concede all'avversario.

Se i giocatori fanno schifo puoi cambiare allenatore ma la situazione sarà la stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Quello chei dispiace però in questo momento è che si comincia a rimpiangere quello lì, non ricordando quello che abbiamo passato e che qui tutti scrivevano fino a sei mesi fa. Coerenza, ragazzi.

Per coerenza dopo aver cacciato quello lì adesso dobbiamo cacciare questo qua che sta facendo pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Quello lì come lo chiami tu ha vinto con noi 5 scudetti, arrivato in finale di champions, vinto un mare di coppe Italia.. quello lì come lo chiami tu è un altro livello in confronto a Motta. 

si ma ora anche basta, è il passato ed è stato a prendersi l'ingaggio per 10 anni da noi

ancora dobbiamo star dietro senza guardare avanti a nomi nuovi? il mondo finisce sempre e solo con sto allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

li schifano ai piani alti che di pallone non capiscono nulla e non solo di pallone, mi par di capire che sono i re mida al contrario trasformano in sterco tutto cio che toccano

Ma dal letame nascono i fiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jalex ha scritto:

Marotta fatto fuori da agnelli, da lì inizia il nostro disfacimento

Basta con questi post!!!!

Non avete ancora capito il perché è stato fatto fuori???!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Oddio, se non sbaglio il primo anno dell allegri bis è stato in linea con questo, l ultimo é stato una collezione di figuracce.

le partite con Pirlo, poi, roba imbarazzante.

sarri era partito bene ma poi si è perso anche lui, probabilmente per problematiche interne allo spogliatoio

Allegri è arrivato   in Champions in carrozza.Pirlo ha vinto due trofei .Questo non vince nemmeno la coppa del nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Stradominata si, ma per 60 minuti.

Dopo siamo scoppiati.

Il problema è non aver fatto 2/3 gol in quell'ora di gioco

Appunto, loro inesistenti per merito nostro, noi due cassate, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

A gennaio ci sotterrano. Il mercato non ci ha regalato nessuno ed aspettiamo le occasioni. Abbiamo una rosa incompleta ed affrontiamo tutti gli scontri diretti in poche settimane. La CL ormai è andata. Auguri a tutti 

Usciremo con le ossa rotte basta guardare calendario e formazioni di Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Con sta storia di casuale, dovevamo, potevamo ecc continuiamo a essere poco concreti e vincere molto poco... la casualità è quando capita una partita storta in un percorso positivo non tante partite sulla stessa lunghezza d'onda senza mai vedere una vera svolta

Stasera è così! Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Era tutto preventivato. Avevo descritto tutto nei dettagli nell' Angolo durante il mercato. Avevo detto che sarebbe finita come classifica come con Maifredi. Che Koop andava lasciato lì come Nico . E preso Ederson. Non ceduto Kean e ceduto milik. Non preso di Gregorio e messo titolare Perin.

Douglas non lo conoscevo.

Purtoppo basta capire un po' di calcio per capire certe dinamiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Prima di giugno se non vogliamo affondare, mancare la qualificazione in Champions sarebbe letale. 

Prima di giugno te lo scordi! E aspetta: a giugno se e solo se trovano un accordo per la liquidazione. Alla Juve non importa il risultato sportivo ma la sostenibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qua c'è gente che in prima pagina si dichiara pure dispiaciuto per motta che ha questi giocatori. 

Io dico che Conte con questi giocatori fa sputare sangue come crsto comanda. 

Altro che dispiaciuto per Motta. 

Ora la favola degli infortuni finirà anche, dei pugno e pagbucco in panchina. 

Che poi chi li ha rotti i giocatori con una preparazione indecente, io? 

E il tutto con il benestare di Masterchef

Non credo che i crociati saltino per la preparazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

vi svelo un segreto (manco tanto) locatelli è il nuovo montolivo ma non siete ancora psicologicamente pronti a saperlo

E io che pensavo fosse peggio anche di quello 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma se ho scritto che i Cobolli e i Secco erano anni luce più competenti :d

Non avevo letto sorry 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

per lo stesso motivo per il quale lo ha lasciato il Milan, non voleva rotture di scatole

Va bene ma allora non lamentiamoci del cartonato che abbiamo in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Da quando e' entrato quella mezza pippa di Abram siamo stati infilati un paio di volte... Poi la terza con l',erroraccio di Locatelli. E la quarta con l'autogoal grottesco di Gatti/Di Gregorio. L'allenatore non sa mettere le contromisure a nulla. Si gioca magari benino ma quando si viene messi in difficoltà  crolla tutto, convinzione , schemi, sicurezza in campo. Siamo in balia delle onde con un allenatore che purtroppo non e' da grande squadra. 

Ma.. io fino al suicidio di Locatelli manco guardavo il cronometro, cosa che di solito faccio, perchè senza quella * secondo me non pareggiavano manco giocando per i prossimi 3 giorni... la cosa che scoccia è che se li asflati per 70 minuti, vincendo anche tutte le seconde palle, devi fare il 2-0 così come con la Fiorentina dovevi fare il 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Te la giro nel modo opposto...ma davvero,c'é gente che difende motta? L'anno scorso veniva data la colpa al mister....oggi la dai ai giocatori? 200 milioni spesi quest'estate! Non avete onestà intellettuale!

Bravissimo

Con tutti i limiti dei giocatori, non vedere inadeguatezza di Motta a questo punto è miopia

Non è in grado di trasmettere nulla alla squadra né di testa né di campo

È rigido sulle sue posizioni 

Ha distrutto giocatori come Danilo Luiz Fagioli e tanti altri 

Un disastro assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma ora anche basta, è il passato ed è stato a prendersi l'ingaggio per 10 anni da noi

ancora dobbiamo star dietro senza guardare avanti a nomi nuovi? il mondo finisce sempre e solo con sto allenatore?

La tragedia è che i prendibili sono Tudor e Mancini...mi tengo Motta purtroppo se i nomi sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Il bello è che continuate a dare la colpa a Motta. Partita stradominata con risultato bugiardissimo, poi due * sublimi di Locatelli e di gre. Ma la colpa è di Motta.

errori personali sicuramente, ma la squadra era in affanno, il pareggio nell' aria e l' episodio prima o poi doveva accadere.

Il problema è questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando inseguiamo Zirkzee e SIlvia/hancko fino a fine gennaio poi quando ci accorgiamo di non riuscire a prenderli ripieghiamo su un Cabal qualsiasi e sulla speranza che Milik riesca a deambulare per almeno una settimana prima di rompersi nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti