Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Txarren ha scritto:

Chi ha lavorato davvero non sta sempre a riempirsi la bocca di quanto è bravo...e soprattutto non giudica gli altri

chi dice che il suo mestiere è semplice e prende schiaffi a destra e manca?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jouvans ha scritto:

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh? Immagino fosse uno schema di Motta ovviamente) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

come stravolgere quello che è stato detto

certo che hanno detto che abbiamo giocato bene ed il milan è stato fortunato ma hanno tutti sottolineato che la juve non ha la fame di vincere

tutti hanno ribadito che è un problema perchè capita spesso alla juve

tutti hanno detto che si va bene il gioco e gli schemi ma manca la voglia di vincere non c'è carattere

tutti ha avuto perplessità sui cambi sul modulo sulla gestione di una partita in pieno controllo

e to guarda anche motta ha detto che puo succedere che prendi il pareggio ma non puoi disunirti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Ma stai scherzando? Fatti un recap sul video di paolo65.

Visto adesso

Nel video si vedono :

20 esimo,gol di Yildiz

26 esimo colpo di testa altissimo di koop

45 esimo tiro di Yildiz dove si allunga maignan,se subiva gol lì riprendevano pipparumma

L'azione che citavo prima tra Yildiz e vlahovic

Fine

Da parte loro c'è un gol mangiato da theo che segnavo pure io,i due gol e un altro paio di azioni ( in una che non c'è ricordo un intervento miracoloso di gatti sennò jimenez o come si chiama andava in porta da solo )

Questo sarebbe stradominare ? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Lungi da me rivolerlo in panchina da noi, ne ha dette e fatte troppe, ma vorrei ricordare che Conte ha vinto con Giaccherini, De Ceglie, Matri, Padoin...

Estigarribia. Passo e chiudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Eravamo in pieno controllo in ambedue partite.

stare sul 3-0, quello è essere in controllo della partita. Sull'1-0 sei a rischio, a prescindere da come è stata giocata fino ad allora. E se proprio vuoi levare l'unica punta vera che hai, lo fai a 2 minuti dalla fine non quando manca mezz'ora, altrimenti se arriva il pareggio ti ritrovi in mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Lungi da me rivolerlo in panchina da noi, ne ha dette e fatte troppe, ma vorrei ricordare che Conte ha vinto con Giaccherini, De Ceglie, Matri, Padoin...

Certo e con Pirlo vidal pogba marchisio anche 

chiellini barzagli e bonucci

ma Sono d’accordo che sono molti più forti gatti e Kalulu come coppia difensiva 

Ah si anche digre e’ meglio di buffon

ma per piacere dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il dramma che la situazione è cambiata: è peggiorata 

Con un mercato in e tratta complessivo da 200 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Stasera è così! Stop

Va be vorrà dire che sono casuali da praticamente settembre,  magari "casualmente" tornaremo a vincere (mi abdrebbe anche bene) anche perché nessuno chiede dominio della stagione ma almeno dei risultati che possano dare ottimismo per il futuro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La colpa è solo di Motta. Gli errori individuali si riducono allenandosi a difendere bene per vincere e non allenandosi ad alimentare belle statistiche. Ne abbiamo pareggiate una decina perché Motta é incapace di allenare a vincere.

Certo,  colpa di Motta. Non sei giocatori scarsi che abbiamo, motta causa il rigore, motta esce a farfalle, motta svirgola davanti alla porta, si si, motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io non le ricordo,neanche con del neri.secondo me motta non riesce a raddrizzare,e molto giù e senza carisma

Le Juve di Delneri, Ferrara e Zaccheroni secondo me erano molto peggio di questa...ma molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

In 40 anni che seguo la juve ho visto anche juve peggiori, ma quello che non ho mai visto e' una juve cosi mediocre per cosi tanti anni di fila.

E' veramente da tanti anni che facciamo cosi schifo, non se ne puo' piu'.

Nel dopo Platini siamo stati 9 anni senza scudetto ma ci sono anche state delle juve dignitose in quegli anni, adesso siamo da almeno 5 anni una cosa imbarazzante.

5 anni abbiamo vinto uno scudetto, e qualche trofeo con pirlo e max......insomma proprio gli anni peggiori......ricordo anche io certe annate in quei 9 anni  da paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi i nostri problemi : 1) ci esaltiamo per le scivolate di Locatelli che in realtà è un mediocre e il centrocampo continua a non funzionare ; LUI.. GATTI.. SAVONA.. VLAHOVIC.. DI GREGORIO possono andare bene per la Fiorentina.. la Lazio.... la Juve è un altra cosa 2) rosa ai minimi termini con 1000 competizioni , Lo chef piuttosto che aspettare 3 mesi Koopmeiners poteva cucinare altre pietanze ... 3 ) Motta è moscio .. ed è anche un integralista... sa giocare solo in un modo e attualmente non ha gli interpreti giusti 4) infortuni : siamo una barzelletta , c'è poco d'aggiungere... non c'è più riposo ?!?! 😅 mi viene da ridere 5) Elkan... Scanavino.. Ferrero..... il pesce puzza sempre dalla testa ! LA JUVE AGLI JUVENTINI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se a Koopmeiners lo metti trequartista e poi addirittura seconda punta, visto che già sta subendo psicologicamente questa situazione, di certo non lo aiuti spassandolo. Così come se Locatelli gioca tutte le partite, visto che già è quello che è, è normale che arrivi alla fine dellì'ennesima partita poco lucido. Ma il fenomeno utilizza sempre gli stessi, Luiz in panchina lo tiene come mascotte.

Luiz è un oggetto misterioso. Sto pensando: non è che se perde il derby questo viene esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Parlami del centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Il grosso problema di questa squadra è la mancanza di maturità e quando i "veterani" che devono guidare i nuovi arrivati sono dei calciatori di livello medio,allora le difficoltà raddoppiano.
Non è un caso perdere così tanti punti e partite come questa sera ogni volta per una situazione diversa e spesso facilmente gestibile.
L'unica cosa importante è che questa squadra (allenatore compreso) acquisisca esperienza da questi errori e che almeno in Champions riesca ad andare,cosa che a questo punto conta più di tutto anche perchè altrimenti non si potrebbe mai migliorare la squadra.

Ma al momento è molto indietro rispetto alle altre,soprattutto da progressi che stentano ad arrivare.

Grande delusione anche stasera,anche se probabilmente ci siamo risparmiati la delusione di perdere con le merd.e.

Cioè.. il rigore scemo che getta nel water la partita viene da una gran chiusura di un ragazzino (Savona) e la frittata l'ha fatta il giocatore praticamente più esperto che avevamo in campo.. sgambetta in una situazione di n on pericolo, uno che sta addirittura uscendo dall'area.. lì hai voglia a dire l'allenatore, ma se il tuo giocatore più "esperto" (che semmai dovrebbe guidarli lui i giovani, non incasinare le loro chiusure fatte bene..) allora si fa tosta per chiunque, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si certo. Poteva succedere, ma è normale soffrire. Purtroppo mancano quei due pezzi in difesa, ma la strada è giusta 

Non sono disfattista,  la strada è giusta,  condivido. 

Ma deve cambiare mentalità,  essere meno bellino e vincere con continuità. 

Il calcio è semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Per quanto gli voglia bene non riesco a non vedere tutti i suoi limiti: lento, poca visione, macchinaso…

Si sbatte, questo si… ma quanto toglie è più di quello che da…

riassumendo: ininfluente a livelli medio-alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giaccherini buon giocatore e Matri, magari lo avessimo un Matri adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

ad allegri NON hanno mai fatto mercato

con la qualità che ha questa squadra allegri sarebbe di sicuro più avanti.

comunque è inutile fare questi discorsi, tanto ognuno ha la sua opinione .

io dico che questa estate andava preso Conte.

non uno che dice “non dobbiamo essere ossessionati dalla vittoria”

siamo alla juventus, una frase del genere con un Agnelli al comando costerebbe l’esonero immediato.

Motta potrebbe anche dire che è ossessionato dalla vittoria per compiacere i tifosi ma in campo ci vanno sempre i Savona e i Locatelli, il risultato sarebbe sempre lo stesso

Parlate poi ancora di Allegri che rappresenta il punto più basso della non programmazione di questa società.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nel complesso i primi 60 minuti buoni poi gli abbiamo regalato la partita, Locatelli è l'innesco del disastro, i cambi responsabilità di Motta completano l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io non sono un fan di Mbangula ma stasera è stato il migliore, fino a quando la benzina è terminata.

Savona ha fatto benino difensivamente.

Purtroppo ha sbagliato una mezza dozzina di cross 

no ma non parlavo di quello parlavo in generale dell'idea che "almeno stiamo facendo crescere i giovani" ..... non c'è nessuna crescita, il core della squadra e della campagna acquisti sono al 99% giocatori nel loro prime e strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Direi due, poi se proprio vuoi cè sempre il video di paolo65...

Ma fai il serio ,parate?vuoi vedere che ora abbiamo dominato ,allora metti il goal incredibile divorato da hernandez oppure pulisc uno contro uno con il portierone nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti