Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Il senso lo ha eccome, dici che c’è del positivo…e che ci gira male…la sfortuna può esserci per due-tre partite…qua lo stesso copione si è visto in 14-15 partita

Io parlavo della prestazione.

Cosa non ti è chiaro?

Non ho parlato di risultato/i in senso generale.

Ho detto che le due partite giocate con fiorentina e Milan sono state buone partite condizianate pesantemente da episodi sfortunati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma ora anche basta, è il passato ed è stato a prendersi l'ingaggio per 10 anni da noi

ancora dobbiamo star dietro senza guardare avanti a nomi nuovi? il mondo finisce sempre e solo con sto allenatore?

Ma ormai era finito il suo tempo e nessuno dice che lo vorrebbe nuovamente alla Juve. Ma sostituire Allegri con Motta è stato un errore grandissimo e un ridimensionamento. Comunque godetevi questa Juve. Io quest’ anno sono arrivato a tifare contro. La mia vittoria sarà quando Motta e Giuntoli saranno cacciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è mediocre e scervellotica come il suo allenatore, che non è all'altezza per certi livelli. Fortuna per lui che tanto a noi ormai non viene più richiesto niente, va bene qualsiasi cosa che sia vittoria o sconfitta o 11 pareggi. Basta tirare fuori uno dei tanti alibi immaginari fino a che non affondi del tutto.

La cosa peggiore è quando ormai nemmeno ti tange più perchè avendo perso le speranze gia sai cosa aspettarti.

Che dire, avanti il prossimo prego, accomodatevi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umbs ha scritto:

Dai su non scherziamo per favore, siamo esseri umani non maghi. Fare una previsione in estate era impossibile.

Lo conosci il proverbio " Il buon giorno si vede dal mattino" lo conosci?  Tranne rare volte è  quasi matematico ...e se è  stato coniato ci sarà  un motivo ...non c'è  bisogno di essere maghi , chiromanti o altro ...non è  in grado , basta sentirlo nelle conferenze prima delle partite ...un vero cartonatoprescritto calzato e vestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Certo,  colpa di Motta. Non sei giocatori scarsi che abbiamo, motta causa il rigore, motta esce a farfalle, motta svirgola davanti alla porta, si si, motta...

Di nuovo, compito di un allenatore serio é alzare il loro livello di attenzione in difesa e non pregare perché facciano un gol in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cioè per 60 minuti crei tre/4 occasioni da goal, di cui una divorata dal tuo centravanti che guadagna 12 mln netti l’anno e non sa usare il destro ma riesce a sbagliare goal facili anche di sx tirandola fuori di 5 metri e secondo voi il progetto è fallito ed è colpa dell’allenatore ?

state scherzando spero?

il problema è che creiamo abbastanza ma abbiamo un centravanti che non vale il qui dentro tanto criticato Kean ….

Ma perché continuate a scrivere che Dusan guadagna 12 milioni netti quando non è vero, semmai li guadagnerà a fine contratto, personalmente non mi interessa il suo stipendio, mica lo pago io, mi interessa che segni. Per quanto riguarda Kean, lo abbiamo insultato tutti perché non riusciva a tenere un pallone e ora molti lo rimpiangono, bastaaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

C’è un concorso di colpa … ma bisogna anche essere sinceri ed ammettere che la Juventus degli ultimi anni ha una rosa davvero mediocre 

Quest'anno ha speso 200 milioni. Per me la rosa a parte un attaccante di riserva e un paio di difensori per sopperire all'infortunio di Bremer e Cabal è buona. In un progetto vero basterebbe comprare un'altra punta, un centrale forte da accostare a Bremer, un terzino destro. Nel tempo di due mercati avresti un'ottima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita disastrosa contro una squadra allo sbando e priva del suo fuoriclasse.

Comunque è giusto così perché gli errori si pagano e lo chef ne ha commessi una sfilza 

Rendiamoci conto che ha pagato milioni per cacciare scezny e prendere un portiere da monza o che ha speso 60 milioni per koopmeiners 

In entrambi i casi per assecondare le fisse del profeta de noartri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Visto adesso

Nel video si vedono :

20 esimo,gol di Yildiz

26 esimo colpo di testa altissimo di koop

45 esimo tiro di Yildiz dove si allunga maignan,se subiva gol lì riprendevano pipparumma

L'azione che citavo prima tra Yildiz e vlahovic

Fine

Da parte loro c'è un gol mangiato da theo che segnavo pure io,i due gol e un altro paio di azioni ( in una che non c'è ricordo un intervento miracoloso di gatti sennò jimenez o come si chiama andava in porta da solo )

Questo sarebbe stradominare ? .ghgh

E’ dominare contro un avversario in formissima peraltro 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore a cui fa piacere che perdiamo essendo un interista che se non avrebbe giocato a calcio starebbe sicuramente in una miniera , senza offesa per i minatori. Il suo cervello ammesso che ce l’abbia è sicuramente avvolto in una ragnatela. Come lui Cambiaso basta guardarlo in faccia.Nella vita se hai un coefficiente intellettivo al di sotto dell’ unità e ‘ difficile combinare qualcosa di buono . Detto ciò questa non è La Juve e ‘ una accozzaglia di persone ignobili, partendo dai dirigenti, giocatori allenatore e anche tifosi che cercano di proteggere e giustificare questo abominio Questa è senza ombra di dubbio la peggiore Juve della storia Non pensavo a70 anni di assistere ad un simile schifo. Chissà cosa ne pensa L’avvocato dall’ aldilà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Visto adesso

Nel video si vedono :

20 esimo,gol di Yildiz

26 esimo colpo di testa altissimo di koop

45 esimo tiro di Yildiz dove si allunga maignan,se subiva gol lì riprendevano pipparumma

L'azione che citavo prima tra Yildiz e vlahovic

Fine

Da parte loro c'è un gol mangiato da theo che segnavo pure io

Questo sarebbe stradominare ? .ghgh

E le due occasioni all inizio del secondo tempo? E gatti alla fine? Il milan ha segnato al primo tiro in porta, su rigore e sul secondo avevano fatto un cross, fai tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

5 anni abbiamo vinto uno scudetto, e qualche trofeo con pirlo e max......insomma proprio gli anni peggiori......ricordo anche io certe annate in quei 9 anni  da paura...

nei 5 anni considero questo, non e' certo una coppa italia vinta battendo salernitana e frosinone in casa a farmi esaltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Perfino nel post partita su mediaset (Milan tv in pratica) han detto che la Juve per 70 minuti ha dominato e il Milan non sa manco lui come ha vinto.. (Tacchinardi: "partita giocata molto bene, in totale controllo, non capisco"). Ma no, che dice Tacchinardi? Qua pare che abbiamo fatto 90 minuti da schifo. Han chiesto "agli esperti" (ex calciatori, ecc..) lì in studio: come ha vinto il Milan? E non han saputo rispondere perchè non è che uno schema, una individualità.. una mossa tattica abbia ribaltato la partita.. niente di tutto ciò.. niente palle gol, ecc.. e allora come ha vinto il Milan? Ci siamo suicidati noi, semplicemente. Fanno anche fatica loro a spiegarlo. 70 minuti in totale controllo con Di Gregorio spettatore non pagante, poi 2 suicidi individuali. E che vuoi analizzare qua di di tecnico-tattico?
Perfino Morata nel post partita ha divagato, non sapendo come hanno vinto quando gliel'hanno chiesto: "eh ma il carattere.. il crederci.."

Qua invece pare che siam stati presi a schiaffoni per 90 minuti in una partita dominata e in controllo totale per 70 minuti, decisa solo da due nostri suicidi individuali. Fortunatamente però, qua siamo in un luogo illuminato dove si è trovata la risposta del secolo, basta insultare l'allenatore e si risolve tutto. Manco guardarle ormai le partite.. 70 minuti di dominio sui contrasti, occupazione del campo, occasioni anche per il 2-0, ecc.. poi Locatelli fa una * individuale e Gatti con Digre si fa autogol a 65 metri dalla porta (roba rara da vedere, eh? Immagino fosse uno schema di Motta ovviamente) e allora anche gli altri 70 minuti ce li scordiamo e fa tutto schifo. Ok allora. Abbiamo fatto schifo in tutto e per quei 70 minuti avrò avuto io il tv guasto e tutti quelli, anche esperti in studio, che non sanno manco loro come cazziulla abbia fatto a vincere il Milan, devono venire su VS che glielo spieghiamo noi. Basta dire: "Motta pupù". Facile, no? Opinionisti incapaci, che magari han visto la partita e quindi (giustamente) fan fatica a dire che abbiamo fatto schifo dominando per 70 minuti.. qua invece non ci vuol niente. Che imparassero. Si cestinano 70 minuti, gli episodi, ecc.. e si guarda solo il risultato su televideo e si insulta. Ma 'sti opinionisti son del mestiere almeno?

Proprio perché non abbiamo fatto male è ancora più indicativo di quanto sia critica la situazione

A parte che secondo me non sono neanche 70 i minuti fatti bene...ci siamo abbassati e siamo calati già appena dopo l occasione di Vlahovic e credo che eravamo verso il 50'

Ricalca più o meno la partita con la Fiorentina...non fai male è vero, ma non vinci perché pur facendo bene o benino che non crei mai nulla di concreto e dunque non si raddoppia mai 

Vantaggio sempre di 1 solo gol con squadra giovane, di poca personalità e di poca furbizia =  già lo sai che tanto prima o poi la vaccata del * di turno è sempre in agguato

Ieri Cambiaso, oggi Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

come stravolgere quello che è stato detto

certo che hanno detto che abbiamo giocato bene ed il milan è stato fortunato ma hanno tutti sottolineato che la juve non ha la fame di vincere

tutti hanno ribadito che è un problema perchè capita spesso alla juve

tutti hanno detto che si va bene il gioco e gli schemi ma manca la voglia di vincere non c'è carattere

tutti ha avuto perplessità sui cambi sul modulo sulla gestione di una partita in pieno controllo

e to guarda anche motta ha detto che puo succedere che prendi il pareggio ma non puoi disunirti cosi

Conte bisognava prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ora mi raccomando inseguiamo Zirkzee e SIlvia/hancko fino a fine gennaio poi quando ci accorgiamo di non riuscire a prenderli ripieghiamo su un Cabal qualsiasi e sulla speranza che Milik riesca a deambulare per almeno una settimana prima di rompersi nuovamente.

Ma speriamo che non facciamo proprio operazioni, altrimenti lo chef è capace di vendere anche gli under 15/16/17 e poi comprare a prezzo pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Le Juve di Delneri, Ferrara e Zaccheroni secondo me erano molto peggio di questa...ma molto

Peggio di questa vuol dire a gennaio essere settimi e fuori da tutto,del neri a gennaio era primo ,poi si fece male Quagliarella,Ferrara fu esonerato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Lungi da me rivolerlo in panchina da noi, ne ha dette e fatte troppe, ma vorrei ricordare che Conte ha vinto con Giaccherini, De Ceglie, Matri, Padoin...

Conte sa ricostruire e dare certezze pure con pellè in attacco. È un fuoriclasse in questo.

Noi invece abbiamo preso il VATE. Che abbaglio…..almeno mi prendevo fonseca così da esonerarlo. 

ora invece per non ammettere l’ errore ci toccherà tenerci il VATE insieme a Guintoli per i prossimi 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Rischia di bruciarsi???

Ormai è già carbonizzato...

Ma cosa sperate ancora???

Io con coerenza rispetto agli scorsi anni ho detto che ci voleva pazienza ed equilibrio e non chiedevo trofei se non una crescita che sia propedeutica ai prossimi anni cosa che non si vede ma aspetto la fine per vedere se abbano raggiunto il minimo...certamente oggi non ci siamo si va indietro invece che avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A scegliere i calciatori ok ma magari come direttore si pure Marotta attualmente ahinoi il miglior dirigente italiano per distacco si fa affiancare da un ds prima paratici adesso ausilio altrimenti credo che pure Marotta in funzione di Ds farebbe casini a ognuno il suo poi se mi dici che Giuntoli ad ora non vale Marotta ti dò pienamente ragione ma non venirmi a dire che a noi non manca una figura valida come DS

Ma Giuntoli non ha il suo staff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottor Jekyll e mister Hyde. Non me lo so spiegare sto fatto che nel pt raggiungiamo un livello di gioco quantomeno accettabile. Nella ripresa perdiamo la bussola. Sarà forse anche una cosa che dipende dalla condizione atletica. Ma è come se entrasse in campo un altra squadra. Prendiamo gol da ufficio inchieste, errori banali e assurdi, e TM oramai fa i cambi senza senso. Fanno venire il ribrezzo anche a chi come me sentiva poco questa partita. È inaccettabile. Va messa in discussione la posizione dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La colpa è solo di Motta. Gli errori individuali si riducono allenandosi a difendere bene per vincere e non allenandosi ad alimentare belle statistiche. Ne abbiamo pareggiate una decina perché Motta é incapace di allenare a vincere.

Motta per me è permaloso e folle. Hai perso perché giocatori ed allenatore non hanno le palle. Il problema è proprio l'allenatore che non sa cosa fare per cambiare la mentalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti